annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hunter Stats

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hunter Stats

La mia Night Elf Hunter non è ancora fullequip pvp, per ora ha il set furious con spalline WG, offset da finire (bracciali e ring WG, il resto furious), spada a 2 mani furious + arco (ancora) deadly, gemme varie da rivedere... ha una spec "ibrida" BM-MM che forse non è il massimo in fatto di dps ma... finora mi è piaciuta così , + avanti vedrò.

Non è il mio main pg ma lo trovo una classe divertente e piena di risorse. Oltre che crocerossina (First Aid XD) è skinner e leatherworker, quindi ha l'emboss da 130 AP sui bracciali, bonus del critico, etc.

Andando a studiare le build in giro vedo una certa varietà, chiedo quindi alcune cose qui:

1. Come dovrebbero essere le stat principali di un Hunter che voglia divertirsi in battleground, equippato con item di livello da 213 a 245? Agility mi sembra da privilegiare perché dà molti bonus, la mia ne ha circa 800, quanta sarebbe bene averne? Ancora: è poco sopra i 10k di armor, 1000 di resilience, poco più di 4k di attack power (che posso alzare di 180 con le pozioni), circa 100 Armor Pen, poco più di 100 di Hit;

2. Haste credo intorno a 60 (è una stat da considerare, quindi da alzare? Di quanto?);

3. Spell Pen va considerato? Ho letto di sì perchè il danno dell'Arcane Shot è della scuola Arcane... quanto ne metto?

4. Arma melee: a due mani? Fa differenza avere sword, axe o polearm? E perché? Ho visto hunter con la dual wield, che vantaggi darebbe?

N.B. Il "quanto ne metto" di Haste e SPen = "quanto è tollerabile scendere di AP" per alzare questi...

Come sempre grazie per l'attenzione
    Stratonian Human Mage 80 - Tailoring 450 Enchanting 450 (Vita da maghi: tanto mana e poca m0n@)
    Arthemys Night Elf Huntress 80 - Skinning 450 Leatherworking 450
    Wonkatatonka Night Elf Druid 80 - Herbalism 450 Alchemy 450
    Helleryon Draenei Wargirl 80 - Mining 450 Blacksmithing 450
    Liquirizia Gnome Roguess 80 - Engineering 150 Jewelcrafting 450
    Lycaenas Undead Mage 70 - Inscription 140
    Dragomirescu Human Warlock 60 - Enchanting Tailoring
    Trudie Orc Wargirl 22 - Mining Blacksmithing

Uppe!
    Stratonian Human Mage 80 - Tailoring 450 Enchanting 450 (Vita da maghi: tanto mana e poca m0n@)

Commenta

Ecchecchezz...

Commenta

Proverò a darti una mano anche se ho "toccato" l'hunter poche volte:

1.Nella season 7 non saprei dirti delle stats "ottimali", cerca solo di portare a 75 la spell penetration, cappare l'hit e sockettare tutto il resto con agility più ne hai e meglio è! Di resilence nella s8 la si tiene intorno ai 1100 per arene 2vs2, per bg anche meno, quindi credo che a 1000 vada più che bene!

2.Haste, poco utile non è necessario cercare di alzarla, privilegia sopratutto crit e agility nella scelta delle off-parts.

3.Sì, la spell penetration è utile, cappala portandola a 75 , controlla se la spell penetration funzioni correttamente su roc, in molti pserver non funziona per niente e si può benissimo giocare senza.

4.Riguardo all'arma melee, la scelta è quasi libera, puoi scegliere qualsiasi arma 2 hand o 2 armi 1 hand, però devi sceglierla in base ai tuoi talents, mi spiego.

L'hunter mm viene giocato mm-survival, in base hai talenti che metti in survival (vedi il talento Deflection, il cui effetto riduce il disarm del 50% se riempito 3/3) decidi se indossare una 2 hand o 2 armi 1hand.
        Senza il talento ovviamente utilizzerai 2 armi 1hand e una di queste la dovrai enchantare con Titanium weapon chain (dimezza il temo di disarm), dagger, mace, sword non fanno differenza (almeno che io sappia per l'hunter mm da pvp).

Spero di esserti stato in qualche modo d'aiuto saluti.
        Ultima modifica di ripa690; 16-07-2011, 17:50.
        Originariamente inviato da Skrillax

Il fatto è che oramai su roc tutto può accadere, Waylord che owna, ricciolo che impara a giocare, pewino rank 1... la surrealtà permea ogni cosa in questo server.
        Originariamente inviato da Pizzuto
        Che leggi dure e gm inflessibili! Questi si che e' un vero server con le palle.

Commenta

Originariamente inviato da ripa690 Visualizza il messaggio

1.Nella season 7 non saprei darti delle stats "ottimali", cerca solo di portare a 75 la spell penetration, cappare l'hit e sockettare tutto il resto con agility più ne hai e meglio è! Di resilence nella s8 la si tiene intorno hai 1100 per arene 2vs2 e bg, quindi credo che 1000 va più che bene!

2.Haste, poco utile non è necessiario cercare di alzarla, privilegia sopratutto crit e agility nella scelta delle off-parts.

3.Sì, la spell penetration è utile, cappala portandola a 75 , controlla se la spell penetration funzioni correttamente su roc, in molti pserver non funziona per niente e si può benissimo giocare senza.

4.Riguardo all'arma melee, la scelta è quasi libera, puoi scegliere qualsiasi arma 2 hand o 2 armi 1 hand, però devi sceglierla in base hai tuoi talent, mi spiego.

L'hunter mm viene giocato mm-survival, in base hai talenti che metti in survival (vedi il talento Deflection, riduce il disarm del 50% se riempito 3/3) decidi se indossare una 2 hand o 2 armi 1hand.
          Senza il talento ovviamente utilizzerai 2 armi 1hand e una di queste la enchanterai con Titanium weapon chain (dimezza il disarm), dagger, mace, sword non fanno differenza (almeno che io sappia per l'hunter mm da pvp).

lol

Pewina - Ambush - Xoz

Commenta

hai proprio ragione, non me ne ero nemmeno accorto lol, erano i giorni in cui mi alzavo alle 6 di mattina <.< correggo subito

edit:

1.Nella season 7 non saprei darti delle stats "ottimali", cerca solo di portare a 75 la spell penetration, cappare l'hit e sockettare tutto il resto con agility più ne hai e meglio è! Di resilence nella s8 la si tiene intorno hai 1100 per arene 2vs2 e bg, quindi credo che 1000 va più che bene!

2.Haste, poco utile non è necessiario cercare di alzarla, privilegia sopratutto crit e agility nella scelta delle off-parts.

4.Riguardo all'arma melee, la scelta è quasi libera, puoi scegliere qualsiasi arma 2 hand o 2 armi 1 hand, però devi sceglierla in base hai tuoi talent, mi spiego.

L'hunter mm viene giocato mm-survival, in base hai talenti che metti in survival (vedi il talento Deflection, riduce il disarm del 50% se riempito 3/3) decidi se indossare una 2 hand o 2 armi 1hand.
            Senza il talento ovviamente utilizzerai 2 armi 1hand e una di queste la enchanterai con Titanium weapon chain (dimezza il disarm), dagger, mace, sword non fanno differenza (almeno che io sappia per l'hunter mm da pvp).

fix'd
            Originariamente inviato da Ocrim Visualizza il messaggio
            lol
            Se vuoi correggIere, fallo almeno completamente
            Ultima modifica di ripa690; 16-07-2011, 17:53.
            Originariamente inviato da Skrillax

Il fatto è che oramai su roc tutto può accadere, Waylord che owna, ricciolo che impara a giocare, pewino rank 1... la surrealtà permea ogni cosa in questo server.
            Originariamente inviato da Pizzuto
            Che leggi dure e gm inflessibili! Questi si che e' un vero server con le palle.

Commenta

hai proprio ragione, non me ne ero nemmeno accorto lol, erano i giorni in cui mi alzavo alle 6 di mattina <.< correggo subito

edit:

fix'd

Se vuoi correggIere, fallo almeno completamente
              Mica mi sono messo ad analizzare tutto quello che hai scritto ma " hai " mi balzava proprio all' occhio.

Pewina - Ambush - Xoz

Commenta

Grz 1000, molto d'aiuto perché mi dici alcune cose per me abbastanza nuove (scusa il ritardo nella risposta ma... ero in ferie ), cercherò di alzare Spell Penetr grassie ancora

Commenta

Sto operando...
                X