annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Chi e cosa saremo su Adelpha?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benissimo

Ora mi dice che il server nova è down, appena lo riuppano loggo e mi trasferisco a Coronet visto che sono ancora nella stanza del terminal

EDIT : ok è up , dopo pranzo mi trovate online
    Ultima modifica di michetek; 22-10-2009, 13:05.

Dyyz Sana on TC server!

Commenta

• Originariamente inviato da illupi Visualizza il messaggio
      P.S. E Illupi e' MASTER IDDDDDDDDDDDD!
      /bow (e 'mo finalmente li posso fare pure ingame! )

Congrats illu!
      Nome: WrrlwarrAdelpha
      Professione: noob, futuro domatore

Commenta

• Io ho deciso, sarò esattamente quello che sono ora su TC.
        Nouja Chattza, la rodiana sanguinaria... futura Bounty Hunter e molto altro ancora
        Ultima modifica di Misty; 27-10-2009, 11:55.

Commenta

• io voglio fare umano jedi chiamato Delos Dakineshaig

Commenta

• Originariamente inviato da Dakineshaig Visualizza il messaggio
            io voglio fare umano jedi chiamato Delos Dakineshaig
            Niente jedi. Lo puoi fare solo se farai ottimo gdr e sarai scelto dai GM.

Commenta

Niente jedi. Lo puoi fare solo se farai ottimo gdr e sarai scelto dai GM.
              lo so bene, ma ho tutte le intenzioni di diventarlo, sono anceh abbastanza esperto di gdr, visto che ci gioco da quando avevo 4 anni (non a SWG ma a tutti gli altri si)

Commenta

• Originariamente inviato da Dakineshaig Visualizza il messaggio
                lo so bene, ma ho tutte le intenzioni di diventarlo, sono anceh abbastanza esperto di gdr, visto che ci gioco da quando avevo 4 anni (non a SWG ma a tutti gli altri si)
                Ok, scusa, partire con l'idea di fare il jedi non l'avevo considerato...allora devi intendere questo thread come " cosa fai prima di diventare jedi (ammesso e non concesso che poi lo sarai)?"

Commenta

Ok, scusa, partire con l'idea di fare il jedi non l'avevo considerato...allora devi intendere questo thread come " cosa fai prima di diventare jedi (ammesso e non concesso che poi lo sarai)?"
                  giusto, non ci avevo pensato io stavolta. be Wookie Brawler, lo coloro bianco e lo chiamo Yeti

Commenta

• Saul Tigh

Nome: Liam Tigh
                    Razza: Umano
                    Classe: Master Artisan, Master Weaponsmith, Master Armorsmith, Merchant 0-3-4-4
                    Fazione: Neutrale

Commenta

• Benvenuto Saul Tigh... direttamente da un combattimento contro i cyloni presumo...forse ci vediamo in server .
                      sigpic
                      Nelson Rebas, futuro membro fondatore del C.I.S.R. - Consorzio Interplanetario di Scout e Ranger - gilda di cacciatori ed esploratori.

Commenta

• Sono uno degli ultimi 5, guai se non fosse cosi...
                        P.S. Saul Tigh è il mio idolo, non solo perchè si fa caprica 6, beato a lui... ma perchè come me è un grandissimo vizioso figlio di put.a.a...

Commenta

• Beh ha molto spessore nel suo ruolo, ma in generale le serie prendono parecchio.
                          sigpic
                          Nelson Rebas, futuro membro fondatore del C.I.S.R. - Consorzio Interplanetario di Scout e Ranger - gilda di cacciatori ed esploratori.

Commenta

• Io ormai avevo progettato praticamente anni fa...se uscirà l'emu entro quest'anno e speriamo fra poco, probabilmente cambierò pg rifacendomi a qualcuno degli stupendi personaggi di "Firefly" e "Serenity"che per chi non l'ha visto, è uno dei migliori film e serie sci-fi di sempre per sceneggiatura e ambientazione..meglio di battlestar galactica secondo me, anche se firefly è più avventura e meno thriller psicologico.

Commenta

• Serie belle ne ho viste parecchie, ma BSG secondo me è la più bella in assoluto, quando è finita è stato davvero doloroso.
                              Personaggi come Saul Tigh, William Adama, la Roslin, Kara Thrace (La mia preferita), Caprica Six, hanno avuto uno spessore e interpretazione che difficilmente ho incontrato nelle altre serie.
                              Ancora oggi se posso mi faccio una maratona BSG senza pensarci due volte.

Commenta

• Ho notato che molti dei fan di Star Wars amano queste serie TV... persone con un ottimo gusto direi .

Per ritornare intopic il mio pg è Nelson Rebas (sorpresa vero ?).
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X