annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[La Taverna-Soffio del Drago] Fashion Day: storia gdr e regolamento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [La Taverna-Soffio del Drago] Fashion Day: storia gdr e regolamento

    Era da poco calato il sole, gli avventori narravano la loro giornata davanti ai dadi e ai boccali di birra, i tre oste erano impegnati a cucinare e a servire da bere ai tavoli.
    Tra i clienti c'era Ankara, la nuova sarta di Britain, la sua presenza non era passata inosservata, era la prima volta che metteva piede nel locale, e a guardarla in viso, si capiva subito che stava cercando qualcuno.
    Ankara ordinò da bere, chiese espressamente di essere servita da Amitrdea, quest'ultima capì subito che la presenza della sarta centrava qualcosa con il suo vecchio mestiere.
    Portò al tavolo un vassoio con un boccale di birra e un coscio di pollo, Ankara la prese per un braccio e la invitò a sedere:

    -Ho assolutamente bisogno di parlarti, credi che i tuoi amici ce la possano fare da soli per un pò?-
    Amitridea, un pò irritata dal gesto, tirò fuori il suo miglior sorriso e disse:
    -Credo di sì, stasera i clienti non sembrano molto esigenti-
    e sedette al tavolo con Ankara, che iniziò subito a parlare:
    -Andrò subito al sodo, in modo da non farti perdere altro tempo, io discendo da una famiglia che per generazioni e generazioni ha annoverato tra i suoi membri i migliori sarti e conciatori di pelli di tutta Sosaria, i regnanti venivano da noi per i sontuosi vestiti da cerimonia, i nobili facevano la fila fuori dalla bettola per avere vestiti da sfoggiare alle parate, i migliori guerrieri compravano da noi le armature in pelle per combattere al fianco del re, eran le più leggere e resistenti di tutto il regno, ma ora..... ora è tutto cambiato, le guerre, le pestilenze, i ladri, gli assassini, e sopratutto l'invidia, hanno decimato la nostra famiglia nel corso degli anni, rimango solo io a testimonianza di quest'arte antica.
    Come se non bastasse, sarti e conciatori di altre città non si fan scrupoli ad assalire le carovane di stoffe che importo da est, altri minacciano i fornitori di pelle locali, altri ancora han mandato i loro sgherri a minacciare me e i miei clienti.
    Sto per fallire, e con me la mia famiglia, tutto il ricordo di ciò che è stato si spegnerà come carboni sotto la cenere...-

    Amitridea era turbata dal racconto di Ankara, ma non sapeva come aiutarla:
    -Ma... perchè mi hai raccontato ciò?-
    -Io mi rivolgo a voi, che gestite la taverna, che avete buona fama, e che siete molto conosciuti, autatemi ad organizzare una mostra dei miei prodotti, e giuro che ve ne sarò molto riconoscente-
    -Dovrei prima parlarne con i miei amici-

    Amitridea si alzò e si diresse verso il bancone della taverna, chiamò a sè Dan e Horst, alcuni minuti di fitta conversazione e tornò a sedersi con Ankara:
    -Bene, i miei amici sono entusiasti all'idea di aiutarla, non vogliamo niente in cambio, l'evento in sè è già una buona pubblicità per la taverna-
    -vi ringrazio, vi ringrazio infinitamente, vi spiego subito come si svolgerà l'evento, io fornirò le migliori stoffe e le migliori pelli, chiunque potrà utilizzarle per fare qualsiasi tipo di vestito in modo da dimostrare a tutti che il materiale di Ankara è il miglore di tutte le città di Sosaria!!-
    Detto ciò, la sarta si alzò raggiante dal tavolo e uscì, quasi correndo, dalla taverna.



    REGOLAMENTO FASHION DAY


    Trama GDR: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=480836

    1- I pg che sfilano ed i loro stilisti possono indossare solo vestiti in stoffa o armature in pelle
    2- Non si possono indossare artefatti
    3- Niente armi e armature in metallo
    4- Sono ammessi sia vesti umane che elfiche
    5- Non sono ammesse armor in pelle o vestiti colorati con pigmenti di tokuno con
    dye tube premium
    6- Sono ammesse pelli di qualsiasi tipo (barbed - horned - spined - normal) e stoffe di
    qualsiasi livello (normal e da 1 a 5)!

    7- (Facoltativo) Lo stilista si deve presentare con almeno un modello/a
    8- I modelli che sfileranno con i vestiti dello stilista devono essere portati dallo stilista
    stesso
    9- Mentre sfilano i modelli lo stilista deve descrivere le caratteristiche dell'abito

    10- La sfilata si svolgerà in tre tempi:
    sfilata a) vestiti da lavoro
    sfilata b) vestiti da cerimonia
    sfilata c) armature in pelle

    11- Il giudizio verrà dato in base alla bellezza del vestito, e al gdr fatto dal player
    12- Verrà valutata la bellezza, non le props dei vestiti
    13- Il giudizio verrà dato da noi tre (DarkIronWarrior - Dan McDouglas - Eragon16) e
    sarà insindacabile!

    14- L'incontro è fissato alle ore 15:00 del 20/01/08 in taverna, da lì ci sposteremo al
    teatro per la sfilata

    15- Come per gli altri eventi ci sarà un premio per il vincitore

    16- Postate nome pg partecipante e contatto



    FATE RITORNARE LA MODA SU SOSARIA, SFOGGIATE CON I VOSTRI ABITI !


    Noi facciamo tutto questo per far divertire i player e fare gdr, come vedete le quest nn hanno una quota iscrizione quindi NO LUCRO, se qualcuno vuole fare donazioni o dare consigli ne siamo felici, verrano spesi per prossime quest
    Ultima modifica di Vanth_Staff; 14-01-2008, 00:54.
Sto operando...
X