annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recruit staff

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recruit staff

Ciao a tutti, dopo una breve pausa ( di qualche mese), siamo tornati.

Come da titolo stiamo reclutando persone che vogliano entrare in staff, per ora le posizioni aperte sono solo e unicamente per dev core e db.
    Se avete già fixato in passato e ne sapete di c++ e sql, mandatemi un pm!
    Grazie per l'attenzione e a presto.

Potete inviare PM anche direttamente a me, ovviamente come già detto cerchiamo solo dev core(c++)&db(sql).

Commenta

Se volete posso aiutarvi io per il DB.
      Unica cosa e' il tempo... Non ne ho molto a disposizione causa lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da Courage Visualizza il messaggio
        Se volete posso aiutarvi io per il DB.
        Unica cosa e' il tempo... Non ne ho molto a disposizione causa lavoro.
        come mai hai la icon dello staff di roc? sei un vecchio staffer?
        non so perchè a me non si vede l'icona

Commenta

Originariamente inviato da chester96 Visualizza il messaggio
          come mai hai la icon dello staff di roc? sei un vecchio staffer?
          non so perchè a me non si vede l'icona
          Si vecchio dev sql. E vecchissimo gamer

Commenta

Si vecchio dev sql. E vecchissimo gamer
            Quanto tempo avresti al giorno? Perché se ci sei due giorni Si è 5 no non avrebbe molto senso imho. Comunque piacere sono main SQL dev e sto imparando anche core poi decideranno gli altri se accettare o meno

Commenta

Quanto tempo avresti al giorno? Perché se ci sei due giorni Si è 5 no non avrebbe molto senso imho. Comunque piacere sono main SQL dev e sto imparando anche core poi decideranno gli altri se accettare o meno
              Un paio di ore la sera e qualche fine settimana. Lavoro anche Sabato e Domenica alcune volte quindi è ovvio che non posso essere presente come un tempo. Se a voi va bene, io ogni tanto mi preparo qualche fix, lo testo e lo mando a qualcuno che lo uppa. Non voglio ne accessi, ne niente...

Commenta

Un paio di ore la sera e qualche fine settimana. Lavoro anche Sabato e Domenica alcune volte quindi è ovvio che non posso essere presente come un tempo. Se a voi va bene, io ogni tanto mi preparo qualche fix, lo testo e lo mando a qualcuno che lo uppa. Non voglio ne accessi, ne niente...
                per me vai bene ne parlo con gli altri in staff, intanto se vuoi aggiungimi su skype: gegge6265

Commenta

Io dopo questa ti avrei mandato a cagare

When machines
                  learn to feel,
                  who decides
                  what is
                  HUMAN...

Commenta

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
                    Io dopo questa ti avrei mandato a cagare
                    scusa? modera il linguaggio, "cagare" non è sicuramente una parola da dire a me, punto primo. Punto secondo decidiamo noi dello staff chi prendere in base alla disponibilità, non sono affari che ti riguardano come operiamo. Punto terzo è dentro.
                    Ultima modifica di chester96; 21-03-2014, 20:14.

Commenta

Non ho capito il primo punto. Sei stitico per caso?
                      Per il resto, sono affari che mi riguardano, così come riguardano ogni utente appartenente a questa community. Se così non fosse, il thread non sarebbe su un forum pubblico.

When machines
                      learn to feel,
                      who decides
                      what is
                      HUMAN...

Commenta

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
                        Non ho capito il primo punto. Sei stitico per caso?
                        Per il resto, sono affari che mi riguardano, così come riguardano ogni utente appartenente a questa community. Se così non fosse, il thread non sarebbe su un forum pubblico.
                        vedo che sei duro di comprendonio, tu ti proponi, noi valutiamo, è chiaro? Abbiamo esigenze e uno che ha 1 ora al giorno ogni 4 giorni sicuramente non lo consideriamo ad esempio.
                        E evita di fare il furbo con me, fai battute o usa certi termini o parla in un certo modo con chi conosci.

Commenta

Vedo che la politica di reclutare bambini e adolescenti ormonati nello staff non è cambiata. Buona fortuna
                          non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Le solite due adorabili teste calde. Vi ho sempre amato lo sapete ragazzi?
                            Comunque lo staff è composto da persone che hanno voglia di lavorare a un progetto che tempo fa nemmeno esisteva.
                            Quindi ragazzi vi chiedo di portar rispetto ed educazione e son sicuro che voi due ne siate capaci. Fires, eri più bravo a dare consigli e fare critiche costruttive un tempo e mi piacerebbe ricominciassi.
                            Per il resto vi chiedo gentilmente educazione e rispetto per lo staff al di la dell'età.
                            Ultima modifica di nephedne; 22-03-2014, 18:52.

Commenta

Sto operando...
                            X