annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... Esiste ancora?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma... Esiste ancora?

Buongiorno,

ma questo server full gdr esiste? il progetto é stato abbandonato? Era da tempo che non rientravo su questo forum e mi chiedevo cosa sia accaduto..
    "Avrei bisogno di pensare ... Una volta eleminato la puzza di sangue di quella bestia sul mio corpo .. Blaeh!"

Il server non esiste e non è mai esistito visto che l'EMU non è stato ancora completato. In quanto al progetto... o tutti se ne sono dimenticati, o si sta silenziosamente attendendo il fatidico giorno. Ai posteri l'ardua sentenza.

Commenta

Ciao! sono contento che qualcuno mi abbia risposto, immagino che anche tu come attendi il "risveglio" del forum/GDR. Ho notato sul sito ufficiale del SWG EMU che sono nati circa 4/5 server il che mi fa pensare che un po' di stabilità c'è. Attendiamo.. Spero davvero che l'idea e il progetto non siano finiti nel dimenticatoio.
      "Avrei bisogno di pensare ... Una volta eleminato la puzza di sangue di quella bestia sul mio corpo .. Blaeh!"

Commenta

Ciao!
        Io credo che molti stiano aspettando ancora... in questi anni di attesa sono cresciutello, come tutti, ma di un gioco alla pari di SWG come features e come gameplay non ne ho ancora trovati. Se si va qui http://www.swgemu.com/forums/showthread.php?t=75 Si può vedere lo stato delle features introdotte al settembre dell'anno scorso. Ora, non so se i "capi" del progetto Adelpha siano ancora interessati e/o in contatto con quelli di SWGEmu, ma comunque come si può vedere, a parte JTL, il resto delle cose che al gruppo interessava c'è quasi tutto. Bisognerebbe capire se quelli di SWGEmu sono disposti a rilasciare, al completamento, il codice del gioco oppure no... comunque io come altri penso siamo ancora qui e ogni tanto un occhiata al progetto la buttiamo. Speriamo di non dover attendere ancora tanto

Commenta

Se qualche italiano vuole giocare, consiglio Swg Europa come server. È tale e quale al server ufficiale di Swgemu, ma senza lag e con una popolazione molto più bassa. http://www.swg-europa.com

Ultimamente è nato un altro progetto che si prefigge di emulare l'Nge ed il CU. https://www.projectswg.com

Se qualcuno vuole fare Gdr, io sono disponibile.
          Anche su SwTOR.
          La luce e l'oscurità si fanno costantemente guerra dentro di te. L'equilibrio sta pendendo su un lato adesso, ma può facilmente tornare a pendere dall'altro. Salvatore, conquistatore, eroe, malfattore. Tu sei ogni cosa Revan... e non sei nulla.
          Alla fine, non appartieni ne alla luce ne all'oscurità. Ti ergerai per sempre da solo.

Darth Malak (Knights of the old republic)

Aderisci alla Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Commenta

Sto operando...
          X