annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resistance (Fall of man)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resistance (Fall of man)

Le Resistenze non Stackano, o perlomeno le aure del paladin non lo fanno.
    Es: Ho il Mark del dudu (54 di resistenza shadow per dire), con la shadow resistance aura (130) dovrei arrivare a 184, ma si fermerą a 130.

Fix this horror.

Originariamente inviato da nightcr0w Visualizza il messaggio
    le resistenze non stackano, o perlomeno le aure del paladin non lo fanno.
    Es: Ho il mark del dudu (54 di resistenza shadow per dire), con la shadow resistance aura (130) dovrei arrivare a 184, ma si fermerą a 130.

Fix this horror.
    +1
    Ridivenuto oziosissimo, altro non faceva che andare attorno qua e lą nelle diverse compagnie; ma sempre ben armato contro le insidie d'amore. E mi era a questa difesa un fidissimo usbergo il
    praticare il rimedio commendato da Catone.
    Vittorio Alfieri

Commenta

Edit: Le altre resistenze stackano, Es: Mark + Shadow Protection non si fermano a 130.

Commenta

Domanda leggermente OT: con lw mi faccio i "Drums of the forgotten kings", che posso passarmi ad altri pg e danno un bel buff a tutto il party, utile credo sia in iss che in bg. Sapete se stackano con gli altri buff simili oppure ci si sostituiscono? No perchč non vorrei andare a sostituire qualcosa che magari č migliore...
        Stratonian Human Mage 80 - Tailoring 450 Enchanting 450 (Vita da maghi: tanto mana e poca m0n@)
        Arthemys Night Elf Huntress 80 - Skinning 450 Leatherworking 450
        Wonkatatonka Night Elf Druid 80 - Herbalism 450 Alchemy 450
        Helleryon Draenei Wargirl 80 - Mining 450 Blacksmithing 450
        Liquirizia Gnome Roguess 80 - Engineering 150 Jewelcrafting 450
        Lycaenas Undead Mage 70 - Inscription 140
        Dragomirescu Human Warlock 60 - Enchanting Tailoring
        Trudie Orc Wargirl 22 - Mining Blacksmithing

Commenta

Sinceramente non so, ma credo che non debbano stackare con il Blessing of King, che aumenta le stat del 10% (invece dell'8% dei drum).

Commenta

Sapete se stackano con gli altri buff simili oppure ci si sostituiscono? No perchč non vorrei andare a sostituire qualcosa che magari č migliore..
            Tazy

Commenta

Sto operando...
            X