annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LEGGERE: Discussione sulle Skill

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ecco che mi è venuta in menet una idea in ritardo -_-'.
    non so se è possibile ma io introdurrei anche la creazioen di manuali appositi per la craezione di taluni oggetti nel senso che:
    io mi sto facendo la mia armatura, ho visto il mio compagno farla e io imparo con la vista epr cui inizio a costruirmi la mia bella armatura. Quella che mi veine fuori è una comunissima armatura o per un errore magari mi viene qualcosa di meno di una armatura ma vabbe' non è questo l'importante.
    Sta di fatto che io ho la mia armatura, fatta da me ma comunissima perchè imparata per eperienza non per studio.
    Se io voglio specializzare e migliorare la mia creaizoen io andrò a studiare manuali apposta che magari mi abilitino la possibilità di creare altre armature con particolari bonus e migliori.

senza manuale posso creare solo una armatura di bronzo
    con manuale che mi attiva l'abilità posso creare una armatura di bronzo alta qualità (per esempio).

si introdurrebbe il commercio dei manuali o libri.

Commenta

• A Nair (e dove sennò?) i libri con le tecniche da fabbro ci saranno. Il vantaggio che danno nella forgiatura di equipaggiamenti è semplicemente il sapere già cosa fai e cosa ti serve, e non è assolutamente poco

Ma secondo te è plausibile che noi li facciamo leggere agli altri?
      Brandock Brokeraxe
      Saggio della gloriosa Nair

Proud to be an old
      Aderisci anche tu alla campagna
      Niente FIRMA e AVATAR per gli SPAMMER.

LA MAGIA E' GIOVANE SU ERO.... ed ha un sacco di parenti!!
      Originally posted by Cair
      a tom ma vedi da andattene a fanculo....mo staresti a rompe
      Originally posted by Malark Morn
      E poi tornate sempre con sta storia delle guardie....avete rotto il c@zzo voi e le guardie.

Commenta

• Ciao a tutti non so se è il post giusto comunque si parla di skills qui.

Volevo chiedere, ma le skills sono separate dalleclassi, ovvero se scelgo un pg guerriero, posso comunque ogni tanto mettermi a spezzarmi la schiena sul piccone o psso solo O lavorare O combattere?

Grazie per l'attenzione.

P.S. DWARF POWER!

Commenta

• So che sei in ferie Tito quindi risponderai quando avrai tempo...

Mi ricordo un post dove avevi messo in linea di massima quanto costava fare un oggetto magico, purtroppo non lo trovo più.

Mi ricordo che per la skill avevi previsto oltra alla skill alta questi consumi:

1)Gemme
          2)Soldi
          3)px normali
          4)px gdr

Non mi ricordo la quantità che avevi messo per livello, se hai ancora questa idea della skill non è che posteresti per favore le quote approssimative.

Grazie
          Dm Darklight

Che bei ricordi io, il mio pg meglio riuscito...
          In attesa di una firma decente da sostituire al semplice nome...

Commenta

• scusa un piccolo appunto da un neofita...

mi sembra che hai un pò trascurato gli Halfling...

creature così intelligenti e curiose legate solo alla creazione di arnesi?

e la loro proverbiale "affinità" agli oggetti preziosi?

che ne dici di aggiungerli in Lavorazione gemme?

infine si potrebbe (con controllo dei dm) aggiungere bonus/malus a seconda di bg specifici...

buon lavoro!!!
            ...........................fu Dalidon Diamondalidan

Non fare il timidone: clicca quà... http://von-krauss.miniville.fr/ ....e fai crescere la mia cittadina

Proverbio: possiede più propulsione pelo passera piucché paio poderosi palafreni... Presentazione paesaggio panoramico: passerina presenta pianoro pelliccioso, poi parecchie pieghine piccine, piccolo pistillo (partners pasticcioni, premete piano, piantatela pinzare, porca paletta!), pieghine più paffute paragonabili palpebre pesanti, pertugio pipì, palpitante pertugio previsto per parto, poi passaggio posteriore.

Commenta

• ma la possibilità di guadagnare px con le skill ???

Non fare il timidone: clicca quà... http://von-krauss.miniville.fr/ ....e fai crescere la mia cittadina

Proverbio: possiede più propulsione pelo passera piucché paio poderosi palafreni... Presentazione paesaggio panoramico: passerina presenta pianoro pelliccioso, poi parecchie pieghine piccine, piccolo pistillo (partners pasticcioni, premete piano, piantatela pinzare, porca paletta!), pieghine più paffute paragonabili palpebre pesanti, pertugio pipì, palpitante pertugio previsto per parto, poi passaggio posteriore.

Commenta

• soldi con le skill non se ne guadagnano, altrimenti sarebbero tutti ricchi nel giro di pochissimi giorni.

le skill sono legati alla razza e alla classe, e così come sono stati pensate le varie skill fino ad ora, direi che vanno abbastanza bene.

dare bonus a chi ha il BG a tema????
                una follia.....
                anzi, ti dirò di più. Mi sembra che nelle varie regole per la stesura del BG, ci sia scritto che chi non menziona nessuna skill lavorativa, verrà punito nel caso che ne abbia una eccezionalmente alta.... (potrei starmi a sbagliare, ma ora non mi va di controllare, fatelo voi )

IN TITO WE BAN

Non devi combattere troppo spesso con un nemico,
                altrimenti gli insegnerai tutta la tua arte bellica.
                (Napoleone I)

Commenta

• ok, ho controllato:
                  regola 14:

14. Nel BG dovrà essere specificata la skill (o le skills) in cui un personaggio vuole specializzarsi. Tale punto non è obbligatorio nella prima stesura del BG, ma un personaggio con punteggi elevati in skills non specificate nel proprio Bg verrà punito.

IN TITO WE BAN

Non devi combattere troppo spesso con un nemico,
                  altrimenti gli insegnerai tutta la tua arte bellica.
                  (Napoleone I)

Commenta

• niente da aggiungere....
                    hai semplicemente ragione..... ^^

chino il capo e proseguo a meditare!

Dalidon Diamondalidan.... un Halfling come pochi!

Chi non gioca in compagnia o è un ladro o una spia!

Commenta

• Skill Inesistenti

Ho parlato con MAC FELL e altri nani, in giro per ERO, e tutti siamo consapevoli che mancano delle skill proprie della nostra razza, che ci possono distinguere e che darebbero maggior realismo...parlo della creazione delle ARMATURE e di LEGHE PARTICOLARI utili per produrre armi uniche.
                      Credo che sarebbe molto bello, per avere anche una maggior interazione tra i personaggi, che ti commissionano particolari oggetti, per cui devi partire per raccogliere diversi metalli e creare strane leghe ecc...
                      Non sono il primo a postare per questo, e credo sia un vero peccato omettere skill del genere quando su altri "mondi" (o server) c'è questo e altro...
                      ERO NON E' DA MENO!!!!!!!!!!
                      Pensateci e fate sapere a noi nani cosa ne pensate....EHEHEH

Kimli figlio di Theolin

Commenta

• Magari anche qualcosa per incantamento oggetti
                        [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                        [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

• ?

dv c'è il trainer x il legno?

Commenta

Sto operando...
                          X