annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bazaar Bug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bazaar Bug

Per qualche strana ragione posso comprare oggetti dal bazaar quando ho i soldi in banca, e non quando li ho addosso. Praticamente funziona al contrario.
    La luce e l'oscurità si fanno costantemente guerra dentro di te. L'equilibrio sta pendendo su un lato adesso, ma può facilmente tornare a pendere dall'altro. Salvatore, conquistatore, eroe, malfattore. Tu sei ogni cosa Revan... e non sei nulla.
    Alla fine, non appartieni ne alla luce ne all'oscurità. Ti ergerai per sempre da solo.

Darth Malak (Knights of the old republic)

Aderisci alla Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Originariamente inviato da Thurisaz Visualizza il messaggio
    Per qualche strana ragione posso comprare oggetti dal bazaar quando ho i soldi in banca, e non quando li ho addosso. Praticamente funziona al contrario.
    Premesso che è un TC, a me pare più giusto...i contanti li usi quando paghi direttamente un pg, mentre comprare al bazaar è come su ebay...i soldi non li hai fisicamente lì, ma vengono prelevati dal tuo conto

E' anche utiule per differenziare, altrimenti (danto che non c'è il full loot) a che serve avere una banca?

Commenta

Allora sono rincoglionito io.
      La luce e l'oscurità si fanno costantemente guerra dentro di te. L'equilibrio sta pendendo su un lato adesso, ma può facilmente tornare a pendere dall'altro. Salvatore, conquistatore, eroe, malfattore. Tu sei ogni cosa Revan... e non sei nulla.
      Alla fine, non appartieni ne alla luce ne all'oscurità. Ti ergerai per sempre da solo.

Darth Malak (Knights of the old republic)

Aderisci alla Lega Salviamo i Genitori: Fai restare vivi i tuoi genitori nel tuo Background, altrimenti la Galassia sarà abitata solo da orfani!

Commenta

Sto operando...
      X