annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BG] Noldor Dinasty Reborn

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BG] Noldor Dinasty Reborn

    Mi chiamo Curufinwe, Figlio di Finwe, Principe nella Terra chiamata Valinor.

    Molti mi conoscono col nome che mia madre scelse per me, Feanor, Spirito di Fuoco, e per ciò che io feci.

    Fui l'Elfo orgoglioso che fu gioia e rovina del mio popolo, fui il Noldor che creò i Silmarils.

    E' passato molto tempo da allora, e molto tempo ne passerà ancora. Ho viaggiato a lungo, nascosto come il più umile dei servi
    su carri di bestiame, lavorando come marinaio per i capitani più arditi, combattendo alla stregua di un mercenario in battaglie prive di significato.

    Ma il Sangue chiama, e non posso scappare. Voglio essere la guida per tutti quella della mia stirpe che, come me, hanno trovato rifugio nelle terre di Britannia, spronandoli
    a ritrovare l'orgoglio di poter guardare negli occhi i Valar.

    La Dinastia Noldor è Rinata, è giunta l'ora dell'Adunanza.

    ----------------------- Gerarchia della Gilda e Titoli ----------------------

    Per quanto non abbia mai apprezzato le gerarchie, la Luce dei Valar mi ha fatto capire che la distinzione dei ruoli è fondamentale per un corretto governo.

    Io, Curufinwe, legittimo Principe Noldor, Sovrano in Valinor e ora anche in Britannia, distinguerò li appartenenti al mio sangue in base ai loro valori.

    Discepoli di Manwe : Maghi

    Seguaci di Mandos : Necromanti

    Fedeli a Yavanna : Addestratori di Animali.

    Compagni di Orome : Arcieri.

    Servi di Aule : Fabbri, Sarti, tutti coloro che lavorano la materia prima.

    Soldati di Tulkas : Guerrieri.

    Figli di Varda : Paladini.

    Scudieri di Vaire : Bardi
    Ultima modifica di frankbecks; 28-04-2005, 16:17.


    Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.
Sto operando...
X