annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come utilizzare ice block?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come utilizzare ice block?

O meglio, restringendo il campo: "Come e quando è meglio utilizzare ice block in un 1vs1 con un rogue?"
    Dopo aver sprecato una buona mezzora ieri sera a discutere con innos e nerdhammer se sia corretto utilizzare ice block sul garrote, evitando quindi quei 3 fastidiosi secondi di silence e il danno stesso di garrote, oppure non utilizzare nell'immediato la suddetta spell rischiando però di prendersi una bella mazzata di eviscerate, chiedo a voi mage e rogue: "Cosa ne pensate?"

tu logghi e non mi chiami?

edit: colpa mia, ero al mc donald :V

edit 2: ice block usalo quando ti pare

Commenta

Originariamente inviato da Annibale90 Visualizza il messaggio
      tu logghi e non mi chiami?
      Loggo? Era una discussione in real

Commenta

Quando procca moongose (Noone docet)
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

Commenta

Dal canto mio lo utilizzerei dopo aver evocato l'elementale e aver visto il rog in CoS.
          Sul garrote mi pare abbastanza inutile, dato che si presuppone che il mage parta con l'armor.

Commenta

OT: kimly dannata ***** appiccia msn
            Sotto la quarta non può essere vero amore

Commenta

Originariamente inviato da ShinjiNishizono Visualizza il messaggio
              Dal canto mio lo utilizzerei dopo aver evocato l'elementale e aver visto il rog in CoS.
              Lui vanisha e tu hai sprecato sia l'elementale che l'ice block, lui è in CoS quindi difficilmente lo tiri fuori dallo stealth con blizzard.

Sul garrote mi pare abbastanza inutile, dato che si presuppone che il mage parta con l'armor.
              Premeditation + garrote = 3 combo points
              3 sec di silence nei quali ti fa 2 hemo, quindi siamo a 5 combo point
              eviscerate e 1/3 degli hp se ne vanno

Commenta

Non intendevo farti capire "mentre evoco l'elementale uso l'ice block".
                Intendevo dire che come prima maniera per kitarlo usare il WE, dopodichè l'ice block.
                Se ti apre di garrote non ti tiene fermo, o spreca un GC per lo shiv oppure puoi iniziare a kitartelo, lì poi starà al rog decidere se puntare al danno dell'hemo o al control del crippling.

Inoltre se lo usi subito sul garrote il rog non ha sprecato nemmeno metà energy, liberissimo di andare in los e restealthare, oppure anche vanishare, o solo stare attaccato a te a full hp e ricominciare il giro.

Commenta

se lo usi subito sul garrote il rog non ha sprecato nemmeno metà energy, liberissimo di andare in los e restealthare, oppure anche vanishare, o solo stare attaccato a te a full hp e ricominciare il giro.
                  Restealthare non riesce, se si allontana togli l'ice block e vai di counter spell per tenerlo in combat.
                  Se invece sta attaccato a te può benissimo ricominciare il giro hemo, hemo, eviscerate, ma il mage non è silenziato quindi può frozzare a terra il rogue e evocare l'elementale o riscudarsi.

Non intendevo farti capire "mentre evoco l'elementale uso l'ice block".
                  Intendevo dire che come prima maniera per kitarlo usare il WE, dopodichè l'ice block.
                  Se ti apre di garrote non ti tiene fermo, o spreca un GC per lo shiv oppure puoi iniziare a kitartelo, lì poi starà al rog decidere se puntare al danno dell'hemo o al control del crippling.
                  Continuo a non capire cosa intendi.. Se apre di garrote non ti tiene fermo, ma ha 3 sec in cui tu non puoi kitartelo, al massimo, se sei fortunato, viene frozzato per effetto di ice armor.

P.S. = We need kilmi

Commenta

Originariamente inviato da Neorth Visualizza il messaggio
                    ma ha 3 sec in cui tu non puoi kitartelo,
                    Perchè no?
                    Mica serve per forza avere l'avversario rallentato.
                    Contro un rogue difficilmente, a meno che non sia in condizioni di distanza sicura, casterai la frostbolt, a questo punto basta un rapido cambio di direzione per disorientarlo e guadagnare quel secondo che basta.

Commenta

guardati il video che ha postato silos http://www.********movies.com/movieview.php?id=64931

Commenta

Credo che si parli di duel 1 v1 giusto?

Per il resto credo che debba essere usato sul CoS, e quando si allontana esci dall'iceblock e vai di icelance per non farlo restealthare... ma cmq io ragiono da arcane, ovvero fare tanto danno in poco tempo, quindi il tempo in CoS è tempo comunque perso dove si prendono danni gratuiti...

Del resto usarlo sul garrote è uno spreco a mio avviso in quanto, vanish -> garrote e tutto inutile...
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ILSociopatico Visualizza il messaggio
                          guardati il video che ha postato silos http://www.********movies.com/movieview.php?id=64931
                          Che addon è quello che gli scrive TUTTO al centro dello schermo?

Commenta

mi dice che non può essere visionato in quel sito il video

Commenta

Originariamente inviato da Neorth Visualizza il messaggio
                              Che addon è quello che gli scrive TUTTO al centro dello schermo?
                              sct alert

Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
                              mi dice che non può essere visionato in quel sito il video
                              vai su veoh, il link in basso

Commenta

Sto operando...
                              X