annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*Quest Buggate*

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bug, bug, bug, bug .......

la quest http://www.wowhead.com/quest=12651 non funge, non fa salire sulla flyng machine da testare

Commenta

Terrokar Forest:

Welcoming the Wolf Spirit:usando il quest item sulla roccia alla destra del tipo summona il lupo ma non ti fà completare la quest.

An Improper Burial:il quest item non brucia i corpi e non li dà segnati.

And Now, the Moment of Truth:in teoria bisognerebbe parlare con Grek e dovrebbe uscire l'opzione per chiedere di fargli provare l'olio,ma non c'è.

Digging Through Bones:appena accetti la quest dovrebbe partire il piccolo evento e dovresti scortare i tizi poco più in là a scavare, ma quando prendi la quest non succede nulla.

Evil Draws Near:fà summonare Teribus ma quando cerchi di attaccarlo ti dà invalid target.

The Final Code:dopo che hai droppato il quest item da Sharth Voldoun vai ad attivare la mana bomb, prontamente dopo che l'hai attivata esplode ma non ti dà la quest completata.

Who Are They?:dopo che il quest starter ti mette il disguise ed entri nel villaggio devi parlare con i 3 tizi, il laborer funziona e quando ci parli te lo dà completato, non è cosi per lo Shadowy Initiate e Advisor, tu effettivamente ci parli ma non te lo dà completato.

buona fortuna per i fix e ditelo quando avete fixato cosi mi risparmiate la fatica di andare a controllare ogni settimana.

Commenta

La quest They Grow Up So Fast, dovrebbe permettere all'orda di ottenere la mount raptor dell'Un'Goro Crater.

Però non funziona, o meglio, la prima delle due quest propedeutiche, Toxic Tolerance, non è fattibile: per completarla bisogna farsi avvelenare dai Venomhide Ravasaur, che però non avvelenano (provato molte volte).

Oltretutto si può prendere direttamente l'ultima quest, passare 3 giorni a raccattare i materiali... e avere la bella sorpresa al momento della consegna. La cosa era già stata segnalata, ma in una sezione sbagliata.

Vi prego, ho tutti i quest item pronti, mettetela a posto che così mi becco il bestio! Grazie 1000
        Stratonian Human Mage 80 - Tailoring 450 Enchanting 450 (Vita da maghi: tanto mana e poca m0n@)
        Arthemys Night Elf Huntress 80 - Skinning 450 Leatherworking 450
        Wonkatatonka Night Elf Druid 80 - Herbalism 450 Alchemy 450
        Helleryon Draenei Wargirl 80 - Mining 450 Blacksmithing 450
        Liquirizia Gnome Roguess 80 - Engineering 150 Jewelcrafting 450
        Lycaenas Undead Mage 70 - Inscription 140
        Dragomirescu Human Warlock 60 - Enchanting Tailoring
        Trudie Orc Wargirl 22 - Mining Blacksmithing

Commenta

Originariamente inviato da Strato2006 Visualizza il messaggio
          Però non funziona, o meglio, la prima delle due quest propedeutiche, Toxic Tolerance, non è fattibile:
          2-3 settimane fa' andava. Solo che farla con l'hunter a liv 45 è una manata, quindi dopo 5-6 tick mi sono rotto e ho abbandonato la quest.
          E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
          Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
          e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
          dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
          ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
          non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggio
            2-3 settimane fa' andava. Solo che farla con l'hunter a liv 45 è una manata, quindi dopo 5-6 tick mi sono rotto e ho abbandonato la quest.
            Eh beh infatti wowhead la dà per "rossa" al liv 48, al 45 è alquanto da suicidio (per quanto l'hunter sia una classe bella tosta); io ieri ci sono andato con la maga liv 60, ma niente, mi sono fatto hittare in lungo e in largo fin quasi a crepare ma non mi avvelenavano...
            Stratonian Human Mage 80 - Tailoring 450 Enchanting 450 (Vita da maghi: tanto mana e poca m0n@)

Commenta

Originariamente inviato da Strato2006 Visualizza il messaggio
              Eh beh infatti wowhead la dà per "rossa" al liv 48, al 45 è alquanto da suicidio (per quanto l'hunter sia una classe bella tosta); io ieri ci sono andato con la maga liv 60, ma niente, mi sono fatto hittare in lungo e in largo fin quasi a crepare ma non mi avvelenavano...
              45 era un numero simbolico potevo tranquillamente essere al 48 o 50.
              Comunque il debuff veniva applicato.

Non è che salendo troppo di livello la probabilità di essere avvelenati scenda paurosamente? sto tirando puramente a caso eh
              E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
              Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
              e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
              dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
              ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
              non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggio
                45 era un numero simbolico potevo tranquillamente essere al 48 o 50.
                Comunque il debuff veniva applicato.

Non è che salendo troppo di livello la probabilità di essere avvelenati scenda paurosamente? sto tirando puramente a caso eh
                L'avevo pensato anch'io; su wowhead dicono (a parte che in offy è tutto mooolto più lungo: le daily del cucciolo si fanno una al giorno per 20 giorni, argh!) che stando fermi non si viene avvelenati, mentre attaccando sì, anche se il proc è piuttosto bassino; per cui tra l'altro a liv 80 c'è chi ha avuto problemi perché ovviamente shottava il raptor.

Quindi dicono di togliersi tutto il gear, e di attaccare "unarmed"... boh...

EDIT 17/08: funziona. Ho seguito i suggerimenti di wowhead per i caster: ho equippato la wand più low-level possibile (la prima wand che si crafta con enchanting) e ho usato solo quella. Continuando a hittarlo così (per non killarlo in 4 botte), una volta ogni morte del papa ti applica il debuff, sono a 10 su 20 . Se non si è molto + grossi del mob, è utile tenere sù uno scroll of protection e uno shield, tipo l'ice barrier per il mago; una pozione e/o un evocation ogni tanto e si sta lì per un pezzo. Unica stranezza, a volte si vede il lampo verde del veleno, ma il debuff non viene applicato e ovviamente il counter non procede; non ho capito se sono dei miss da parte del Ravanasauro o un piccolo bug.

Anyway mi scuso per il falso allarme.

EDIT 2: preso il raptor, fate le quest in ordine e va! Yuhuhuuuuuu...
                Ultima modifica di Strato2006; 18-08-2011, 00:04.

Commenta

http://www.wowhead.com/quest=5648/ga...f-spirituality

Non cura il tipo

Commenta

http://www.wowhead.com/quest=10909 la relic nn funge, non manda il raggetto che dovrebbe colpire i tipi che gli ammazzi vicino.
                    http://www.wowhead.com/quest=9355 qui nn è la quest il problema. i marauding crust busters(npc) se li avvicini sbucano da sotto terra ma nn ti aggrano. manco se gli caghi in testa.
                    http://www.wowhead.com/quest=10057 non c'è lieutenant commander thalvos da killare.
                    http://www.wowhead.com/quest=10935 parli col draeneo, ma non succede niente....e usare l'item su jules, sul draeneo o su nulla neanche risolve la situazione
                    Ultima modifica di crash91; 17-05-2012, 10:56.
                    [Pellicano]cos'è un tailorer.....cioè ke fa solo borse ke è un marocchino?
                    [Arioch] buhauhauhauhauha
                    [Arioch] allora fanno pure i tappeti
                    [Axeldus] e i kebab

conversazione fatta alle 2 e mezza di notte XD

Commenta

Sto operando...
                    X