annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I file che servono per giocare NON SUL NOSTRO SERVER, MA SOLO SUL TEST CENTER

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Recuopera una copia di empire divided e jump to lightspeed.L'ultima uscita sarebbe the complete online adventure.Mentre se intendi l'ultima espansione uscita trial of obi wan.
    Drohnak. Master Commando, Fencer 4-4-4-x, Teras Kasi x-3-x-x.
    Quattro motivi per essere imperiale:
    1. I ribelli hanno distrutto la pace presente nella galassia
    2. L'imperatore, poich ha restaurato la repubblica, merita riverenza assoluta.
    3. Gli ideali utopistici della ribellione non sono realizzabili
    4. La presa del potere dei ribelli porterebbe all'anarchia totale nella galassia.

Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sar abitata solo da orfani!

Commenta

confermo che con la versione trial il gioco funziona

Commenta

domandina.....sul launcer dopo aver selezionato core 3 test center
        sotto appare la scritta ping server down
        poi ping
        e se provo a cliccare su play non succede nulla
        e al seguente avvio del launcher mi da client crash detected.....
        che devo fare!!!!!!

Commenta

Ragazzi ho un problema, io ho patchato e tutto, ma quando faccio partire il gioco, mi appare la schermata nera di caricamento e poi mi torna a windows.

Come mai?!

Commenta

la cosa del ping di launchpad enhanced non funziona, per vedere se il server up bisogna andare sul canale irc di swgemu
            se non ti parte prova a fare Full Scan in basso (che di solito dovrebbe fare in automatico quando detecta un crash)

invece, per Aerandrir, usi mica Win Vista? (nel qual caso bisogna andare a vedere sul forum ufficiale di swg per sapere come risolvere)

Commenta

Originariamente inviato da PloResd Visualizza il messaggio
              la cosa del ping di launchpad enhanced non funziona, per vedere se il server up bisogna andare sul canale irc di swgemu
              se non ti parte prova a fare Full Scan in basso (che di solito dovrebbe fare in automatico quando detecta un crash)

invece, per Aerandrir, usi mica Win Vista? (nel qual caso bisogna andare a vedere sul forum ufficiale di swg per sapere come risolvere)
              a me dal portatile (su cui ho vista) funzionava bene, senza aver fatto modifiche

Commenta

Ragazzi ma nel test server c' solo tatooine o anche gli altri pianeti? o lo spazio?

Commenta

Originariamente inviato da Aerandir990 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma nel test server c' solo tatooine o anche gli altri pianeti? o lo spazio?
                  Ci sono anche altri pianeti [parla con il pg vicino alla stazione degli autobs interspaziali (nn so come definirlo)].
                  Lo spazio nn ancora up, c sar quando inizieranno JtL.
                  Discussione BH Guild
                  Tanto tempo fa in una galssia lontana lontana...
                  Un Jedi scelse il suo cammino e da allora il destino dell'universo cambi...

Le foglie di Lotlrien non cadono mai per caso ma Galadriel le rolla bene

Commenta

Originariamente inviato da Obi-Five Visualizza il messaggio
                    Ci sono anche altri pianeti [parla con il pg vicino alla stazione degli autobs interspaziali (nn so come definirlo)].
                    Lo spazio nn ancora up, c sar quando inizieranno JtL.
                    e, sembra stupido a dirsi, devi prima andare al terminale sulla destra e comprare il biglietto...

Commenta

Originariamente inviato da illupi Visualizza il messaggio
                      e, sembra stupido a dirsi, devi prima andare al terminale sulla destra e comprare il biglietto...
                      C'hai ragione...
                      Scusate, un fottio che nn entro pi [sar xk il pc dove avevo messo Galaxies nn va...]
                      Discussione BH Guild
                      Tanto tempo fa in una galssia lontana lontana...
                      Un Jedi scelse il suo cammino e da allora il destino dell'universo cambi...

Le foglie di Lotlrien non cadono mai per caso ma Galadriel le rolla bene

Commenta

eccomi qui, che gi rompo le scatole...

ho una copia originale di "SWG THE TOTAL EXPERIENCE" (che come saprete contiene l'originale, jump to lightspeed e rage of the wookiees)

ho installato tutto quanto, faccio partire il launcher e mi connetto al Core3.

mi dice che il server online, quindi mi connetto e passo alla creazione del pg... tutto a posto, finito di creare e mi connetto.

normale che ci metta una vita a connettersi?

Nome: Seth Kryloth
                        Et: 21
                        Pianeta natale: Ferrhast
                        Genitori: Raim e Vera Kryloth, nativi di Bakura
                        Professioni: Master Commando, Imperial Pilot

Commenta

Originariamente inviato da jolly47 Visualizza il messaggio
                          eccomi qui, che gi rompo le scatole...

ho una copia originale di "SWG THE TOTAL EXPERIENCE" (che come saprete contiene l'originale, jump to lightspeed e rage of the wookiees)

ho installato tutto quanto, faccio partire il launcher e mi connetto al Core3.

mi dice che il server online, quindi mi connetto e passo alla creazione del pg... tutto a posto, finito di creare e mi connetto.

normale che ci metta una vita a connettersi?
                          No. E' un problema che tanti hanno la prima volta. Semplicemente la connessione saltata proprio prima di partire....o forse la scritta "online" sempre l e non cambia, oppure vedi tu...comunque, se il server up, prova 3-4 volte a connetterti (torna alla schermata di login, logga e ricomincia, a regola il PG gi stato salvato). O ti compare un messaggio di errore che dice che il server down, oppure si connettee....e quando si connette, il caricamento inizia in 6 secondi circa

Commenta

Anchio a volte ho lo stesso problema quando creo nuovi pg, semplicemente fai come dice illupi, torna indietro e riconnettiti finch non parte ^^ Comunque per sapere se il server up o no c' il canale IRC, se leggi sui loro forum ti dicono come settarti un client mIRC e entrare nel canale giusto e vedere lo stato del server =)

Commenta

@Illupi: appena vedo che il server online riprovo... per ancora pi strano, perch il pg non me lo salva affatto

Nome: Seth Kryloth
                              Et: 21
                              Pianeta natale: Ferrhast
                              Genitori: Raim e Vera Kryloth, nativi di Bakura
                              Professioni: Master Commando, Imperial Pilot

Commenta

Originariamente inviato da jolly47 Visualizza il messaggio
                                @Illupi: appena vedo che il server online riprovo... per ancora pi strano, perch il pg non me lo salva affatto
                                toh....strano...a me quando dice che non riesce a connettersi me lo salva anche se l'ho appena creato...
                                Se tutto parte perfettamente strano che tu non riesca a connetterti....forse e' un problema temporaneo...capita per esempio che io parli di andare a fare un giro sul TC con OodBnar, e poi lui entra e io non riesco a connettermi....se continua a farlo, puo' darsi che qualcosa sia andato male nell'installazione

Se non ce l'hai, prendi il launchpad enhanched, che automatizza sia il login, che la ricerca di update che il settaggio...risolve alcuni problemi anche se col tuo non credo che aiuti molto (o magari lo stai gia' usando)

(cerca su Google " Launchpad Enhanced" e il primo sito e' quello giusto)
                                Ultima modifica di illupi; 06-05-2008, 18:15.

Commenta

Sto operando...
                                X