annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se non mi aiutate nel login costretta cancellare account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se non mi aiutate nel login costretta cancellare account

ho scaricato la nuova pach niente ho reinstallato tutto niente non riesco a loggare ragazzi o mi aiutate o sono costretta a cancellare account

ma che cavolo almeno si puo sapere se il mio account è ancora attivo mi volete rispondere ?

Commenta

Ciao, da quanto tempo non ti colleghi al gioco?

Commenta

verifica account

Originariamente inviato da MarkTheGiant Visualizza il messaggio
        ciao non mi ricordo ma sistematicamente loggavo ogni mese per non perderlo ma sinceramente non ricordo ultimo accesso tu non puoi verificare se è ancora attivo? te ne sarei grata grazie

Commenta

Ciao sono andata a verificare mi fa entrare ma mi manda alla pagina clent non valido l ho scaricato ma non mi fa entrare lostesso aiutami per favore grazie

Commenta

Ciao mi è venuta una idea:mi pare anno scorso avevo come questa volta problemi al login Gramoz fu cosi gentile da entrare nel mio pc e in 10 minuti mi ha risolto tutti i problemi se volete aiutarmi a giocare non sarebbe possibile rifare la stessa cosa?grazie

Commenta

Originariamente inviato da MarkTheGiant Visualizza il messaggio
              ho sempre loggato minimo ogni mese per non farmi cancellare account ma adesso saranno forse più di un mese che tento di avere risposte sulla pach del client che non si riesce a installere non vorrei perdere account ti prego mi puoi aiutare ? grazie

Commenta

ho riprovato a collegarmi ma adesso non mi manda piu sulla pagina della pach ma mi dice verifica account cosa vuol dire che non ho piu il mio account ? grazie gradirei una risposta grazie

Commenta

Sto operando...
                X