annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda Neutrale: Cerberus Alliance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilda Neutrale: Cerberus Alliance

Posto per segnalare un ulteriore gilda.

Cerberus Alliance - Gilda mercantile paramilitare

Forum: In fase di sviluppo, aggiorneremo al più presto.

Referenti:

Staifen Vao - Amministratore del Commercio

Veshnar Kankel - Coordinatore militare

La Cerberus Alliance si prefigge l'obiettivo di entrare nello spicchio più ristretto del commercio galattico, pur mantenendo una propria identità ed indipendenza.
    La Gilda si divide principalmente in due settori, commerciale e militare.

Requisiti

Specializzazioni ammesse: ognuna, fatta eccezione per gli intrattenitori e/o monaci/sacerdoti di qualunque genere/fede.

Razze ammesse: La Cerberus Alliance accetta benevolmente qualunque razza, e con la medesima benevolenza punisce chi viola le regole di condotta tramite l'espulsione o la sottrazione parziale o completa del salario e/o dei beni guadagnati.

Profili ammessi: Gli aspiranti membri non devono aver mai violato in alcun modo le trattative commerciali imposte dall'Impero Galattico.

Regole di condotta:

E' vietato in via generale ogni sorta di ostacolamento ai danni degli obiettivi della Gilda, pertanto: la violazione di qualunque ordine sarà punita tramite una sottrazione del salario pari al danno arrecato.

E' vietato introdurre e/o utilizzare armi, spezie, mezzi di ogni sorta o materiali non registrati all'interno della Gilda senza il consenso dell'Amministratore.

E' vietato portare armi di ogni sorta senza l'autorizzazione del Coordinatore militare.

E' vietato l'utilizzo di mezzi non registrati durante una trattativa commerciale.

Una volta membri della gilda, è severamente vietato l'utilizzo di armi in presenza dell'Amministratore o del Coordinatore militare senza un autorizzazione specifica.

E' severamente vietato protrarre accuse di qualunque genere verso un altro membro senza alcuna prova di sorta o comunque minare alla quieta convivenza.

Ogni membro che si macchierà di attività illegali al vigile occhio dell'Impero verrà punito tramite il non riconoscimento della sua appartenenza alla Gilda. Ogni sorta di collegamento tra la Gilda e il membro verrà accuratamente rimosso.

Il mancato adempimento ad un ordine diretto verrà considerato pari al tradimento.
    Vendere informazioni ad una Gilda rivale non è proprio una saggia idea.

All'interno della Gilda è severamente vietato argomentare su tematiche che implicano religiosità o credo politico.
    Ultima modifica di Thurisaz; 09-12-2008, 04:12.
    La luce e l'oscurità si fanno costantemente guerra dentro di te. L'equilibrio sta pendendo su un lato adesso, ma può facilmente tornare a pendere dall'altro. Salvatore, conquistatore, eroe, malfattore. Tu sei ogni cosa Revan... e non sei nulla.
    Alla fine, non appartieni ne alla luce ne all'oscurità. Ti ergerai per sempre da solo.

Darth Malak (Knights of the old republic)

Aderisci alla Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Confermo quanto esposto dal mio collaboratore.. il forum si trova quì
    Invito tutti gli interessati a contattarci ed iscriversi al forum
    Ultima modifica di Staifen; 12-08-2008, 20:24.

click me thx

Commenta

Forum momentaneamente down, a breve un nuovo indirizzo.
      La luce e l'oscurità si fanno costantemente guerra dentro di te. L'equilibrio sta pendendo su un lato adesso, ma può facilmente tornare a pendere dall'altro. Salvatore, conquistatore, eroe, malfattore. Tu sei ogni cosa Revan... e non sei nulla.
      Alla fine, non appartieni ne alla luce ne all'oscurità. Ti ergerai per sempre da solo.

Aderisci alla Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Commenta

più che una gilda neutrale, sembra un reparto delle Schutzstaffel

in ogni caso, in bocca al lupo
        Nome: Etoth Kalon
        Professione: Master Architect (oggi Structure Trader)
        Segni particolari: 6 anni sui server ufficiali

Commenta

ma quindi sarebbe gilda neutrale che in caso aiuta gli imperiali?

Commenta

Razze ammesse: La Cerberus Alliance accetta benevolmente qualunque razza, e con la medesima benevolenza punisce chi viola le regole di condotta tramite l'espulsione o la sottrazione parziale o completa del salario e/o dei beni guadagnati.

Profili ammessi: Gli aspiranti membri non devono aver mai violato in alcun modo le trattative commerciali imposte dall'Impero Galattico.
            Domanda: Se restate sotto la "legalità" imperiale, perchè accettate "benevolmente" tutte le razze?
            (La scrivo in simil-gdr...la critica è vera, ma non è che sto dicendo no a priori, volevo solo capire come vi ponete)
            Dal canto mio [Naima Nassin], nella mia gilda di intrattenimento credo che altre razze saranno più tollerate perchè roba come le twi'lek che sculettano son sempre accette, e un buon musicista sullustano può far chiudere un occhio anche al soldato imperiale di passaggio.
            Ma se avete un commerciante non umano, non temete che l'impero farà continue angherie? sequestrando merce, eseguendo continui controlli a sorpresa, interrompendo trattative, solo per il sospetto che voi spalleggiate la ribellione avendo molti non-umani "liberi di commerciare" sotto il vostro controllo? Ho visto più di un imperiale storcere il naso su Corellia quando il barista che lo serviva non era un umano...

Commenta

Originariamente inviato da illupi Visualizza il messaggio
              Domanda: Se restate sotto la "legalità" imperiale, perchè accettate "benevolmente" tutte le razze?
              (La scrivo in simil-gdr...la critica è vera, ma non è che sto dicendo no a priori, volevo solo capire come vi ponete)
              Dal canto mio [Naima Nassin], nella mia gilda di intrattenimento credo che altre razze saranno più tollerate perchè roba come le twi'lek che sculettano son sempre accette, e un buon musicista sullustano può far chiudere un occhio anche al soldato imperiale di passaggio.
              Ma se avete un commerciante non umano, non temete che l'impero farà continue angherie? sequestrando merce, eseguendo continui controlli a sorpresa, interrompendo trattative, solo per il sospetto che voi spalleggiate la ribellione avendo molti non-umani "liberi di commerciare" sotto il vostro controllo? Ho visto più di un imperiale storcere il naso su Corellia quando il barista che lo serviva non era un umano...
              Non abbiamo proclamato una qualche esplicita affiliazione all'Impero.. abbiamo semplicemente detto che vogliamo agire seguendo le leggi imposte dall'Impero, come dovrebbe fare una qualsiasi associazione non ribelle, "per non avere grane" insomma..
              Non credo dovremmo proibire a persone di razze non umane di unirsi a noi.. la xenofobia è attiva nell'Impero e nelle associazioni ad esso affiliate..
              Poi ovvio che se nominassimo un addetto alle relazioni esterne che dovesse magari contattare l'Impero questo sarebbe umano..
              La nostra gilda si mantiene neutrale insomma

Per il forum mi sono dimenticato che dopo un po' di giorni senza post viene eliminato -.- forse provvederemo più avanti a farne un altro..

click me thx

Commenta

Quoto quanto esposto da Staifen. La neutralità è un arte sottile e alle volte malinterpretata.

Per quanto riguarda il forum credo proprio che ormai lo rifaremo quando Adelpha sarà up.

Commenta

Originariamente inviato da Thurisaz Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda il forum credo proprio che ormai lo rifaremo quando Adelpha sarà up.
                  Vedo che avete imparato della nostra esperienza...
                  Discussione BH Guild
                  Tanto tempo fa in una galssia lontana lontana...
                  Un Jedi scelse il suo cammino e da allora il destino dell'universo cambiò...

Le foglie di Lotlòrien non cadono mai per caso ma Galadriel le rolla bene

Commenta

io sarei disposto a far parte di questa gilda anche se la trovo alquanto severa nei termini sia del commercio che dell'equipaggiamento.
                    vorrei porvi una domanda:
                    Come pensate di poter sapere qual'è il vero equipaggiamento di un membro? è molto facile eludere una sorveglianza del genere... per non parlare delle merci da vendere... praticamente voi vorreste bloccare il mercato per certe merci, probabilmentre creando problemi anche a certi componenti della gilda stessa.
                    esempio: se un architetto ha bisogno di un certo materiale non molto facile da trovare e dal prezzo molto alto che viene venduto da un mercante a 1000 crediti, credete forse che l'architetto non lo vada a comprare da un contrabbandiere che lo vende a 900? è pur sempre vero che è un server GdR ma questo non vuol dire bloccare l'economia...questo è quanto ho capito (i contrabbandieri dovrebbero vendere merce anche rubata quindi illegale ai termini della legge dell'impero)
                    In quando questa e l'unica gilda neutrale anche di combattenti, in quanto le altre 2 sono una di intrattenimento e una full crafting... a mio avviso mi sembra (come ha detto già qualcuno) un gilda molto più imperiale che neutrale...
                    riguardo alle altre regole sono completamente d'accordo in quanto gli ordini vanno rispettati... Se modificherete certi punti della vostra "costituzione" credo che avrete sicuramente più membri (compreso me)

Just my 2 cent
                    Ultima modifica di Clayn94; 31-12-2008, 12:54.
                    Nome: Kann Zom'Rak
                    Razza: Zabrak
                    Professioni:master scout,1-1-4-4 medic, master creature handler e master bioengineer
                    Fazione: Neutrale

Commenta

Credo che il fatto di "registrare le merci" serva a scopo burocratico: se sei un mercante affiliato alla gilda, è ovvio e naturale che comunichi che merci hai e vuoi scambiare, così che la gilda ti paghi anche in base a quanta e quale roba vendi...dato che i membri saranno stipendiati (altrimenti è giusto quel che dici), è tutto a loro svantaggio non dichiarare le merci che vendono...esempio

Il mercante-membro ha 50 unità di un certo metallo...le dichiara alla gilda, poi le vende, e dice all'amministratore "ho venduto tutte le mie 50 unità di metallo" . L'amministratore deciderà quanto salario gli spetti, senza contare a che prezzo abbia effettivamente venduto il metallo, ma sulla base di un prezzo standard.

Se invece il mercante non dichiara il metallo che ha con sè, oppure ne dichiara meno (suppongo che comunque vada mostrato all'amministratore o a chi per lui, per avere prova diretta) allora se poi va a dire "ne ho venduti 50" l'amministratore risponderà "mi dispiace, ma me ne avevi fatti vedere solo 10/40/nessuno, quindi il tuo stipendio lo calcolo su quelli"

Quindi non blocca il mercato...difficilmente un amministratore ti vieta di vendere qualcosa....vuole solo sapere cosa vendi.

Dato il dubbio, suggerisco a thurisaz di scrivere che i membri saranno stipendiati e non guadagneranno direttamente da quello che vendono, che se non viene letto bene lo "statuto" non si capisce.
                      Ultima modifica di illupi; 31-12-2008, 13:26.

Commenta

grazie per la risposta ^^
                        non avevo effettivamente su cosa si calcolava lo stipendio...
                        messa in questo modo sono d'accordo... anche se penso che cmq ci sarà gente che comprerà dai contrabbandieri, ovvero roba illegale, in quanto avrà quasi sicuramente un prezzo minore...
                        quindi la regola delle responsabilità in caso di attività illegali a mio avviso dovrebbero essere più severa in quanto semplicemente venire messo in prigione dagli imperiale ed essere cacciato dalla gilda non è poi una sanzione così forte ai termini del gioco... mentre anche mettere una taglia su l'accusato sarebbe molto più stiloso ai termini del GdR in quanto ha tradito la sua gilda
                        Nome: Kann Zom'Rak
                        Razza: Zabrak
                        Professioni:master scout,1-1-4-4 medic, master creature handler e master bioengineer
                        Fazione: Neutrale

Commenta

Originariamente inviato da Clayn94 Visualizza il messaggio
                          grazie per la risposta ^^
                          non avevo effettivamente capito su cosa si calcolava lo stipendio...
                          messa in questo modo sono d'accordo... anche se penso che cmq ci sarà gente che comprerà dai contrabbandieri, ovvero roba illegale, in quanto avrà quasi sicuramente un prezzo minore...
                          quindi la regola delle responsabilità in caso di attività illegali a mio avviso dovrebbero essere più severa in quanto semplicemente venire messo in prigione dagli imperiale ed essere cacciato dalla gilda non è poi una sanzione così forte ai termini del gioco... mentre anche mettere una taglia su l'accusato sarebbe molto più stiloso ai termini del GdR in quanto ha tradito la sua gilda
                          Sul contrabbando di solito accade sempre il contrario...in quanto la merce di contrabbando è illegale, e chi te la vende rischia la prigione, il prezzo è sempre molto più alto del normale (se mettiamo paghi 50 una pistola normale, una versione modificata, di contrabbando, ne vale 500) difficilmente chi non ha molti soldi ricorrerà sempre a cercare roba di contrabbando.
                          Se intendi che un cliente preferisce cercare altri mercanti (legali) che vendano a prezzo più basso, beh, è questo il bello, cercare di restare competitivi anche con la concorrenza.

in quanto alle "penalità" per aver violato qualche norma, son liberi di attuare sanzioni leggere o meno, ma non è detto che quella per adesso in vigore sia leggera....chi è un membro perde comunque l'affiliazione alla gilda, e tutto quello a essa collegato (contatti, fornitori di materie prime a prezzi scontati, o altro) e in più viene perseguito dall'impero....dato che comunque fare il contrabbiandiere o il malvivente è permesso (e quindi non si sta barando o sfruttando errori del gioco) è giusto che chi lo faccia non si veda il personaggio distrutto "fisicamente", ma solo compromesso GDRisticamente, oltre a pagare multe o vedersi confiscati gli oggetti illegali (del tipo che i tuoi vecchi clienti non verranno più a comprare da te per paura di essere accusati di complicità, o altro). Speriamo che la nostra comunità sia abbastanza ampia e bella da permettere tutto questo senza problemi

Commenta

Originariamente inviato da Clayn94 Visualizza il messaggio
                            mentre anche mettere una taglia su l'accusato sarebbe molto più stiloso ai termini del GdR in quanto ha tradito la sua gilda
                            Sì! Mettete tante taglie!!!
                            Discussione BH Guild
                            Tanto tempo fa in una galssia lontana lontana...
                            Un Jedi scelse il suo cammino e da allora il destino dell'universo cambiò...

Le foglie di Lotlòrien non cadono mai per caso ma Galadriel le rolla bene

Commenta

Mi consulterò con staifen e aggiornerò la pagina.

Commenta

Sto operando...
                              X