annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I file che servono per giocare NON SUL NOSTRO SERVER, MA SOLO SUL TEST CENTER

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non mi logga
    dove sbaglio???

Commenta

logga in che senso?
      alla schermata del gioco per fare il login?
      in tal caso devi creare un account sul forum di SWGEmu e usare username e password anche sul TC

click me thx

Commenta

mi potresti dare l'indirizzi di questo forum cosi mi iscrivo

Commenta

sono riuscito a loggare! quindi e del tutto vero che si puo giocare anche con la versione trial

Commenta

russod doppio post!!!!!!!!!!!!!!
            Scusate l'OT...
            Discussione BH Guild
            Tanto tempo fa in una galssia lontana lontana...
            Un Jedi scelse il suo cammino e da allora il destino dell'universo cambiò...

Le foglie di Lotlòrien non cadono mai per caso ma Galadriel le rolla bene

Commenta

Originariamente inviato da russod Visualizza il messaggio
              quindi e del tutto vero che si puo giocare anche con la versione trial
              questo si sapeva già dall'inizio, come si sapeva pure da prima che è illegale farlo.
              inoltre SWGEmu banna eventuali usufruitori della trial che loggano sul loro TC, quindi occhio alla penna (e non sbandieratelo in giro...)

Commenta

Originariamente inviato da PloResd Visualizza il messaggio
                questo si sapeva già dall'inizio, come si sapeva pure da prima che è illegale farlo.
                inoltre SWGEmu banna eventuali usufruitori della trial che loggano sul loro TC, quindi occhio alla penna (e non sbandieratelo in giro...)
                Gia', perche' ricade su di loro la responsabilita' di far giocare gente senza pagare con la trial

Commenta

mmm quidi con la trial è illegale? vabè tanto non me la lasciava scaricare. Però volendo posso comprare il gioco in modo da connettermi anche sul test server dopo aver esauirito il periodo di prova?

Commenta

Originariamente inviato da Ulfedin Visualizza il messaggio
                    mmm quidi con la trial è illegale? vabè tanto non me la lasciava scaricare. Però volendo posso comprare il gioco in modo da connettermi anche sul test server dopo aver esauirito il periodo di prova?
                    Beh, usando la trial te scarichi un gioco che dovresti pagare dopo i 15 giorni di prova, invece non lo fai, e quindi diventa illegale (il contratto di utenza di una trial e' fatto appunto cosi': provi il gioco 15 giorni, poi se ti piace paghi, se non ti piace non ci giochi piu'...)

Per avere il gioco ci sono vari modi, dal comprarlo (le ultime versioni non so quanto costino, ma in qualche negozio che vende giochi vecchi o usati, o su ebay, lo trovi a quasi 5 euro, almeno la prima versione) al fartelo passare da un amico, trova quello migliore per te...una volta acquisito si'. puoi volendo giocare anche per il periodo di prova sui serve ufficiali, e poi quando ti chiudono la prova aspetti che usciamo noi

Commenta

• Uhm, sto scaricando, ho trovato il modo. indicativamente quando pesa?

P.S. : se lo trovo usato, non serve qualche tipo di codice unico o cose così vero?

Commenta

• Originariamente inviato da Ulfedin Visualizza il messaggio
                        P.S. : se lo trovo usato, non serve qualche tipo di codice unico o cose così vero?
                        no (credo)
                        Discussione BH Guild
                        Tanto tempo fa in una galssia lontana lontana...
                        Un Jedi scelse il suo cammino e da allora il destino dell'universo cambiò...

Le foglie di Lotlòrien non cadono mai per caso ma Galadriel le rolla bene

Commenta

• Ieri ho reinstallato swg ed oggi dopo aver fatto il mio primo giro sul TC, mi è sorto un dubbio: ad ogni mob ucciso una porzione sempre uguale di hp scompare e non si ricaricano automaticamente. Inoltre quando sono rimasti ormai pochissimi hp non ti fa più attaccare i mob. E' un bug vero?
                          La luce e l'oscurità si fanno costantemente guerra dentro di te. L'equilibrio sta pendendo su un lato adesso, ma può facilmente tornare a pendere dall'altro. Salvatore, conquistatore, eroe, malfattore. Tu sei ogni cosa Revan... e non sei nulla.
                          Alla fine, non appartieni ne alla luce ne all'oscurità. Ti ergerai per sempre da solo.

Darth Malak (Knights of the old republic)

Aderisci alla Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Commenta

• Originariamente inviato da Thurisaz Visualizza il messaggio
                            Ieri ho reinstallato swg ed oggi dopo aver fatto il mio primo giro sul TC, mi è sorto un dubbio: ad ogni mob ucciso una porzione sempre uguale di hp scompare e non si ricaricano automaticamente. Inoltre quando sono rimasti ormai pochissimi hp non ti fa più attaccare i mob. E' un bug vero?
                            Prova a guardare sul loro forum....se è un bug, l'avranno di certo segnalato...
                            però non ho capito bene...se vieni ferito, una parte di ferite sono Wound, ferite gravi che non si curano a meno di non andare da un doctor o da un entertainer....però sono identificabili dal fatto che sono nere...cioè la una parte della barra colpita diviene nera.

Se intendi "mi scompare un pezzo di barra" è di sicuro un bug quindi. Se invece dici "non mi si carica più al massimo, e l'ultimo pezzetto è nero" allora sono wound, e devi fartele curare...io non ci vado sul TC quindi non ti posso dare una prova diretta..

Commenta

• No no i pezzi di barra sono bianchi, e non si ricarica proprio. Forse ci staranno già lavorando, chiederò ingame.
                              La luce e l'oscurità si fanno costantemente guerra dentro di te. L'equilibrio sta pendendo su un lato adesso, ma può facilmente tornare a pendere dall'altro. Salvatore, conquistatore, eroe, malfattore. Tu sei ogni cosa Revan... e non sei nulla.
                              Alla fine, non appartieni ne alla luce ne all'oscurità. Ti ergerai per sempre da solo.

Aderisci alla Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Commenta

• Ho chiesto in game: non era un bug. Praticamente avevo l'armatura messa e non sapevo che le armature avessero l'encumberance..

Colgo occasione per postare qualche screen dal TC, che mi è parso molto completo e funzionante per quello che ho provato fin'ora.

Theed, Dragoni Krayt terrorizzano la città:

Un giro alla cantina di Theed:

Ultima modifica di Thurisaz; 27-12-2008, 05:52.

Commenta

Sto operando...
                                X