annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti!!

ho appena istallato su richiesta di un vecchio amico, vediamo se mi ritorna la voglia come ai vecchi tempi!! ho giocato tanti anni su Venus, diciamo sono un veterano. ci vediamo in game. naturalmente sarò un pk, come sempre stato su venus. ciao a tutti.

Originariamente inviato da Delmer Visualizza il messaggio
    ho appena istallato su richiesta di un vecchio amico, vediamo se mi ritorna la voglia come ai vecchi tempi!! ho giocato tanti anni su Venus, diciamo sono un veterano. ci vediamo in game. naturalmente sarò un pk, come sempre stato su venus. ciao a tutti.
    delmner ma quanto puoi essere scemo, sono sampino.. hai scritto nel forum di un altro gioco
    Originariamente inviato da alessio2
    il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
    ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
    Insane

Commenta

Sto operando...
    X