annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addon, cerco:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addon, cerco:

Cerco 2 addon:
    • Il primo che mi faccia vedere i cd del mio target, es. se ho un rogue come avversario e usa cloack of shadow vorrei una barra che mi facesse vedere il cd di un minuto.
    • L'altro che mi segni sulla schermata quando procca la sword spec, una cazzata, basterebbe fare attenzione ma vorrei trovarlo lo stesso

Ovviamente se esistono :O

Per la tua prima richiesta ne ho una che f al caso tuo.. AESA, dovrebbe chiamarsi cosi
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

L'ho provato una settimana fa ma su roc sembra non andare, come stunwatch e nature enemy cast bar

Commenta

Forse sar questione di settaggi, a me funziona abbastanza bene: vedo i cd dei rogue, dei maghi, dei pala, credo di tutti, anche quelli di 5 minuti e oltre.
        Arlecchino

Commenta

Di grazia allora passami il link da dove l'hai scaricato tu

Commenta

Spero vada bene

http://***.curse.com/downloads/***-a...ails/aesa.aspx
            Arlecchino

Commenta

Non riesco a farlo andare, mi compaiono 2 quadratini uno con scritto Target e uno vicino con scritto il nome del pg

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                Non riesco a farlo andare, mi compaiono 2 quadratini uno con scritto Target e uno vicino con scritto il nome del pg
                gi...stessa cosa anche a me
                tu lo hai provato in BG o in duel?

Commenta

In duel ma in ogni caso la settimana scorsa in bg non funzionava uguale, chiss come ha fatto lui :\

Commenta

nemmeno in BG funziona _

in istance si XD
                    Ultima modifica di Annibale90; 19-10-2008, 18:38.

Commenta

raga sfrutto questo topic senza aprirne un altro......io starei cercando un addons per il threat che non sia Omen....grazie anticipatamente!

Commenta

L'ho provato una settimana fa ma su roc sembra non andare, come stunwatch e nature enemy cast bar
                        Premetto che non mi ricordo molto bene se ha effettivamente le stesse funzioni, dato che non lo uso, ma un addon simile dovrebbe essere proximo.

Originariamente inviato da furion Visualizza il messaggio
                        raga sfrutto questo topic senza aprirne un altro......io starei cercando un addons per il threat che non sia Omen....grazie anticipatamente!
                        Non vorrei dirti una cavolata, ma gli addons tipo omen e threat meter per vedere il threat generato non funzionano a causa combat system buggato.
                        .
                        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                        stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                        Cos si fa il teatro.
                        Cos ho fatto!

Commenta

Sempre riguardo AESA: avete provato ad andare in opzioni-inteface-addons? Da li c' da attivare "Enable" e altre caratteristiche.. se continuate ad avere problemi posso fare uno screen di come mi compare la schermata
                          Arlecchino

Commenta

Meglio che fai uno screen perch a noi in pvp non compare altro che quadratini con i target.

Commenta

[*]L'altro che mi segni sulla schermata quando procca la sword spec, una cazzata, basterebbe fare attenzione ma vorrei trovarlo lo stesso
                              Con scroll combact test in teoria viene scritto...

Commenta

Sto operando...
                              X