annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Userbar" di Adelpha

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una curiosità... le schematic potranno anche essere inventate dai GM?
    Bazdûr Ruzdu

Commenta

chi mi da il link per la fazione imperiale?

Membro Lega Salviamo i Genitori: Basta genitori morti nel Background, o la Galassia sarà abitata solo da orfani!
      W STAR WARS

Commenta

Originariamente inviato da CCCGRZ Visualizza il messaggio
        chi mi da il link per la fazione imperiale?
        inserisci questo nella tua firma
        [*IMG]http://img463.imageshack.us/img463/108/imperialbarcopyxq6.png[/IMG]

(basta che togli lo spazio che ho aggiunto io all'inizio e ti comparirà l'immagine)

Commenta

Raga non volevo aprire un 3ad apposta per 'sta cosa, relativamente marginale.
          Ma come mai sia sulla "barra" che sul sito gli Wookiee diventano Wookie?
          Si tratta di un errore, oppure è stato fatto apposta per semplificare?
          Ci terrei a saperlo per quando avremo il nostro server, così so come regolarmi.
          Ultima modifica di Guastardo; 19-10-2009, 14:55.
          Nome: WrrlwarrAdelpha
          Professione: noob, futuro domatore

Commenta

Originariamente inviato da Guastardo Visualizza il messaggio
            Raga non volevo aprire un 3ad apposta per 'sta cosa, relativamente marginale.
            Ma come mai sia sulla "barra" che sul sito gli Wookiee diventano Wookie?
            Si tratta di un errore, oppure è stato fatto apposta per semplificare?
            Ci terrei a saperlo per quando avremo il nostro server, così so come regolarmi.
            errore di battitura, le ha fatte staifen, sarebbe Wookiee...non ce ne siamo mai accorti, pare....

Commenta

Ah ok. Forse si è basato sulla nomenclatura che appare nel sito: link
              Nome: WrrlwarrAdelpha
              Professione: noob, futuro domatore

Commenta

Sto operando...
              X