annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEGNALAZIONE] Reputazione ALDOR/SCRYERS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SEGNALAZIONE] Reputazione ALDOR/SCRYERS

Vista la quantità di thread che ho visto aprire riguardo quello che viene definito un bug, cercherò di descrivere il problema nella maniera più semplice...

Arrivati a Shattrath trovate un NPC di nome Khadgar, situato al centro della città nella Terrace of Light... Questo NPC da alcune quest tra cui:

-Allegiance to the Aldor e ISHANAH che permette di passare a FRIENDLY con gli Aldor e HOSTILE con gli Scryers

-Allegiance to the Scryers e Voren'thal the Seer che permette di passare a FRIENDLY con gli Scryers e HOSTILE con gli Aldor.

Il problema è che queste Quest sono ottenibili entrambi senza tenere conto della prima scelta fatta qui su mangos e ciò non fa altro che rendere entrambi le fazioni HOSTILE.

Sempre a Shattrath ci sono 2 NPC nella Lower City, Sha'nir (ALDOR, 64.3,15.4 Shattrath - Lower City) e Arcanist Adyria (SCRYERS, 55.5, 22.5 Shattrath - Lower City), questi 2 npc sull'official permettono di switchare (faticosamente, molto faticosamente) da una fazione all'altra tramite queste 4 quest:

-Strained Supplies (non ripetibile) e More Venom Sacks (ripetibile) per passare ad ALDOR

-Voren'thal's Visions (non ripetibile) e More Basilisk Eyes (ripetibile) per passare a SCRYERS

AGGIORNAMENTO DEL 02/03/2008

E' possibile prendere, completare e ripetere le quest degli NPC Sha'nir e Arcanist Adyria (vedi sopra per dettagli). Per chi avesse difficoltà con le quest successive alla prima di ogni rispettivo NPC, dovute alla mancanza possibile della descrizione nel log (forse ora è fixato), sappia che gli oggetti da consegnare sono sempre gli stessi e in egual numero. Quindi:

8 Dreadfang Venom Sacs per gli Aldor

oppure

8 Dampscale Basilisk Eyes per gli Scryers

Se non sapete dovere reperire gli item sappiate che vengono rispettivamente droppati esclusivamente dai ragni e dai basilischi di Terokkar Forest, quindi vi basta uscire dalla città e iniziare l'estinzione, perchè ve ne serviranno parecchi.

NB: I link non sono attivi, sostituire *** con W0W
    Ultima modifica di xXxREQUIEMxXx; 02-03-2008, 09:35. Motivo: Aggiornato per A$cent

up

Commenta

Ci sono novità? Fateci sapere qualcosa

Commenta

Sarei grato allo staff se ci facesse sapere qualcosa... Grazie...

Commenta

Non sarebbe veramente male se si venisse a capo con questo problema della reputazione degli Aldor e degli Scryer, e la soluzione che proponi mi sembra ottima, semplice ed efficace. Aspettiamo che qualcuno dall' alto si faccia vivo

Commenta

Up...

Dateci un segno di vita please!

Commenta

Oggi col mago, non ho capito come ho fatto ho parlato con un tizio a Shat che aveva il ? giallo. C'era due quest da completare. Con uno sono diventato Frendly con gli aldor. Peccato che con l'altra so diventato Unfrendly con gli Scryers. La cosa strana è che se andavo col mago dagli scryers prima me li dava come fossero neutrali, tanto che ho anche sbloccato il grifo. Con lo shamano invece me li ha dati da subito come ostili anche se non attaccano

Commenta

Con lo shaman hai fatto almeno una delle 2 quest (per intenderci: o aldor o scryers)?

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
                    Con lo shaman hai fatto almeno una delle 2 quest (per intenderci: o aldor o scryers)?
                    Ho sbagliato a postare. La quest l'ho fatta con lo shammy e ora sono Friendly con gli Aldor. Il mago, che è diventato 70 due giorni dopo l'implementamento di bc mi fa vedere gli scryers sempre gialli, anche se nn me li indica nella tabella della rep

Commenta

Vai col mago da Khadgar se non lo hai già fatto e controlla se puoi prendere le pre-quest elencate nel 1 post di questo thread. Se non te ne dà nessuna significa che hai completato sia Allegiance to the Aldor che Allegiance to the Scryers.

Commenta

Uppete

Commenta

Io sono andato dal mago Khadgar mi dava solo qsta quest ISHANAH... lho completata e nn mi ha dato nulla...fatemi sapere ^^

Commenta

Oggi son andato a controllare e gli npc che permettono il cambio di fazione funzionano!!! oggi sono felicemente neutral con gli Aldor ^^ grazie ai gm

Commenta

Ora vado a provare anch'io, in caso di esito positivo edito il primo post.

Commenta

Sto operando...
                              X