annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I file che servono per giocare NON SUL NOSTRO SERVER, MA SOLO SUL TEST CENTER

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quello che intendevo dire è che la considero una trovata estremamente esilarante vederli messì lì, nudi e senza i loro strumenti.
    La luce e l'oscurità si fanno costantemente guerra dentro di te. L'equilibrio sta pendendo su un lato adesso, ma può facilmente tornare a pendere dall'altro. Salvatore, conquistatore, eroe, malfattore. Tu sei ogni cosa Revan... e non sei nulla.
    Alla fine, non appartieni ne alla luce ne all'oscurità. Ti ergerai per sempre da solo.

Darth Malak (Knights of the old republic)

Aderisci alla Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Commenta

• Originariamente inviato da illupi Visualizza il messaggio
      se hai fantasie sessuali sui Bith nudi sì...personalmente evito , meglio semmai le twi'lek
      Dipende, se tu sei ricercato e se io sono la twi'lek...
      Discussione BH Guild
      Tanto tempo fa in una galssia lontana lontana...
      Un Jedi scelse il suo cammino e da allora il destino dell'universo cambiò...

Le foglie di Lotlòrien non cadono mai per caso ma Galadriel le rolla bene

Commenta

• salve a tutti ragazzi io ho seguito tutta la procedura alla perfezione oggi infatti ho trovato il server up e ho cercato di entrare solo che quando ho inserito per la prima volta user e la pass a piacere mi diceva che questi dati non risultavano registrati nel forum cliccavo su ok e procedeva comunque con il login solo che caricava caricava ma non andava, cosi ho provato anche con i dati del forum ma niente uguale. avvolte mi da anche che il messaggio che il server non e momentaneamente disponibbile nonostante il launchpad lo dia come up voi sapete il perche? sono io che sbaglio in qualcosa?

Commenta

• Originariamente inviato da Heruannon Visualizza il messaggio
          salve a tutti ragazzi io ho seguito tutta la procedura alla perfezione oggi infatti ho trovato il server up e ho cercato di entrare solo che quando ho inserito per la prima volta user e la pass a piacere mi diceva che questi dati non risultavano registrati nel forum cliccavo su ok e procedeva comunque con il login solo che caricava caricava ma non andava, cosi ho provato anche con i dati del forum ma niente uguale. avvolte mi da anche che il messaggio che il server non e momentaneamente disponibbile nonostante il launchpad lo dia come up voi sapete il perche? sono io che sbaglio in qualcosa?
          ti sei registrato sul sito di SWGEmu (SWGEmu.com) ? Sono i dati di QUEL forum che devi inserire

Commenta

• ok tutto fatto grazie ho gia iniziato un po a giocare anche se non ci si capisce tanto per questo volevo chiedervi se sarebbe possibbile averlo in italiano? o perlomeno quando il server sara ufficializzato diventera italiano? e se e possibbile sapere se ce un modo per incontrare qualche italiano

Commenta

ok tutto fatto grazie ho gia iniziato un po a giocare anche se non ci si capisce tanto per questo volevo chiedervi se sarebbe possibbile averlo in italiano? o perlomeno quando il server sara ufficializzato diventera italiano? e se e possibbile sapere se ce un modo per incontrare qualche italiano
              abbiamo tradotto gran parte delle cose utili del gioco, rilasceremo la traduzione quando sarà rilasciato il gioco.

Per incontare qualche italiano scrivi in italiano e spera che qualcuno ti veda e si faccia riconoscere...non ci son altri modi

Commenta

ok tutto fatto grazie ho gia iniziato un po a giocare anche se non ci si capisce tanto per questo volevo chiedervi se sarebbe possibbile averlo in italiano? o perlomeno quando il server sara ufficializzato diventera italiano? e se e possibbile sapere se ce un modo per incontrare qualche italiano
                è possibile averlo in italiano ma ci sono delle limitazioni, non dovute a problemi tecnici, ma dovute alla mole di lavoro per tradurre tutto.
                per tradurre il gioco al 100% si dovrebbe tradurre sia una parte lato client, sia una parte lato server

lato server: dubito che verrà fatto perchè ci saranno mille altre cose più importanti da aggiustare. inoltre bisognerebbe aggiungere una parte che gestisca la lingua a seconda di come viene impostato l'account del giocatore. quindi, fattibile, ma troppo lavoro.

lato client: in questo caso è il classico mod lato client, cioè aggiungi tot file alla cartella di installazione di SWG, i quali verranno letti dal gioco al posto degli originali, ottenendo così testi diversi da quelli originali (ovvero in italiano)
                la quantità di testi da tradurre lato client è semplicemente troppo vasta per essere fatta tutta al 100%, però fai conto che la maggior parte della roba è intuibile e la minoranza sono le varie istruzioni, tutorial e spiegazioni che invece servono.
                questa minoranza è stata praticamente tradotta tutta, anche se serviranno degli aggiornamenti di versione e una revisione per correggere errori vari.
                la traduzione verrà pubblicata dopo l'apertura di adelpha e dopo la fase di test. (è meglio provare per bene il gioco prima di iniziare a fare modifiche)

anche sul forum di swgemu si parlava di creare le traduzioni per varie lingue e si parlava pure di un programmino apposta per facilitare il tutto. ora non so quanto ci sia di concreto in tutto ciò, dato che i vari programmini di supporto verranno rilasciati solo dopo la 1.0 dell'emulatore, cmq penso che prima o poi la questione verrà formalizzata.

ultima cosa, come avrete potuto notare sul TC se avete loggato di recente, esiste tutta una serie di file audio parlati che spiegano il gioco.
                ovviamente, per tradurre queste parti, qualcuno dovrebbe registrare nuovi file audio in italiano. io non ne sono capace e non ho neppure una buona voce, quindi se qualcuno fosse in grado di dare una mano su questo fronte, si faccia avanti!

Commenta

• salve a tutti, sono nuovo, ma molti mi conoscono su un altro forum

ho installato swg base, ho scaricato il launcher e l'ho installato, fatto partire ho dato la cartella dove avevo installato il gioco base, scelgo il server test e mi scarica 530 mega di roba (penso anche l'espansione jump) appena appare play ci clicco e mi da questo errore:

"Configuration error" e mi chiede se voglio fare controllo, faccio si mi carica la conf dell'emu, passa tutti i test e ricarica il launcher, e poi quando premo play stesso errore, faccio anche full controll e configuration repair ma sempre lo stesso e non so che fare

ho win 7 ultimate ed ho impostato il launcher compatibile con xp e lo lancio come amministratore... cosa posso fare?

Commenta

• Originariamente inviato da arkanius69 Visualizza il messaggio
                    salve a tutti, sono nuovo, ma molti mi conoscono su un altro forum

ho installato swg base, ho scaricato il launcher e l'ho installato, fatto partire ho dato la cartella dove avevo installato il gioco base, scelgo il server test e mi scarica 530 mega di roba (penso anche l'espansione jump) appena appare play ci clicco e mi da questo errore:

"Configuration error" e mi chiede se voglio fare controllo, faccio si mi carica la conf dell'emu, passa tutti i test e ricarica il launcher, e poi quando premo play stesso errore, faccio anche full controll e configuration repair ma sempre lo stesso e non so che fare

ho win 7 ultimate ed ho impostato il launcher compatibile con xp e lo lancio come amministratore... cosa posso fare?

Gia' un altro di noi, Oodbnar, ha un problema di questo tipo....però ancora non l'ha risolto....
                    A me già stona windows 7....magari è stra-compatibile, ma era meglio se avevi xp....dato che giustamente non lo cambierai, speriamo che qualcuno qua riesca ad aiutarti...o prova sul forum di swgemu (SWGEmu Forums - Powered by vBulletin) se in qualche thread di aiuto hanno gia' postato, e magari risolto, questo problema..

Commenta

• Utilizzo Win7 64 da un pezzo, non penso il problema stia nel SO vero e proprio.
                      Piuttosto io non mi fido di questi launcher, preferisco una sana installazione manuale, come da primo post (procedura che ho rifatto da 0 qualche giorno fa senza problemi).
                      Nome: WrrlwarrAdelpha
                      Professione: noob, futuro domatore

Commenta

• ok vedrò se trovo qualcosa, semmai domani provo sotto l'altra partizione che ho che è vista e vediamo se va

Commenta

• "Mal comune mezzo gaudio". Che detto di *****.
                          Drohnak. Master Commando, Fencer 4-4-4-x, Teras Kasi x-3-x-x.
                          Quattro motivi per essere imperiale:
                          1. I ribelli hanno distrutto la pace presente nella galassia
                          2. L'imperatore, poichè ha restaurato la repubblica, merita riverenza assoluta.
                          3. Gli ideali utopistici della ribellione non sono realizzabili
                          4. La presa del potere dei ribelli porterebbe all'anarchia totale nella galassia.

Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Commenta

Sto operando...
                          X