annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug RoC TBC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug RoC TBC

Giocando con diverse classi ho riscontrato alcuni bug abbastanza importanti.
    Metto qui di seguito l'elenco dei bug di cui mi sono accorto (per ora ho giocato solo con war, pala, prete e dudu)

WARRIOR
    - Le stance sono buggate e quando si cambia stance le barre delle spell cambiano abbastanza a caso: ci si ritrova quasi sempre con le spell di una stance mentre si in un'altra
    - Il trainer non insegna la spell Sunder Armor rank 1. Gli altri rank ci sono, ma, mancando il primo, impossibile prenderli.

PALADINO
    - Manca completamente la spell Seal of Vengeance

DRUIDO
    - Manca completamente la spell Growl della bear form: non si pu tauntare
    - Quando si cambia forma senza ritornare prima in forma umana (passando direttamente da cat a bear per esempio) a volte si bugga la barra delle spell e ci si ritrova con le spell di una forma mentre si in un'altra (stesso problema che per le stance dei war)

PRETE
    - Il rinculo di Shadow Word: Death mette sul prete gli stessi debuff che dovrebbe mettere sul target (gli stack di Shadow Weaving). Inoltre sospetto che, se avessi i talenti in Blackout, il rinculo di sw:d rischierebbe addirittura di stunnarmi (non li ho talentati quindi non posso dirlo con certezza ma avevo gi visto questo bug in passato) (un prete che si autostunna non proprio il massimo XD)
    - Il rinculo di Shadow Word: Death avviene sempre, anche quando l'avversario muore.
    - I trainer non insegnano le spell razziali da prete: "symbol of hope" per i draenei, "devouring plague" per gli undeath, "starfall" per i night elf etc.
    Sono spell che si prendono a bassi livelli tramite quest, ma partendo da liv 60 oppure arrivado col porting non si trovano.

BUG CASTER: per tutte le classi caster, mentre si sta castando una spell, se si viene colpiti da un nemico e il colpo fa tornare il caricamento della spell a 0, scompare completamente la barra del caricamento. E' solo un bug grafico: la spell continua a venir castata normalmente, infatti addon come xpearl mostrano la barra senza problemi.

Se trovo altri bug ve lo faccio sapere

P.S.: non si potrebbe dare una ripulita al forum bug? tutte ste discussioni sulla wotlk sono assolutamente inutili e creano solo confusione
    Ultima modifica di alessioporc; 23-05-2012, 16:37.

Ti posso assicurare che il Seal of Vengeance c' e funziona perfettamente. Prova a dare un'occhiata dal trainer a Storm, perch mi pare che questo seal per l'orda si chiamasse con un altro nome (visto che il trainer davanti al Dark Portal un Blood Elf)
    Nightwolf --> [Draenei Shaman] Liv. 70 Enhancement {Leatherworking 375, Blacksmithing 375 }
    SubZeroSZ --> [Draenei Paladin] Liv. 70 Retribution {Mining 375, Skinning 375}
    Baraka --> [Draenei Warrior] Liv. 70 Fury {Mining 375}
    Frost --> [Human Mage] Liv. 70 Frost {Herbalism 375}
    Darkflame --> [Human Warlock] Liv. 70 Destruction {Herbalism 375}
    Blackarrow --> [Night Elf Hunter] Liv. 70 Marksmanship {Skinning 375}

Commenta

Sto operando...
    X