annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adelpha cerca collaboratori!

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mie competenze:
    ----------------
    Dreamweaver (html)
    Flash (siti, animazioni)
    Photostroz
    ImageReady
    Illustrator

anke disegno a mano......matitina e gomma......asd
    ----------------
    male85@hotmail.it
    Ultima modifica di Nerch; 16-04-2007, 11:37.

Commenta

riscirvo... -_- (gienneDiMedda)

Mie competenze:
      ----------------
      Dreamweaver (html)
      Flash (siti, animazioni)
      Photostroz
      ImageReady
      Illustrator

anke disegno a mano......matitina e gomma......asd
      ----------------
      male85@hotmail.it
      "Fare o non fare, non c' provare"

Commenta

Aggiunto in lista!
        Grazie!
        Vota Adelpha e supportaci:
        XtremeTop100.com

Gamesites200.com

TopGamesPro.com
        .: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.
        .: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.

DDK Member

Commenta

posso aiutarvi come webmaster e con c++

Amet Virgo [ZoE]ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos
          Eragon [ZoE] ex CK
          Eldryn Levante [ZoE] ex Elves, Feryth, DsV
          Berethor of Fear Keep [ZoE]

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Underline: Nelle mie fasi pi nerdose ho paura che se mia madre avesse avuto un serio bisogno di me, sarebbe morta aspettando O_o

Per fortuna che non sono pi drogato O_O
          Libe: ...tutti bravi a essere froci col culo di qualcun altro

Commenta

Cosa serve

se rientra nelle mie conoscenze mi metto a disposizione
            MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Kabal_84 Visualizza il messaggio
              Cosa serve

se rientra nelle mie conoscenze mi metto a disposizione
              Prova a leggere il thread...
              Vota Adelpha e supportaci:
              XtremeTop100.com

Gamesites200.com

TopGamesPro.com
              .: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.
              .: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.

DDK Member

Commenta

la prima pagina mi sfuggita

mi spiace io ho solo una buona conoscenza di game sul server ufficiale ma qua tutta un altra storia dato che vuole essere un Full GDR
                MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

Master Architect Etoth Kalon a disposizione ...se serve posso aiutare con guide sul crafting (in generale, Artisan, e nello specifico per il ramo Architect)

ho giocato per 2+ anni fino ad una settimana prima dell'arrivo del CU e l'Architect stato sempre presente (main shop appena fuori Bestine, ancora li , server Bloodfin ) e via via accompagnato dallo Swordman, dal Politician, dal Merchant, dal Rifleman, dal Tera Kasi, Armorsmith, ecc (21 professioni skillate)...

ancora oggi, ogni tanto, loggo il mio Architect ma, come tutti sappiamo, un altro gioco... la forza della nostalgia :P , sbrigatevi cos mi evitate queste ricadute che mi portano a dare ancora soldi a coloro che hanno rovinato il gioco
                  Nome: Etoth Kalon
                  Professione: Master Architect (oggi Structure Trader)
                  Segni particolari: 6 anni sui server ufficiali

Commenta

Originariamente inviato da EtothKalon Visualizza il messaggio
                    Master Architect Etoth Kalon a disposizione ...se serve posso aiutare con guide sul crafting (in generale, Artisan, e nello specifico per il ramo Architect)

ho giocato per 2+ anni fino ad una settimana prima dell'arrivo del CU e l'Architect stato sempre presente (main shop appena fuori Bestine, ancora li , server Bloodfin ) e via via accompagnato dallo Swordman, dal Politician, dal Merchant, dal Rifleman, dal Tera Kasi, Armorsmith, ecc (21 professioni skillate)...

ancora oggi, ogni tanto, loggo il mio Architect ma, come tutti sappiamo, un altro gioco... la forza della nostalgia :P , sbrigatevi cos mi evitate queste ricadute che mi portano a dare ancora soldi a coloro che hanno rovinato il gioco
                    vai su www.adelpha.it , il "nostro" sito...le guide sulle professioni ci son gi (a quanto ne s anche quelle che mancano dal sito sono pronte) e sono comunque guide "GdR" che danno un'infarinata senza spiegare tutti i modi possibili per fare pi EXP o altro...

Commenta

Originariamente inviato da illupi Visualizza il messaggio
                      vai su www.adelpha.it , il "nostro" sito...le guide sulle professioni ci son gi (a quanto ne s anche quelle che mancano dal sito sono pronte) e sono comunque guide "GdR" che danno un'infarinata senza spiegare tutti i modi possibili per fare pi EXP o altro...
                      in questo caso, non capendo una cippa di programmazione, non posso essere di grande aiuto... magari poi mi verrete a cercare in game per usufruire dei miei servizi
                      Nome: Etoth Kalon
                      Professione: Master Architect (oggi Structure Trader)
                      Segni particolari: 6 anni sui server ufficiali

Commenta

Originariamente inviato da EtothKalon Visualizza il messaggio
                        magari poi mi verrete a cercare in game per usufruire dei miei servizi
                        quello di sicuro...mi fa piacere che siano arrivati nuovi che vogliono fare l'architect, che per adesso di palesati ce n'erano solo uno o due...ora sono perlomeno raddoppiati (anche se 4 non che sia tantissimo)

Commenta

Mi propongo

Ciao a tutti!
                          Mi piacerebbe molto entrare a far parte di questo progetto! Ecco le mie competenze:
                          -Grande appassionato della saga di Star Wars
                          -Giocatore agli albori di SWG (diversi anni fa, quando per diventare jedi ancora dovevi masterare 200 professioni)
                          -Giocatore Full-GDR di MMORPG di vecchissima data (ho iniziato su UO una decina di anni fa e non ho pi smesso)
                          -Giocatore di ruolo da sempre (parlo di quelli cartacei, dai tempi del primo D&D...)
                          -Game Master Quester su Avalon per lungo tempo (Shard non ufficiale di UO)

Commenta

Originariamente inviato da nox1986 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti!

-Game Master Quester su Avalon per lungo tempo (Shard non ufficiale di UO)
                            ciao... nick li da gm e nn?
                            A Bounty Hunter

Commenta

Ciao, io un p mi intendo di C++....
                              Magari se non sono cose troppo astronomiche posso aiutare, quando ero a scuola non me la cavavo malissimo ;D

Commenta

Originariamente inviato da alde87 Visualizza il messaggio
                                ciao... nick li da gm e nn?
                                GM Nagaroth, poi avevo vari PG, il main si chiamava Arkan.

Commenta

Sto operando...
                                X