annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server "quasi" completo di SWG (purtroppo NGE).

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Server "quasi" completo di SWG (purtroppo NGE).

Salve, volevo comunicarvi (per chi non lo sapesse) che l'emulatore NGE è quasi completo, e in giro inizia già ad esserci qualche server.
    Cosa significa "quasi" completo? Che tutta la parte NGE, dalle classi, a JTL, alle espansioni con relativi pianeti, agli Heroic Encounters, AI, quests, ecc. è funzionante. Le uniche cose possono essere qualche problemino ai server di tanto in tanto, risolvibili con un loro riavvio.
    Io per ora mi son iscritto su SWG Legends e ho ricominciato lì.
    Per chi volesse provare bisogna registrarsi sul sito di cui sopra, e attendere che gli admin convalidino la registrazione.
    Una volta fatto ciò cliccate QUI e seguire le istruzioni per installare il gioco.

Naturalmente in game mi trovate al nickname "Ciciulaz" nel caso vogliate cercarmi.

Nell'attesa, meglio NGE che niente!
    Guardate sto video di danza... è stupendo!!
    E fu con l'ADK che l'economia di SWG crollò...
    E fu con il Jedi che il divertimento finì...
    E fu con l'NGE che SWG morì...

Ma attesa di che? SWGEMU è ormai giocabile da anni. Tutto ciò che devono fare i capi di questo progetto ormai nel dimenticatoio è prendere il codice e fare un server.
    La luce e l'oscurità si fanno costantemente guerra dentro di te. L'equilibrio sta pendendo su un lato adesso, ma può facilmente tornare a pendere dall'altro. Salvatore, conquistatore, eroe, malfattore. Tu sei ogni cosa Revan... e non sei nulla.
    Alla fine, non appartieni ne alla luce ne all'oscurità. Ti ergerai per sempre da solo.

Darth Malak (Knights of the old republic)

Aderisci alla Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Commenta

Sì, ormai è completo al 99,99%....
      Chissà se mai qualcuno leggerà queste righe...

Commenta

Sto operando...
      X