annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Chi e cosa saremo su Adelpha?

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benissimo

Ora mi dice che il server nova down, appena lo riuppano loggo e mi trasferisco a Coronet visto che sono ancora nella stanza del terminal

EDIT : ok up , dopo pranzo mi trovate online
    Ultima modifica di michetek; 22-10-2009, 13:05.

Dyyz Sana on TC server!

Commenta

• Originariamente inviato da illupi Visualizza il messaggio
      P.S. E Illupi e' MASTER IDDDDDDDDDDDD!
      /bow (e 'mo finalmente li posso fare pure ingame! )

Congrats illu!
      Nome: WrrlwarrAdelpha
      Professione: noob, futuro domatore

Commenta

• Io ho deciso, sar esattamente quello che sono ora su TC.
        Nouja Chattza, la rodiana sanguinaria... futura Bounty Hunter e molto altro ancora
        Ultima modifica di Misty; 27-10-2009, 11:55.

Commenta

• io voglio fare umano jedi chiamato Delos Dakineshaig

Commenta

• Originariamente inviato da Dakineshaig Visualizza il messaggio
            io voglio fare umano jedi chiamato Delos Dakineshaig
            Niente jedi. Lo puoi fare solo se farai ottimo gdr e sarai scelto dai GM.

Commenta

Niente jedi. Lo puoi fare solo se farai ottimo gdr e sarai scelto dai GM.
              lo so bene, ma ho tutte le intenzioni di diventarlo, sono anceh abbastanza esperto di gdr, visto che ci gioco da quando avevo 4 anni (non a SWG ma a tutti gli altri si)

Commenta

• Originariamente inviato da Dakineshaig Visualizza il messaggio
                lo so bene, ma ho tutte le intenzioni di diventarlo, sono anceh abbastanza esperto di gdr, visto che ci gioco da quando avevo 4 anni (non a SWG ma a tutti gli altri si)
                Ok, scusa, partire con l'idea di fare il jedi non l'avevo considerato...allora devi intendere questo thread come " cosa fai prima di diventare jedi (ammesso e non concesso che poi lo sarai)?"

Commenta

Ok, scusa, partire con l'idea di fare il jedi non l'avevo considerato...allora devi intendere questo thread come " cosa fai prima di diventare jedi (ammesso e non concesso che poi lo sarai)?"
                  giusto, non ci avevo pensato io stavolta. be Wookie Brawler, lo coloro bianco e lo chiamo Yeti

Commenta

• Saul Tigh

Nome: Liam Tigh
                    Razza: Umano
                    Classe: Master Artisan, Master Weaponsmith, Master Armorsmith, Merchant 0-3-4-4
                    Fazione: Neutrale

Commenta

• Benvenuto Saul Tigh... direttamente da un combattimento contro i cyloni presumo...forse ci vediamo in server .
                      sigpic
                      Nelson Rebas, futuro membro fondatore del C.I.S.R. - Consorzio Interplanetario di Scout e Ranger - gilda di cacciatori ed esploratori.

Commenta

• Sono uno degli ultimi 5, guai se non fosse cosi...
                        P.S. Saul Tigh il mio idolo, non solo perch si fa caprica 6, beato a lui... ma perch come me un grandissimo vizioso figlio di put.a.a...

Commenta

• Beh ha molto spessore nel suo ruolo, ma in generale le serie prendono parecchio.
                          sigpic
                          Nelson Rebas, futuro membro fondatore del C.I.S.R. - Consorzio Interplanetario di Scout e Ranger - gilda di cacciatori ed esploratori.

Commenta

• Io ormai avevo progettato praticamente anni fa...se uscir l'emu entro quest'anno e speriamo fra poco, probabilmente cambier pg rifacendomi a qualcuno degli stupendi personaggi di "Firefly" e "Serenity"che per chi non l'ha visto, uno dei migliori film e serie sci-fi di sempre per sceneggiatura e ambientazione..meglio di battlestar galactica secondo me, anche se firefly pi avventura e meno thriller psicologico.

Commenta

• Serie belle ne ho viste parecchie, ma BSG secondo me la pi bella in assoluto, quando finita stato davvero doloroso.
                              Personaggi come Saul Tigh, William Adama, la Roslin, Kara Thrace (La mia preferita), Caprica Six, hanno avuto uno spessore e interpretazione che difficilmente ho incontrato nelle altre serie.
                              Ancora oggi se posso mi faccio una maratona BSG senza pensarci due volte.

Commenta

• Ho notato che molti dei fan di Star Wars amano queste serie TV... persone con un ottimo gusto direi .

Per ritornare intopic il mio pg Nelson Rebas (sorpresa vero ?).
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X