annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mimetismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mimetismo

Era mattina presto, e un tiepido sole stava sorgendo in Ashenvale. Con Samantha, il mio pet, avanzavo carponi nell'erba alta della radura, ed eravamo ormai a poche centinaia di metri dal campo dei Furbolg. Il mio fido arco in redwood vibrava al mio fianco; l'odore del muschio misto al sangue rappreso sul mio skinning knife inebriava le mie elfiche narici; alle mie orecchie, il cinguettìo della foresta in pieno risveglio bastava a malapena a coprire i sordi brontolii di Samantha, che non riusciva a nascondere la propria impazienza di giovane felina, pronta ad assaporare il caldo sangue del nemico.

Presto sarebbe stata battaglia, e dolore, morte e mutilazione. Questi bizzarri uomini orso ci avevano creato non pochi problemi ultimamente, e per una giovane cacciatrice come me sarebbe stato un onore aggredirli a uno a uno e farne strage, per poi riportare la testa del loro capo ad Astranaar, alla sentinella che mi aveva incaricato del lavoretto.

"Una cosa facile facile, Arthemys" mi aveva detto, e con una strizzatina d'occhio aveva aggiunto "anche per una hunter giovane come te"; questo dettaglio in verità non mi aveva lusingato per niente. Solo Elune sa quanto se la tirano 'ste sentinelle elfiche, con la loro camminata da top model e le loro armi tirate a lucido... e fanc**o, mai che se ne veda una inciampare...

Sta di fatto che tra ieri e oggi, più volte avevo provato e riprovato l'assalto senza successo; ogni volta, per qualche misterioso motivo, la nostra posizione veniva "squagliata" troppo presto dagli scout dei Furbolg; e dovevamo sloggiare alla svelta sotto i colpi di troppi avversari che ci aggredivano contemporaneamente.

Avevo provato di tutto, ogni minimo trucchetto da cacciatrice era stato tentato, ma nulla. Mannaggia a me e alla mia passione per gli animali esotici... che colpa ne ha Samantha, il mio LEOPARDO DELLE NEVI, se bello candido com'è, nel verde di Ashenvale lo sgami a 2 km perché è mimetico come un cartellone pubblicitario?
    Stratonian Human Mage 80 - Tailoring 450 Enchanting 450 (Vita da maghi: tanto mana e poca m0n@)
    Arthemys Night Elf Huntress 80 - Skinning 450 Leatherworking 450
    Wonkatatonka Night Elf Druid 80 - Herbalism 450 Alchemy 450
    Helleryon Draenei Wargirl 80 - Mining 450 Blacksmithing 450
    Liquirizia Gnome Roguess 80 - Engineering 150 Jewelcrafting 450
    Lycaenas Undead Mage 70 - Inscription 140
    Dragomirescu Human Warlock 60 - Enchanting Tailoring
    Trudie Orc Wargirl 22 - Mining Blacksmithing

Lol, se vuoi ti passo un Elefantino Rosso!

Spammate -> http://tsmt.eu & GC http://archidea.us

Ma quindi se mando una cartolina con la mia foto prendo 70 ?

Commenta

Mi ha ispirato il mio (defunto) gatto Fumetto, che si nascondeva nell'erba per tendere agguati agli uccellini, ma essendo chiazzato bianco e nero la cosa raramente andava a buon fine...

P.S. Elefantino Rosso... la Lancia Y? Ho avuto la 1.2 16v fino a pochi anni fa...
      Stratonian Human Mage 80 - Tailoring 450 Enchanting 450 (Vita da maghi: tanto mana e poca m0n@)

Commenta

...però ripensandoci, il leopardo delle nevi tornerà utile nel Northrend...

Commenta

bella anche questa^^ ahahah mi ha divertito, quando expavo l hunter mi sono trovato in situazioni analoghe XD...mi permetto di darti un consiglio (libero di fregartene ehXD) anche nell altra storiella hai citato oggetti realmente esistenti in *** (ad esempio Skinning knife) ,io ti consiglierei di dare un intepretazione anche a i sudetti credo che renderebbe i racconti più coinvolgenti e meno legati al gioco^^

aspetto altre storielle, non deluderci^^
          Lucciola
          Prostituzio
          !!!

Commenta

Originariamente inviato da pappete Visualizza il messaggio
            bella anche questa^^ ahahah mi ha divertito, quando expavo l hunter mi sono trovato in situazioni analoghe XD...mi permetto di darti un consiglio (libero di fregartene ehXD) anche nell altra storiella hai citato oggetti realmente esistenti in *** (ad esempio Skinning knife) ,io ti consiglierei di dare un intepretazione anche a i sudetti credo che renderebbe i racconti più coinvolgenti e meno legati al gioco^^

aspetto altre storielle, non deluderci^^
            Sei troppo gentile, cmq ok ci provo, sia per il tuo consiglio che per le "altre storielle"...

Commenta

P.S. Elefantino Rosso... la Lancia Y? Ho avuto la 1.2 16v fino a pochi anni fa...

-------------------------------
              New Star Rising for TV shows ---Seinfeld Seasons 1-9,Seize the present, Seize it!

Commenta

Sto operando...
              X