annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I file che servono per giocare NON SUL NOSTRO SERVER, MA SOLO SUL TEST CENTER

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da illupi Visualizza il messaggio
    toh....strano...a me quando dice che non riesce a connettersi me lo salva anche se l'ho appena creato...
    Se tutto parte perfettamente è strano che tu non riesca a connetterti....forse e' un problema temporaneo...capita per esempio che io parli di andare a fare un giro sul TC con OodBnar, e poi lui entra e io non riesco a connettermi....se continua a farlo, puo' darsi che qualcosa sia andato male nell'installazione

Se non ce l'hai, prendi il launchpad enhanched, che automatizza sia il login, che la ricerca di update che il settaggio...risolve alcuni problemi anche se col tuo non credo che aiuti molto (o magari lo stai gia' usando)

(cerca su Google " Launchpad Enhanced" e il primo sito e' quello giusto)
    non so dire se è lo stesso, ma ho usato lo stesso launchpad che c'è nella prima pagina di questo stesso 3d.

funziona tutto, ha aggiornato automaticamente, il gioco parte, mi fa loggare e tutto il resto... non so. stasera provo di nuovo, magari col metodo manuale

Nome: Seth Kryloth
    Pianeta natale: Ferrhast
    Genitori: Raim e Vera Kryloth, nativi di Bakura
    Professioni: Master Commando, Imperial Pilot

Commenta

Sisi è lo stesso che dice Illupi...

Mah io proverei a loggare e sloggare 3-4 volte...lo fa anche a me ogni tanto sul mio serverino di prova a casa..

Commenta

Ciao a tutti sapete qualcosa quando il server emulatore sarà UP e si potrà giocare come sull ufficiale?
        io ho 2 SW GALAXIES origianali il primo uscito e The total Experience
        ho scaricato ora il launchapad e sto aggiornando

che dite? novità ?

Commenta

Originariamente inviato da SASHEN Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti sapete qualcosa quando il server emulatore sarà UP e si potrà giocare come sull ufficiale?
          io ho 2 SW GALAXIES origianali il primo uscito e The total Experience
          ho scaricato ora il launchapad e sto aggiornando

che dite? novità ?
          No. e tranquillo, quando sappiamo qualcosa lo troverai quasi in tempo reale sul forum

Commenta

anzi in merito a quanto detto da illupi, credo che non vedrai nessuna novità sul forum, perchè saremo tutti sul server a giocare!

Commenta

Originariamente inviato da natxor Visualizza il messaggio
              anzi in merito a quanto detto da illupi, credo che non vedrai nessuna novità sul forum, perchè saremo tutti sul server a giocare!
              Beh, almeno un "Adelpha è UP" con indirizzo IP e porta, carattere grande 150 in grassetto corsivo e la marcia imperiale la troveremo di sicuro hahaha!!

Commenta

Originariamente inviato da Vrael Visualizza il messaggio
                Beh, almeno un "Adelpha è UP" con indirizzo IP e porta, carattere grande 150 in grassetto corsivo e la marcia imperiale la troveremo di sicuro hahaha!!
                ti correggo: SOPRATUTTO la marcia imperiale

Nome: Seth Kryloth
                Pianeta natale: Ferrhast
                Genitori: Raim e Vera Kryloth, nativi di Bakura
                Professioni: Master Commando, Imperial Pilot

Commenta

E' normale che ci metta una vita a connettersi, cioè a ogni tipo di connessione ci mette minimo 15 minuti e quella login to galaxy non finisce +.....
                  Bazdûr Ruzdu

Commenta

Vorrei fare una domanda OT visto che non mi và di aprire un nuovo Thread... Ma nell'emulatore completo, quando il signore vorrà donarcelo, sarà possibile anche giocare con Jtl??
                    No perché a me mi preme di pilotare un pò visto che è il cuore di Star Wars!

P.S.
                    Sta anche nel nome no?
                    Ultima modifica di Spartan93; 31-07-2008, 01:26.

Commenta

il "quore" non so, forse intendevi il "cuore" -.-
                      cmq per ora si stanno occupando del "gioco base", più avanti potrebbero (ma non è detto) occuparsi anche di JTL.. per ora accontentiamoci ed aspettiamo fiduciosi SWG nudo e crudo

click me thx

Commenta

Ok grazie!

P.S.
                        Errore corretto stavo scrivendo di fretta!

Commenta

Originariamente inviato da Spartan93 Visualizza il messaggio
                          Ok grazie!

P.S.
                          Errore corretto stavo scrivendo di fretta!
                          All'inizio volevano inserire anche JTL, e in effetti hanno lavorato in quel senso, ma credo abbiano visto che gli portava via troppo tempo (del già parecchio che stanno usando) e allora si concentrano sulla versione base + molte aggiunte, tipo la classe del Politico e la possibilità di mettere edifici (cosa che, nel gioco base del 2003, non c'era)

Commenta

Bè sul loro forum ho visto un video di uno di loro che andava nello spazio...

Commenta

Originariamente inviato da Spartan93 Visualizza il messaggio
                              Bè sul loro forum ho visto un video di uno di loro che andava nello spazio...
                              infatti, qualcosa hanno fatto. ma non tutto, e per ora non ci stanno lavorando, se dobbiamo credere a quel che dicono e a cosa scrivono nella loro "tabella di marcia"....se poi si svegliano una mattina e tornano sui loro passi lo sapremo (anche se questo credo che vorrà dire altro tempo d'attesa)

Commenta

visto che sono un povero pazzo e che non sono ancora riuscito a rimediarmi uuna versione del gico provero ad entrare sul TC con la versione trial

Commenta

Sto operando...
                                X