annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I file che servono per giocare NON SUL NOSTRO SERVER, MA SOLO SUL TEST CENTER

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I file che servono per giocare NON SUL NOSTRO SERVER, MA SOLO SUL TEST CENTER

Ecco come mettere il gioco in condizioni di funzionare e collegarsi al Test Center.
    Nota che non è affatto detto che troviate il Test Center up, anzi, accade spesso che venga tenuto down, quindi non illudetevi di testare su Tatooine 15 ore al giorno.

Step 1: Installate Star Wars Galaxies dai cd in vostro possesso. Va bene una QUALSIASI VERSIONE DEL GIOCO, ma pare che l'emulatore non funzioni con la trial offerta gratuitamente dalla SOE.

NOTE: vi devo informare che se non possedete una copia originale di Star Wars Galaxies noi non ve ne possiamo fornire una o indicarvi download illegale, e non rispondiamo a domande del tipo ”dove scarico il gioco?” né sul forum né tanto meno su MSN. L'installazione di copie pirata di SWG o costituisce un comportamento illegale e come tale lo staff di Adelpha, SWGemu e Gamesnet non si assumono alcuna responsabilità per eventuali conseguenze.

Step 2: scaricate il Launcher di Star Wars Galaxies cliccando sull'immagine in questa pagina: http://launchpad.thewildclan.com/
    Installatelo dove vi pare e lanciatelo. Il programma controllerà che abbiate tutti i file, scaricherà le copie dei file eventualmente mancanti, e si collegherà direttamente al Test Center per vedere se è up.
    La procedura potrebbe essere piuttosto lunga, a seconda della copia di SWG che avete usato.

Step 3: registratevi su www.swgemu.com .

Step 4: una volta terminato settate le opzioni grafiche dal launcher, e cliccate su PLAY. Usate l'USER e la PASS della registrazione su SWGemu.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Fare una copia di backup
    Qui sotto metto una lista dei file necessari per giocare nel caso vogliate scaricarli manualmente. Se volete evitare reinstallazioni lunghe, prendete questi file dalla vs. cartella di SWG e masterizzate tutto, non si sa mai.

Data_other_00.tre

Data_skeletal_mesh_00.tre
    Data_skeletal_mesh_01.tre

Data_sku1_00.tre
    Data_sku1_01.tre
    Data_sku1_02.tre
    Data_sku1_03.tre
    Data_sku1_04.tre
    Data_sku1_05.tre
    Data_sku1_06.tre
    Data_sku1_07.tre

Data_texture_00.tre
    Data_texture_01.tre
    Data_texture_02.tre
    Data_texture_03.tre
    Data_texture_04.tre
    Data_texture_05.tre
    Data_texture_06.tre
    Data_texture_07.tre

Default_patch.tre

Patch_00.tre
    Patch_01.tre
    Patch_02.tre
    Patch_03.tre
    Patch_04.tre
    Patch_05.tre
    Patch_06.tre
    Patch_07.tre
    Patch_08.tre
    Patch_09.tre
    Patch_10.tre
    Patch_11_00.tre
    Patch_11_01.tre
    Patch_11_02.tre
    Patch_11_03.tre
    Patch_12_00.tre
    Patch_13_00.tre

Questi 2 files sono richiesti per ridurre la possibilità di errori nelle texture.
    Data_static_mesh_00.tre
    Data_static_mesh_01.tre

DPVS.DLL (NB: scaricate questo file nella cartella di gioco e sovrascrivetelo a dpvs.dll SOLO se avete problemi grafici tipo texture grige e nere).
    Ultima modifica di Old_Master; 24-10-2009, 09:35.
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

scusami tanto old ma fare un bel .rar o .zip con tutta la roba?
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Ma scrivo polacco?
      La risposta è già nel thread: chi ha Total Experience potrebbe già avere alcuni di questi file. Se faccio un grande .rar, a parte che non so dove upparlo perchè quei file sono del sito di True Galaxy, ci sarebbe gente che deve perdere tempo a scaricare cose che non gli servono. Li scaricate una volta sola, ve li masterizzate se siete furbi, e siete a posto a vita, per qualsiasi server non ufficiale di SWG.
      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

bravo Old e' sicuramente meglio iniziare da ora... però mi chiedo 2 cose...

la versione su cui giocheremo noi, prevede l'utilizzo di "jump to lightspeed" no?
        se si, questi file servono comunque? oppure con l'espansione succitata alcuni di essi non servono?...
        inoltre io per ora sto giocando alla versione trial e spesso fa l'auto patch e' possibile che alcuni di questi file si trovino gia nella cartella della trial ? grazie per la risposta anticipatamente
        Ultima modifica di ITA_Lord_Revan; 27-01-2007, 13:42.
        may the Force be with you

Revan Thrarus CRAFTER tecnico meccanico-elettronico

Commenta

sono un po' assonnato a causa di 8 ore di sonno scarse =_=, ma se io putacaso mi scarico il client dal sito ufficiale SOE e poi patcho (oppure scarico e basta), spreco tempo banda e amor proprio?

Abbiate pazienza. Ora vado a fisioterapia, a dopo *_*
          Restless Soul

Commenta

Ok, ma la mia domanda è questa:

Presumo che lanciando SWG questi cerchi di collegarsi alla versione ufficiale, come si fa a dirgli di cercare il server emulato?

Commenta

Leggete bene questo thread non si intitola COME COLLEGARSI AI SERVER EMULATI, è solo un elenco di file da scaricare che vi linko con buon anticipo. Non è questo il posto per spiegare come collegarsi, tanto più che non essendo disponibile la versione aggiornate del client di SWGemu non si può collegarsi da nessuna parte.

Per la versioen del gioco:
              L'ho già scritto un sacco di volte, lo ripeterò per l'ultima volta: ho postato da un bel pezzo la versione di gioco necessaria per giocare. Ho anche scritto diverse volte che sul sito di Euro FarStar dicono che si può giocare con qualsiasi versione trial compresa, però io non ho mai provato quindi su questa informazione preferisco non dire nulla. E' probabile che si possa giocare con qualsiasi versione del gioco. Da qui in poi spero che gli utenti useranno il tasto Search perchè sono cose ripetute alla nausea.

Jump To Lightspeed non so se sarà compreso nello stress test, ma dovrebbe essere attivo. Nel dubbio voi se lo avete installatelo, in ogni caso i file qui sopra vi serviranno lo stesso. Lo stress test però sarà finalizzato a vedere come regge il gioco e come siamo messi a features di base, preoccuparsi delle astronavi ora è prematuro.
              Ultima modifica di Old_Master; 27-01-2007, 14:16.

Commenta

personalmente ho provato a loggare su truegalaxies con Jump to Lighspeed installato e ho dovuto cmq scaricare parte di quei file

Commenta

io ho total experience e nella cartella del gioco sono gia presenti tutti i file escluso il .DLL... o almeno file con lo stesso nome nella cartella di gioco ma presumo che siano qualli perché sono solo file di gioco.

passo e chiudo!

Chi abbraccia le Tenebre impara a temere la Luce...

Commenta

c'è qualcuno che li ha scaricati tutti che gentilmente li puo mettere su emule magari tutti compressati in un unico .zip
                    edit:se vi va di scaricarli con emule ci sono tutti + uno .zip che li tiene tutti swg.emu
                    Ultima modifica di kruker; 28-01-2007, 21:40.

k1and1k@virgilio.it

Commenta

personalmente non credo convenga upparli sul mulo, ci stai di meno a scaricarteli ad uno ad uno, tanto vanno abbastanza veloci come download...
                      may the Force be with you

Revan Thrarus CRAFTER tecnico meccanico-elettronico

Commenta

Originariamente inviato da secror
                        io ho total experience e nella cartella del gioco sono gia presenti tutti i file escluso il .DLL... o almeno file con lo stesso nome nella cartella di gioco ma presumo che siano qualli perché sono solo file di gioco.

passo e chiudo!
                        ah ottimo, ho anche io quella versione
                        La mia ambientazione D&D

E come un dio
                        esco dalla contorta
                        e putrescente carne
                        di quel serpente che è la Terra dei Morti.
                        Che nome ha il suo sonno?
                        Quali sogni si annidano nel mortale
                        srotolarsi delle sue spire?
                        Brandisco un arma.
                        La mia mano traccia
                        un arco di perfetta belezza
                        e colpisce la Fine di Tutte le Cose.
                        L'orrore. L'orrore.
                        Lo abbraccio.

Commenta

Chiedo scusa per la mia ignoranza.
                          Reduce di Ultima,ricordo c'erano degli shard dove dicevano cheper il funzionamento di certi files non si doveva assolutamente fare l'autopatch,prima di iniziare a giocare.

Volevo sapere se la stessa cosa verrà applicataper qua,ovvero non fare l'autopatch ed una volta istallato mettere nella cartella tutti questi files.

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene
                          sigpic
                          Sieg Argreiv,il Contrabbandiere

Commenta

Originariamente inviato da Havoc the Heartless
                            Volevo sapere se la stessa cosa verrà applicataper qua,ovvero non fare l'autopatch ed una volta istallato mettere nella cartella tutti questi files.
                            Non devi assolutamente patchare.

Commenta

e io che ho già patchato che devo fare?
                              Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Sto operando...
                              X