annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista delle Gilde in progetto di creazione

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh per ora i "capi" siamo sia io che Thurisaz, abbiamo fondato la gilda assieme.. Riguardo alle classi il nostro ambito quello commerciale-militare.. diciamo pure un "mix" (gli entertainer li abbiamo esclusi per lasciarli tutti a te caro illupi )

click me thx

Commenta

Originariamente inviato da Staifen Visualizza il messaggio
      Beh per ora i "capi" siamo sia io che Thurisaz, abbiamo fondato la gilda assieme.. Riguardo alle classi il nostro ambito quello commerciale-militare.. diciamo pure un "mix" (gli entertainer li abbiamo esclusi per lasciarli tutti a te caro illupi )
      okay, allora metto mix commercio-militare (e grazie per gli entertainer...anche se per ora ne vedo pochissimi, confido in quelli "nascosti" che spunteranno a gioco up)

Commenta

Vorrei segnalare che il forum della Cerberus Alliance non c' pi perch sono trascorsi 21 giorni senza alcun post e di conseguenza stato cancellato automaticamente dal database dell'hoster. Provvederemo quanto prima a cercare un altro spazio gratuito..
        La luce e l'oscurit si fanno costantemente guerra dentro di te. L'equilibrio sta pendendo su un lato adesso, ma pu facilmente tornare a pendere dall'altro. Salvatore, conquistatore, eroe, malfattore. Tu sei ogni cosa Revan... e non sei nulla.
        Alla fine, non appartieni ne alla luce ne all'oscurit. Ti ergerai per sempre da solo.

Darth Malak (Knights of the old republic)

Aderisci alla Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sar abitata solo da orfani!

Commenta

Scusate, io ho un dubbio:
          sensato creare una gilda per soli BH??

Insomma, magari mi sbaglio ma uno dei pi grandi vantaggi del Bounty Hunter che nessuno sa che lo sei, quindi ti puoi avvicinare al bersaglio e ucciderlo con comodo... altrimenti io se ho una taglia sulla testa guardo chi fa parte della gilda dei BH e me ne tengo alla larga.

A parte questo, cosa farebbe di preciso una gilda di BH? A parte rari casi non penso si debba raggrupparsi per andare a riscuotere una taglia....
          Magari si potrebbe estendere il concetto di gilda di BH a una pi aperta gilda di mercenari... in cui pu partecipare chi ha intenzione di combattere solo per soldi, e che quindi non sia apertamente affiliato con impero o ribellione.

Commenta

Originariamente inviato da Misty Visualizza il messaggio

Insomma, magari mi sbaglio ma uno dei pi grandi vantaggi del Bounty Hunter che nessuno sa che lo sei, quindi ti puoi avvicinare al bersaglio e ucciderlo con comodo... altrimenti io se ho una taglia sulla testa guardo chi fa parte della gilda dei BH e me ne tengo alla larga.

A parte questo, cosa farebbe di preciso una gilda di BH? A parte rari casi non penso si debba raggrupparsi per andare a riscuotere una taglia....
            Magari si potrebbe estendere il concetto di gilda di BH a una pi aperta gilda di mercenari... in cui pu partecipare chi ha intenzione di combattere solo per soldi, e che quindi non sia apertamente affiliato con impero o ribellione.
            Beh fai un errore di fondo, il BH in guerre stellari non un assassino-spia-agente segreto, un cacciatore di taglie del west. i piu' famosi sono stra-conosciuti e temuti, e tutti sperano di non essere sul loro "libretto delle taglie". Sono professionisti che fanno i giustizieri (o i delinquenti, a seconda da chi prendono il contratto) e lavorano "alla luce del sole"...certo, se vanno dietro a una preda possono o farsi vedere per incutere terrore, oppure arrivare di nascosto...ma la Gilda dei cacciatori di taglie un must....c', in Guerre Stellari, c' davvero..

Anche se vedi che illupi fa parte della gilda, te mica sai dove si trova, e non credo che riusciresti comunque a saperlo controllando ogni pochi minuti con le funzioni di ricerca giocatori che ha swg...perdi pi tempo che altro....semplicemente alcuni pg saranno pi probabilmente cacciati (su tutti i jedi) e gli altri spereranno di non essere mai cacciati, se poi uno viene ucciso, dietro regolare taglia, in fondo non perde quasi niente in termini di gioco (ti si rovinano un po' gli oggetti che hai addosso e ti becchi qualche wound, non ti rovinano)

Commenta

Ragazzi ho ripreso a giocare quando posso e vorrei sapere se sul test center abbiamo la gilda Adelpha in modo da potermi unire a voi x iniziare a ruolare in attesa dell'uscita della 1.0
              sul TC:

1)JackBlack->attualmente gildato con i francesi swgFR

2)Skappato->riservato ad Adelpha(in attesa di gildaggio)

Commenta

Dubito che sia cos... il sistema di gioco non a PK come in altri giochi, ma se vuoi combattere o ti fazioni (e rimani in stato Overt), o duelli... oppure sei cacciato dai BH.
                Se tu sei anche fazionato ma Covert, e arriva un pg a ucciderti (magari questo pure Neutrale), sai gi per principio che un BH. Quindi a parte il primo impatto che a sorpresa, per il resto dalla prima kill sai che quando X si avvicina a te, potresti avere una taglia...

Dipende che ruolo vuoi dare a una gilda. Non detto che gildarsi significhi per forza avere una gerarchia in cui bisogni per forza stare sempre assieme. L'idea della gilda BH era nata con l'intento di riunire sotto un'unica gilda un insieme di player aventi in comune una professione (quella appunto dei BH), che una professione un po' diversa rispetto alle altre (appunto per la questione taglie). La gilda per come la vedo io deve fare da supporto un pochino a chi magari all'inizio da solo non ce la fa pi di tanto (magari perch ha appena preso la professione e quindi la deve expare).
                Oltretutto, come ha appunto detto Illupi, la gilda dei BH nell'universo starwarsiano esisteva davvero. Ecco qui la storia CLICCA QUI.

Scusate se ho risposto solo ora ma l'ho visto solo adesso.

Saluti!
                Guardate sto video di danza... stupendo!!
                E fu con l'ADK che l'economia di SWG croll...
                E fu con il Jedi che il divertimento fin...
                E fu con l'NGE che SWG mor...

Commenta

Annuncio ufficialmente la fondazione di una nuova gilda, il Consorzio Interplanetario di Scout e Ranger (CISR), associazione libera di scout e ranger amanti del pericolo, delle serate all'aperto, e delle caccia in gruppo. Aperta anche ai crafter specializzati nel recupero e nella lavorazioni di materiali organici. La gilda offre, oltre all'assistenza verso i suoi affiliati cacciatori, un buon gdr e materiali organici, comuni o rari, per crafter a prezzi competitivi...

Che ne dite ? Mica male !
                  sigpic
                  Nelson Rebas, futuro membro fondatore del C.I.S.R. - Consorzio Interplanetario di Scout e Ranger - gilda di cacciatori ed esploratori.

Commenta

Originariamente inviato da NelsonRebas Visualizza il messaggio
                    Annuncio ufficialmente la fondazione di una nuova gilda, il Consorzio Interplanetario di Scout e Ranger (CISR), associazione libera di scout e ranger amanti del pericolo, delle serate all'aperto, e delle caccia in gruppo. Aperta anche ai crafter specializzati nel recupero e nella lavorazioni di materiali organici. La gilda offre, oltre all'assistenza verso i suoi affiliati cacciatori, un buon gdr e materiali organici, comuni o rari, per crafter a prezzi competitivi...

Che ne dite ? Mica male !
                    Te l'ho aggiunta nel primo post.

Commenta

Sto operando...
                    X