annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Report by 5milzo & FattyJoe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug Report by 5milzo & FattyJoe

Benvenuti amici telespettatori... ah no, questa era un'altra cosa...

Allora.. apriamo questo topic io e il mio fratellonzo per riportare i bug che troviamo. Non li segnaliamo su SWGEmu.com perchè col nostro inglese rischiamo di farci bannare a vita

Bug 1°: Alcuni PNG che si incontrano a spasso per la terra brulla (io per esempio li ho visti su Naboo) al posto del nome tipo "Stormtrooper Commando" hanno il path di un file (credo quelle del file che viene richiamato per quel PNG)

Bug 2°: La canna da pesca (fatta da me) non funziona (l'ho data a Joe che è Scout)... e non dite che non funziona perchè l'ho fatta io.. al massimo è perchè l'ha usata lui

Bug 3°: Joe foraggiando a spasso per la savana ha trovato dei boccioni di roba... l'icona del puntatore se ci si va sopra è come quella del cibo, però non si può mangiare e esaminandola non dice niente. Allora li ha dati a me (pensando che servissero come "additivi" o "ingredienti speciali" per la roba da mangiare) ma finora non ho trovato il modo di impastarli con niente (e visto che ho usato anche il gas reattivo, la cosa mi preoccupa )

Direi che sicuramente se ne son già accorti, perchè oltre a noialtri che ce la spassiamo giocando, c'è gente che gira e testa seriamente il gioco, e cose come quelle che hai detto non passano inosservate più di un giorno o due. Poi magari ti direbbero che è una cosa ovvia perchè blablabla test server blabla l'implementazione del codice blabla...
    Noi una volta provammo a scriverli dei bug ma ci dissero che erano tutte "cose ovvie perchè un certo aspetto dell'emu non era ancora finito"....quindi neanch'io posto più là.

Però, dato il fatto che è sempre un server di test, mi pare inutile stare a scrivere dei bug, che ci devono essere, altrimenti non sarebbe più un test ma rilascerebbero l'emulatore....non stare più a pensarci se ne trovi uno, ma "non ti curar di lor, ma guarda e passa"

Commenta

Ah... io pensavo di fargli un favore dandogli una mano a trovare i bug (anche se in effetti quando li trovo io al 99.9% li avevano già trovati)... ma va bene, meglio così... vuol dire che giocherò senza pensieri

Commenta

Al contrario, se trovi i bug meglio che li riporti... meglio scriverli una volta di più piuttosto che non scriverli affatto, col rischio di avere bug irrisolti...
        Guardate sto video di danza... è stupendo!!
        E fu con l'ADK che l'economia di SWG crollò...
        E fu con il Jedi che il divertimento finì...
        E fu con l'NGE che SWG morì...

Commenta

Sto operando...
        X