annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Votateci per portarci in alto!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se date un'occhiata sul sito di Adelpha (nelle stats) noterete che 1248 persone hanno curiosato sul sito, 800 di queste dall'Italia!

click me thx

Commenta

E inoltre siamo primi su Star Wars Galaxies Top 200 mentre su xtreme top 100 siamo settimi.
      Drohnak. Master Commando, Fencer 4-4-4-x, Teras Kasi x-3-x-x.
      Quattro motivi per essere imperiale:
      1. I ribelli hanno distrutto la pace presente nella galassia
      2. L'imperatore, poichè ha restaurato la repubblica, merita riverenza assoluta.
      3. Gli ideali utopistici della ribellione non sono realizzabili
      4. La presa del potere dei ribelli porterebbe all'anarchia totale nella galassia.

Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Commenta

Originariamente inviato da Staifen Visualizza il messaggio
        Se date un'occhiata sul sito di Adelpha (nelle stats) noterete che 1248 persone hanno curiosato sul sito, 800 di queste dall'Italia!
        vabbè, quello è da prendere con le molle...ci conoscono, ma alcuni possono solo aver dato uno sguardo, per poi giocare su altri server
        (mica c'è segnato,sui due siti dei sondaggi, che ADELPHA è un server GDR....andrebbe specificato..perchè va bene che così attiriamo anche i non-gdr...ma una volta visto la specifica gdr, chi non lo vuole fare passa a altri server...)

Commenta

Nuovo sito dove votare http://www.topgamespro.com/vote.htm?server=143

Non è molto importante come voto, però è sempre utile per farsi un po' di pubblicità.
          Sul sito è già stato aggiunta l'immagine da cliccare per votare.
          Vota Adelpha e supportaci:
          XtremeTop100.com

Gamesites200.com

TopGamesPro.com
          .: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.
          .: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.

DDK Member

Commenta

Votato anchio mates!!!!
            Empire means Order!!!

Commenta

Ciau raga e un po che sono iscritto (2 o 3 giorni circa XD) insieme ad un mio amico e aspettiamo che il server uppi, intanto sto votando ogni volta che posso, state facendo un gran lavoro buona fortuna/lavoro xD
              Un uomo sarebbe capace di fare qualunque cosa per la libertà....anche diventare un assassino.

Commenta

Votato

Commenta

votato!

Commenta

ho visto un sistema che usano su un sito di uno shard per farsi votare.
                    praticamente, quando premi per votare, il tuo personaggio riceve una ricompensa che consiste in un buff o in un oggettino monouso

Commenta

io ho messo il link nella mia pagina di space msn...

e poi metterò il bannerone tra i link del sito del mio gruppo (in costruzione asd)

Nome: Seth Kryloth
                      Pianeta natale: Ferrhast
                      Genitori: Raim e Vera Kryloth, nativi di Bakura
                      Professioni: Master Commando, Imperial Pilot

Commenta

Sto operando...
                      X