annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**Thread temporaneo BUG**

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• **Thread temporaneo BUG**

Buonasera a tutti, vorrei che scriveste tutti i bug più gravi che riscontrate in game in questo thread.

Ogni problema può essere identificato meglio e risolto più velocemente grazie a piccoli accorgimenti che vi saremmo grati se usaste:

[NPC] - per segnalare problemi relativi agli npc scrivete nel titolo [NPC]+nome npc

[MOB] - per segnalare problemi relativi ai mob scrivete nel titolo [MOB]+nome mob

[ZONA] - per segnalare problemi relativi alle zone scrivete nel titolo [ZONA]+nome zona

[ISTANCE] - per segnalare problemi relativi alle istance scrivete nel titolo [ISTANCE]+nome istanza

[PROFESSIONI] - per segnalare problemi relativi alle professioni scrivete nel titolo [PROFESSIONI]+nome professione

[VARI] - per segnalare problemi che non rientrano nei precedenti casi scrivete nel titolo [VARI]+nome problema

Ogni forma di spam non è accettata.

Grazie,
    Agony

Quest del pala

http://www.wowhead.com/quest=9678/the-first-trial é la prima quest del paladino,se vedete nelle foto ce un braciere,cliccandolo provocava il crash del server
    Rinoa blood elf rogue GM of infernal poetry
    Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

Commenta

La barra delle stance del war non ruota correttamente.
      La spell " poison " che apre l'interface per creare i veleni del rog (come una prof) non si compra dal trainer.

木々は腕をからめ天へと伸ばす
      群がる葉々は光を喰らい
      森の闇をいよいよ深くする
      狩人は気付かない
      闇に潜むケダモノ達の双眸も牙も
      今日は狩人が狩られる夜
      “ここは眠りの森”

Commenta

provando in istance le prime cose che vedo:

Bug del Mage

i mostri in flee camminano anche se frozati
        spesso la barra di casting non è visibile

Bug Vari:

Rimane lo status di combat anche se non combatto contro nessuno, forse è un bug dell'istance (è di basso livello)
        Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
        A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
        Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

Originariamente inviato da Atmospherex Visualizza il messaggio
          La spell " poison " che apre l'interface per creare i veleni del rog (come una prof) non si compra dal trainer.
          Questa é un'affermazione o una segnalazione di un bug?

Se è un'affermazione tolgo subito il disturbo.

Commenta

[QUEST] http://www.wowhead.com/quest=10162 quando si sta sorvolando la zona da "bombardare" compare un messaggio di errore che dice: "You must be in %s"

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              Questa é un'affermazione o una segnalazione di un bug?

Se è un'affermazione tolgo subito il disturbo.
              Vado a intuito, ma leggendo tutto l'intervento:

La barra delle stance del war non ruota correttamente.
              direi che ci sono due possibilità:

1) è corretto che la stance del war non ruoti correttamente e che la spell del poison non si compri dal trainer
              2) entrambi sono bug
              3) è tutta colpa di messy
              E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
              Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
              e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
              dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
              ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
              non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

[quest] http://www.wowhead.com/quest=9355/a-...ntelligent-man

i mob da killare non sono targhettabili (http://www.wowhead.com/npc=16857)

Commenta

Fixata la spell " Poison " dei rog, disponibile da un trainer presente nelle 2 capitali ally e horda.
                  Li troverete di lato ai normali trainer.

Ringraziamento a : BadfoxGN

Domani facciamo druido e warlock.
                  Daremo precedenza alle classi per i fix di questo periodo. A seguire le instance e quest.

木々は腕をからめ天へと伸ばす
                  群がる葉々は光を喰らい
                  森の闇をいよいよ深くする
                  狩人は気付かない
                  闇に潜むケダモノ達の双眸も牙も
                  今日は狩人が狩られる夜
                  “ここは眠りの森”

Commenta

Non so come sia per le piantine, ma almeno per i minerali è quasi impossibile da farmare l'iron (una vein ad arathi, una a tarren mill e due a stonard).

Commenta

Fixata la spell " Poison " dei rog, disponibile da un trainer presente nelle 2 capitali ally e horda.
                      Li troverete di lato ai normali trainer.

Ringraziamento a : BadfoxGN

Domani facciamo druido e warlock.
                      Daremo precedenza alle classi per i fix di questo periodo. A seguire le instance e quest.
                      al druido qndo passa in stealth in cat form dovrebbe cambiare la barra delle spell cn una vuota in cui ci si puo mettere cio che serve in stealth... adesso questo nn succede piu...
                      si potrebbe risolvere??? grazie =)
                      tanz druid lv80 enginering 450 mining450
                      mephysto rogue lv80 letherworking(in skill) skinning(in skill)
                      loladin pala lv 80 disoccupata
                      dionisio hunter... in exp

in tempo di guerra ogni buco è trincea
                      [cit.] libera interpretazione

orda is the way

Commenta

sicuro?

onestamente non ricordo, ma non mi pare fosse così.

eniuei installati bartender o affini e hai risolto il problema!
                        E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
                        Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
                        e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
                        dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
                        ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
                        non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Vai a swamp of sorrow dentro una grotta, oppure a tanaris le ho spawnate personalmente.

木々は腕をからめ天へと伸ばす
                          群がる葉々は光を喰らい
                          森の闇をいよいよ深くする
                          狩人は気付かない
                          闇に潜むケダモノ達の双眸も牙も
                          今日は狩人が狩られる夜
                          “ここは眠りの森”

Commenta

Con l'interfaccia di default il druido in stealth non switcha barra come il rogue, ed è giusto così.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

[ISTANCE] Oggi abbiamo fatto Ramparts e i boss non hanno droppato gli item dovuti:
                              Watchkeeper Gargolmar deve dare: http://www.wowwiki.com/Watchkeeper_Gargolmar mentre ha dato solo dei legs

Omor the Unscarred stessa cosa: http://www.wowwiki.com/Omor_the_Unscarred
                              Vzruen uguale: http://www.wowwiki.com/Vazruden

Ultima modifica di umbertoIII; 20-04-2012, 17:21. Motivo: Correzione

Commenta

Sto operando...
                              X