annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantasy quotidiana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantasy quotidiana

Finalmente a casa abbiamo una stufa a legna, uno dei principali "sogni domestici" di mia moglie. Stufa a legna = gran bancali di legna da accatastare; dopodiché, dato che anche il bancale è di legno, lo si smantella, si levano i chiodi (la parte + divertente), e lo si fa a pezzi per bruciare pure quello. Bene, oltre che sul riscaldamento, si comincia a risparmiare pure sulla palestra.

Rimane il problema di spaccare i tronconi di legna più grossi per farli entrare nella stufa, con la mia piccola accetta da 35 cm si fa ben poco e le scuri (quelle grandi da usare "a due mani") al centro commerciale le ho trovate miserelle e costose. Vado da un amico che ha un emporio di materiale da giardino, e trovo - a prezzo più basso, e pure con "sconto amicizia" - una scure spettacolare, con manico ergonomico da quasi un metro, molto pesante e affilata. Una bellezza. Un oggetto epico

Torno a casa, trovo mia figlia davanti alla tivù e passando distrattamente le faccio: "Sai che ho comprato l'ascia a due mani?" e lei: "Dài, con che personaggio?"
    Stratonian Human Mage 80 - Tailoring 450 Enchanting 450 (Vita da maghi: tanto mana e poca m0n@)
    Arthemys Night Elf Huntress 80 - Skinning 450 Leatherworking 450
    Wonkatatonka Night Elf Druid 80 - Herbalism 450 Alchemy 450
    Helleryon Draenei Wargirl 80 - Mining 450 Blacksmithing 450
    Liquirizia Gnome Roguess 80 - Engineering 150 Jewelcrafting 450
    Lycaenas Undead Mage 70 - Inscription 140
    Dragomirescu Human Warlock 60 - Enchanting Tailoring
    Trudie Orc Wargirl 22 - Mining Blacksmithing

lol, comunque dovresti comprare una motosega se ti sei fatto la stufa. ah, sia se opti per la motosega che per l'ascia a due mani, comprati anche una camicia di flanella a scacchi.

Commenta

Originariamente inviato da Gebediah Visualizza il messaggio
      lol, comunque dovresti comprare una motosega se ti sei fatto la stufa. ah, sia se opti per la motosega che per l'ascia a due mani, comprati anche una camicia di flanella a scacchi.
      Hahaha, una camicia di flanella a scacchi è nella lista delle cose da comprare; per la motosega, ne ha di varia potenza mio zio, oltre a un parco pieno di alberi... se resto senza legna vado direttamente da lui...
      Stratonian Human Mage 80 - Tailoring 450 Enchanting 450 (Vita da maghi: tanto mana e poca m0n@)

Commenta

io ne ho a pacchi di camicie di flanella a scacchi, non capisco come tu possa vivere senza.

Commenta

Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!

Yar – har – fiddle-dee-dee, being a pirate is all right to be!
          Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!

Commenta

E' che le ho usate fino a disintegrarle tutte... urge un rinnovo del guardaroba...

Commenta

Perchè spariscono i miei commenti? D:

Commenta

Originariamente inviato da Gigiettus88 Visualizza il messaggio
                Perchè spariscono i miei commenti? D:
                è la magia della silenziosa censura di roc xD

cmq quoto anche io motosega, spaccare la legna con l'ascia significa risvegliarsi il giorno dopo piegato in 2 dal mal di schiena xD
                Però l'ascia da le sue porche soddisfazioni xD

Commenta

un gradino di una scala che è destinata a non finire mai... e comincio a chiedermi, a oltre 900 anni di età, se ne sia davvero valsa la pena... ovunque è arrivato l'uomo, ha saputo portare solo desolazione e morte... forse è questo il messaggio che l'Universo vuole trasmettermi...
                  Download high quality 70-331 exam dumps to prepare and pass ccvp with mcse cost dumps Also get free demos of mcsa syllabus for review of mcitp McDaniel College

Commenta

Sto operando...
                  X