annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spec PVE Warlock

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spec PVE Warlock

Ciao,siccome ho una mezza idea di portare il lock da pvp a pve mi piacerebbe avere qualche informazione sulle spec (dove mettere i punti talento soprattutto) e consigli su quale sia piu conveniente tra deep affly e destro. Grazie in anticipo per le risposte.

http://forum.gamesnet.it/f700/raccolta-spec-pve-580771/ qua ce n'è 3. quella full affli è consigliata se hai un buon bd ma un crit non altissimo e un hit indecente, quella destru fire è consigliata sehai anche un buon crit e un hit quasi cappato, la shadowdestru è la più dannosa per bd>1100, crit compreso tra 25 e 30% (compreso devastation) e hit cappato o quasi

Commenta

i lock sono dei pg inutili in pve
      non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
        Meglio gli hunter, soprattutto se si chiamano Yamon...
        Elfarus - Rogue 70 | Skinning - Leatherworking e tutte le secondarie a 375
        Anna - Priest 70 | Enchanting 375 - Tailoring 375
        Blarus - Mage 70 | Herbalism - Alchemy
        Lattina - Warrior 70 | Mining - Blacksmiting

Commenta

Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
          non vorrei.. ma la tua affermazione mi sembra oscena, il lock ha diverse funzioni in pve oltre ad essere un buon dps, boss come magtheridon, illidan, lo stesso kael'thas di the eye e molti altri ancora necessitano dei lock, o per lo meno sull'offy è così.

E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni
          a me estranee, rubate ai sacri testi e sembro un
          santo quando faccio la parte del diavolo!

Commenta

riaffermo che sono inutili in pve

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Originariamente inviato da condor7 Visualizza il messaggio
              non vorrei.. ma la tua affermazione mi sembra oscena, il lock ha diverse funzioni in pve
              sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-sb-lifetapp

quante funzioni!

Originariamente inviato da KingArus Visualizza il messaggio
              Meglio gli hunter, soprattutto se si chiamano Yamon...
              mi ricordo ancora quando lo battuto dalla vashij feci la macro /w Messy Vergognati

Commenta

solo con il complotto ci siete riusciti...

Commenta

ma che complotto... mi ricordo anche di un time event in cui ho distrutto te e blackice peccato per l'orso che la preso quella *****

Commenta

superavi il danno sui trash perchè spammavi multishot...

Commenta

Originariamente inviato da busy92 Visualizza il messaggio
                      ma che complotto... mi ricordo anche di un time event in cui ho distrutto te e blackice peccato per l'orso che la preso quella *****
                      A dire il vero in danni era primo Peazzo, che è stato superato solo perchè da halazzi è venuto col pala.

Pewina - Ambush - Xoz

Commenta

Sto operando...
                      X