annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adelpha cerca collaboratori!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adelpha cerca collaboratori!

Adelpha cerca collaboratori da inserire nello Staff!

Adelpha è un progetto giovane con un futuro tutto da costruire. Per questo stiamo cercando delle persone in grado di aiutarci nel lavoro quotidiano di costruzione e di mantenimento del progetto!

Precisamente stiamo cercando le seguenti figure:
    - Grafici (in grado di creare banner, immagini personalizzate) [Richiesta già soddisfatta per ora]
    - Webmaster (per mantenere o creare pagine nel sito di Adelpha)
    - Esperti di C++ e lettura pacchetti server/client. Non dovranno programmare sull'emulatore dei sistemi, dovranno solamente capire la struttura del progetto e stilare mini guide su eventuali script.
    - Appasionati della saga che abbiano giocato a Star Wars Galaxies e che conoscano la struttura base del gioco e dei suoi sistemi

Potete inviare la vostra domanda di inserimento nello Staff Adelpha all'indirizzo pillola_amara@hotmail.com oppure semplicemente rispondendo a questo thread, lasciando ovviamente i vostri dati e le vostre referenze.

Vi rigraziamo anticipatamente di tutto!
    Ultima modifica di Mirthor; 23-10-2006, 17:59.
    Vota Adelpha e supportaci:
    XtremeTop100.com

Gamesites200.com

TopGamesPro.com
    .: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.
    .: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.

DDK Member

Mi propongo come Grafico, mi intendo di Photoshop e Flash....

Icq 212-702-132

Msn Dariomark@hotmail.it

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

io sono abbastanza pratico di photoshop. Ho già creato banner in passato
      Ninth Metal Style

Commenta

Grazie Elder, ma non credevo che nel giro di 2 secondi avessimo già trovato un grafico!
        Quindi mi spiace, ma per ora chiudo la richiesta di collaboratori per la grafica!
        XtremeTop100.com

Gamesites200.com

TopGamesPro.com
        .: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.

DDK Member

Commenta

Mi propongo come webmaster :P
          Ti contatto appena possibile
          dEnX!

Commenta

Maledetto Darko, mi hai fregato il posto

Commenta

Mi propongo come:

- Appasionati della saga che abbiano giocato a Star Wars Galaxies e che conoscano la struttura base del gioco e dei suoi sistemi

Esperienze:

-collaboratore del defunto GIB (saluto eBreaker e Dangun)
              -cofondatore di venus (saluto Crow)
              -membro staff UODreams (saluto tutti)
              -ex admin UORage (saluto tutti)
              -Esperienza sul primo SWG (del quale custodisco ancora gelosamente l'originale)

Inutile dire che appena sono venuto a conoscenza dell'emulatore, la mia curiosita' e' salita alle stelle, nn vedo l'ora di ricavalcare il mio speeder

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
              sigpic
              :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Faccio siti da 4 anni in PHP.. se vi serve, ci sono
                ICQ in firma
                MSN: ilgecko[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da Guajasino
                OT: stfu significa Shut The Fuck Up una sorta di "Fai il cesso" XD

Commenta

per l'architettura client/server posso provarci...anche se non ho capito bene la figura che state cercando...

mrmr
                  I'm not root of myself!

Commenta

Originariamente inviato da mrmrmrmr
                    per l'architettura client/server posso provarci...anche se non ho capito bene la figura che state cercando...

mrmr
                    Se sei un esperto di C++ a noi vai più che bene. Ti mando un PM appena possibile

Ringrazio tutti per la disponibilità, stiamo testando chi si è offerto
                    Ultima modifica di Mirthor; 24-10-2006, 18:16.
                    XtremeTop100.com

Gamesites200.com

TopGamesPro.com

DDK Member

Commenta

Posso dire di essere uno degli "- Appasionati della saga che abbiano giocato a Star Wars Galaxies e che conoscano la struttura base del gioco e dei suoi sistemi"
                      Come esperienze ho giocato un bel po' a SWG dal Pre-NGE (da poco prima della publish 9) e sono stato GM in uno shard di L2 tutto italiano...
                      Guardate sto video di danza... è stupendo!!
                      E fu con l'ADK che l'economia di SWG crollò...
                      E fu con il Jedi che il divertimento finì...
                      E fu con l'NGE che SWG morì...

Commenta

mio fratello sa il php e c++ lui e gia stato modrator in tanti forum e in game se volete ditemi

Commenta

Ci servirebbe un webmaster capace di farci un templates per il sito con qualche pagina, il grafico c'è già.
                          Abbiamo appena attivato il dominio e siamo impazienti di attivare il sito.

Se qualcuno vuole offrirsi posti pure qua o mi invii un pm o una mail all'indirizzo pillola_amara@hotmail.com o in alternativa aggiungetemi su msn.

Mi raccomando, cerchiamo qualcuno che abbia giò fatto qualche bel lavoretto sul web! Il sito dovrà essere stilisticamente accattivamente e soprattutto in tema con il gioco!
                          XtremeTop100.com

Gamesites200.com

TopGamesPro.com

DDK Member

Commenta

Ciao Keu, ci sono sempre anche io (ex Gm Loki di Dominium ) che sono sempre pronto a testare e a mettere al tuo servizio la mia conoscenza di Star Wars Galaxies e di Star Wars in generale.
                            Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

si può avere un esempio di cosa si intende per lettura pacchetti server/client?
                              cioé, io C++ lo conosco, non l'ho mai usato per programmi di rete però, quindi vorrei capire esattamente cos'è che bisogna fare

Commenta

Sto operando...
                              X