annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Userbar" di Adelpha

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Userbar" di Adelpha

Su invito di Old mi sono messo all'opera e ho confezionato qualche userbar per Adelpha..
    Se volete utilizzarle:
    -copiate l'indirizzo che trovate nelle proprietà dell'userbar interessata
    -andare in "edit signature" in "profilo" e cliccate sull'iconcina per aggiungere le immagini (quella gialla con le montagne ^^)
    -incollate l'indirizzo dell'immagine

Più avanti aggiungerò le razze mancanti e forse anche le professioni.
    Se volete delle firme fatte "su misura" (non solo userbar) contattatemi pure.

Fazioni

Razze

Ithoriano

Rodiano

Trandoshano

Umano

Bothan

Sullustano

Twi'lek

"Translation Team"

http://img267.imageshack.us/img267/8...onteam4ec0.png

P.s.: poiché non si possono inserire + di 6 immagini in un post delle altre userbar metto solo l'indirizzo (senza anteprima insomma)
    Ultima modifica di Staifen; 07-07-2007, 09:57.

click me thx

velocissimo!
    complimenti, aspetterò con trepidazione la barra da Ithoriano!

Commenta

Queste andranno a finire tutte sul sito! Grandissimo!
      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Grande Staifen possano i peli dei tuoi piedi non cadere mai!
        "Le luci si spengono su tutta l'Europa. In vita nostra, non le vedremo più riaccendersi"
        Sir Edward Grey, primo Ministro Inglese alla vigilia della Prima Guerra Mondiale.

Commenta

Belle! Hai fatto benissimo!

Ora attendo anche io quelle da rodiano o da squad leader
          Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Stessa cosa vale per me sulle firme... se avete bisogno contattatemi :P sulle userbar lascio il campo a Staifen
            Guardate sto video di danza... è stupendo!!
            E fu con l'ADK che l'economia di SWG crollò...
            E fu con il Jedi che il divertimento finì...
            E fu con l'NGE che SWG morì...

Commenta

I Have a Dream! La barra da neutrale e umano...non snobbiamo queste categorie!

Non so, secondo voi sarebbero utili anche delle barre per le professioni?

(Magari per categorie: Artigiano, Intrattenitore, Combattente...non proprio per le singole prof)

Commenta

Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
                Queste andranno a finire tutte sul sito! Grandissimo!
                Queste userbar sono fatte per le firme del forum, ma se vuoi pubblicarle sul sito fai pure ^^

Originariamente inviato da PloKoon Visualizza il messaggio
                aspetterò con trepidazione la barra da Ithoriano!
                Originariamente inviato da illupi Visualizza il messaggio
                I Have a Dream! La barra da neutrale e umano...non snobbiamo queste categorie!
                Tranquilli.. arriveranno presto le altre

Originariamente inviato da Evilenzo Visualizza il messaggio
                Grande Staifen possano i peli dei tuoi piedi non cadere mai! Farai anche quelle per le professioni?
                LoL melo auguro anch'io
                Cmq per le professioni, prima finisco le razze, poi penserò a come farle

click me thx

Commenta

Quella dei peli dei piedi è un'antica benedizione Hobbit! :-)
                  Mi aggiungo alla lista di coloro che attendono la userbar da Neutrale!
                  "Le luci si spengono su tutta l'Europa. In vita nostra, non le vedremo più riaccendersi"
                  Sir Edward Grey, primo Ministro Inglese alla vigilia della Prima Guerra Mondiale.

Commenta

Solo per il fatto che hai messo per prime le firme da Imperiale e da Zabrak,ti meriti un premio da parte dell'impero : siamo disposti a perdonare fino a 10...7..4..3...1 reato da parte tua o di qualcuno che conosci.
                    Drohnak. Master Commando, Fencer 4-4-4-x, Teras Kasi x-3-x-x.
                    Quattro motivi per essere imperiale:
                    1. I ribelli hanno distrutto la pace presente nella galassia
                    2. L'imperatore, poichè ha restaurato la repubblica, merita riverenza assoluta.
                    3. Gli ideali utopistici della ribellione non sono realizzabili
                    4. La presa del potere dei ribelli porterebbe all'anarchia totale nella galassia.

Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Commenta

Originariamente inviato da Evilenzo Visualizza il messaggio
                      Mi aggiungo alla lista di coloro che attendono la userbar da Neutrale!
                      La sto aspettando anch'io ^^
                      Non so bene che logo o immagine mettere..

Originariamente inviato da Oodbnar Visualizza il messaggio
                      Solo per il fatto che hai messo per prime le firme da Imperiale e da Zabrak,ti meriti un premio da parte dell'impero : siamo disposti a perdonare fino a 10...7..4..3...1 reato da parte tua o di qualcuno che conosci.
                      Dato che probabilmente farò lo Smuggler mi sarà utile

click me thx

Commenta

Originariamente inviato da Staifen Visualizza il messaggio
                        La sto aspettando anch'io ^^
                        Non so bene che logo o immagine mettere..
                        Mmmmmmh.... un qualche simbolo corelliano? Magari posso fare qualche ricerca....

Commenta

guardate qui
                          http://swg.allakhazam.com/db/guides.html?guide=557
                          in teoria i neutrali hanno quel simbolo, anche se secondo me ricorda piu' i due soli di tatooine

Commenta

Originariamente inviato da PloKoon Visualizza il messaggio
                            guardate qui
                            http://swg.allakhazam.com/db/guides.html?guide=557
                            in teoria i neutrali hanno quel simbolo, anche se secondo me ricorda piu' i due soli di tatooine
                            E' proprio carino! Su corellia non ho trovato una mazzafionda....
                            Cosa ne dite compagni neutrali? Facciamo un sondaggione? :-)

Commenta

Non è che "ti ricorda i due soli di tatooine",quelli sono i due soli di tatooine.Evidentemente è anche il simbolo dei neutrali nello spazio dato che sia gli hutt che i valarian (due fazioni neutrali) vengono da tatooine.
                              Drohnak. Master Commando, Fencer 4-4-4-x, Teras Kasi x-3-x-x.
                              Quattro motivi per essere imperiale:
                              1. I ribelli hanno distrutto la pace presente nella galassia
                              2. L'imperatore, poichè ha restaurato la repubblica, merita riverenza assoluta.
                              3. Gli ideali utopistici della ribellione non sono realizzabili
                              4. La presa del potere dei ribelli porterebbe all'anarchia totale nella galassia.

Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Commenta

Sto operando...
                              X