annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forge Of Soul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forge Of Soul

l' ultimo boss di FoS quando fa il fascio di luce nn si capisce dove punta perchè avvolte anche se non ti colpisce perdi vita...per favore aggiustate sta cosa che mi sono rotto di wippare per sto bugg

C'è il topic apposito, se lo scrivi là magari ti ascoltano.

Commenta

oltretutto non è nemmeno vero.
      Per vedere il raggio bisogna avere gli effetti delle spell (nelle impostazioni grafiche) al massimo; ora sono in ufficio e non riesco a ricordare il nome esatto del parametro, se mi ricordo stasera lo posto.

In più basta sapere quale faccia fa partire il raggio (è sempre la stessa, quella che assomiglia di più a una donna). Quando sta nella fase "laserone" si blocca nella posizione quindi anche per il tank è facile aggirarlo e stargli alle spalle.

In generale è comunque saggio stare sempre tra le "due facce", così di certo non si viene presi.
      E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
      Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
      e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
      dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
      ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
      non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Il punto però è che resta incomprensibile la direzione del raggio perchè non corrisponde alla direzione del danno; da video che ho visto Devourer of Souls hero dovrebbe targettare un player a caso, fare danno solo nella direzione del raggio e farsi un giro di 90° della stanza, qui invece targetta a caso ma fa anche danni a caso; in più mancano svariate animazioni e modelli, tipo il devourer che gira per cambiare faccia, che qui invece scompare, le anime che escono dalle pozze viola, i modelli di alcuni mob che risultano invisibili, l'animazione del devourer che salta su uno mentre qui si teleporta istant...
        Ultima modifica di Grievous00; 14-07-2011, 11:01.
        Grievous - Blood Elf Warlock
        Astoroth - Blood Elf Death Knight
        Dreztok - Troll Priest

Proh in teoria, nabbo in pratica

Commenta

Originariamente inviato da Grievous00 Visualizza il messaggio
          Il punto però è che resta incomprensibile la direzione del raggio perchè non corrisponde alla direzione del danno; da video che ho visto Devourer of Souls hero dovrebbe targettare un player a caso, fare danno solo nella direzione del raggio e farsi un giro di 90° della stanza, qui invece targetta a caso ma fa anche danni a caso; in più mancano svariate animazioni e modelli, tipo il devourer che gira per cambiare faccia, che qui invece scompare, le anime che escono dalle pozze viola, i modelli di alcuni mob che risultano invisibili, l'animazione del devourer che salta su uno mentre qui si teleporta istant...
          Mah, io le vedo tutte le animazioni tranne quella della rotazione di facce. ._.

Commenta

Grazie per questa grande notizia e il tuo articolo molto felici che le foto sono troppo buono, è molto sorprendente Vorrei ci sono stato voi. Sembra proprio come lo guarderò ancora meglio in persona; tutte quelle curve
            http://www.hitachi.com/
            http://www.braindumps.com/1Y0-350.htm
            http://www.wisc.edu/
            http://en.wikipedia.org/wiki/Citrix_Systems

Commenta

In più basta sapere quale faccia fa partire il raggio (è sempre la stessa, quella che assomiglia di più a una donna). Quando sta nella fase "laserone" si blocca nella posizione quindi anche per il tank è facile aggirarlo e stargli alle spalle
              Tazy

Commenta

Sto operando...
              X