annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema alla creazione del personaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema alla creazione del personaggio

Salve a tutti, e mi scuso di presentarmi direttamente con un problema:

Nel menù iniziale, dopo aver avviato il gioco, le scritte come "login" o "password" sono illeggibili, un insieme confuso di segni comprensibili quanto la lineare A, poi tornano comprensibili alla selezione della razza (solo la descrizione) per poi ritornare illeggibili subito dopo, mentre il personaggio è coperto a tratti da strisce viola e blu elettrico, con le textures, specialmente quelle della barba e dei baffi, piuttosto sballate.

Ora, che devo fare?

E' un problema dell'emulatore, che andrà a risolversi col rilascio della versione definitiva?
    E' un problema mio, ho un computer pacco?
    Devo reinstallare tutto?

Ringrazio chi ha letto e ancora di più chi mi consiglierà qualcosa

Ciao a tutti.

Non credo sia un problema dell' emulatore, magari reinstallandolo va a posto... però prima aspetta di sentire l' opinione di uno più esperto, io sono nel "giro" solo da stanotte

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

A me così a occhio sembrerebbe un problema di grafica, avevo anchio qualcosa di simile e ho risolto cambiando il tipo di Shader (dal launchpad vai in "game options", poi nella tab "graphics" e cambia la voce "Vertex/pixel shader version"... io uso la 1.4).

Altrimenti potrebbe essere un problema di driver video... troppo aggiornati forse?
      In ogni caso per vedere se è un problema di shader prova a fare alt+tab 2 volte (la prima per ridurre il gioco a icona, la seconda per riaverlo a schermo intero), e vedere se la visione torna normale.

Edit: ops! ho visto ora che il post è vecchissimo, scusate...

Commenta

Sto operando...
      X