annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantasy quotidiana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chancedo1
    ha risposto
    un gradino di una scala che è destinata a non finire mai... e comincio a chiedermi, a oltre 900 anni di età, se ne sia davvero valsa la pena... ovunque è arrivato l'uomo, ha saputo portare solo desolazione e morte... forse è questo il messaggio che l'Universo vuole trasmettermi...

Lascia un commento:

• anak86
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gigiettus88 Visualizza il messaggio
    Perchè spariscono i miei commenti? D:
    è la magia della silenziosa censura di roc xD

cmq quoto anche io motosega, spaccare la legna con l'ascia significa risvegliarsi il giorno dopo piegato in 2 dal mal di schiena xD
    Però l'ascia da le sue porche soddisfazioni xD

Lascia un commento:

• Gigiettus88
    ha risposto
    Perchè spariscono i miei commenti? D:

Lascia un commento:

• Strato2006
    ha risposto
    E' che le ho usate fino a disintegrarle tutte... urge un rinnovo del guardaroba...

Lascia un commento:

• Hannibaal
    ha risposto

Lascia un commento:

• Gebediah
    ha risposto
    io ne ho a pacchi di camicie di flanella a scacchi, non capisco come tu possa vivere senza.

Lascia un commento:

• Strato2006
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gebediah Visualizza il messaggio
    lol, comunque dovresti comprare una motosega se ti sei fatto la stufa. ah, sia se opti per la motosega che per l'ascia a due mani, comprati anche una camicia di flanella a scacchi.
    Hahaha, una camicia di flanella a scacchi è nella lista delle cose da comprare; per la motosega, ne ha di varia potenza mio zio, oltre a un parco pieno di alberi... se resto senza legna vado direttamente da lui...

Lascia un commento:

• Gebediah
    ha risposto
    lol, comunque dovresti comprare una motosega se ti sei fatto la stufa. ah, sia se opti per la motosega che per l'ascia a due mani, comprati anche una camicia di flanella a scacchi.

Lascia un commento:

• Strato2006
    ha iniziato la discussione Fantasy quotidiana

Fantasy quotidiana

Finalmente a casa abbiamo una stufa a legna, uno dei principali "sogni domestici" di mia moglie. Stufa a legna = gran bancali di legna da accatastare; dopodiché, dato che anche il bancale è di legno, lo si smantella, si levano i chiodi (la parte + divertente), e lo si fa a pezzi per bruciare pure quello. Bene, oltre che sul riscaldamento, si comincia a risparmiare pure sulla palestra.

Rimane il problema di spaccare i tronconi di legna più grossi per farli entrare nella stufa, con la mia piccola accetta da 35 cm si fa ben poco e le scuri (quelle grandi da usare "a due mani") al centro commerciale le ho trovate miserelle e costose. Vado da un amico che ha un emporio di materiale da giardino, e trovo - a prezzo più basso, e pure con "sconto amicizia" - una scure spettacolare, con manico ergonomico da quasi un metro, molto pesante e affilata. Una bellezza. Un oggetto epico

Torno a casa, trovo mia figlia davanti alla tivù e passando distrattamente le faccio: "Sai che ho comprato l'ascia a due mani?" e lei: "Dài, con che personaggio?"
Sto operando...
X