annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo MMORPG mooooolto simile al vecchio SWG!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo MMORPG mooooolto simile al vecchio SWG!

http://www.therepopulation.com/

Qualcuno ne ha sentito parlare?
    Mi sembra praticamente la copia di SWG Pre-CU, con la sola differenza relativa all'ambientazione.
    Il fatto che sia un F2P è sia un bene che un male: un bene perchè permette a tutti di giocarci, un male perchè sicuramente non sarà un MMO FULL RPG... però è molto interessante, anche se per ora è in Alpha Testing.
    Cosa ne pensate?
    Io mi sono iscritto, nella speranza di essere preso per la AT.
    Praticamente quando sarà rilasciato il codice di SWG, avremo due giochi praticamente dello stesso tipo
    Ripeto, peccato che non sarà Full-RPG
    Attendo comunque con ansia la release di SWG eh! Non tradirei mai l'universo di SW con una copia, anche se fosse ben fatta

sembra caRino, per ora ho dato una piccola occhiata ma mi pare di aver compreso che sia in effetti simile al vecchio swg, magari se ti prendono per l'alpha testing fai una piccola recensione..
    La luce e l'oscurità si fanno costantemente guerra dentro di te. L'equilibrio sta pendendo su un lato adesso, ma può facilmente tornare a pendere dall'altro. Salvatore, conquistatore, eroe, malfattore. Tu sei ogni cosa Revan... e non sei nulla.
    Alla fine, non appartieni ne alla luce ne all'oscurità. Ti ergerai per sempre da solo.

Darth Malak (Knights of the old republic)

Aderisci alla Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Commenta

Sembra interessante
      Ultima modifica di Misty; 20-01-2014, 15:15.

Commenta

Sto operando...
      X