annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Richieste di Cariche e Titoli -

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Era da tempo che Aravar, quando navigava, si sentiva solo, abbandonato alle acque dei vastissimi mari di Ero. Era forse giunto il momento di trovare una guida? Aravar si fece molte volte questa domanda, e la risposta fu sempre piena di confusione. Ma ora era deciso, e la guida migliore per un marinaio è sicuramente il dio del mare e patrono delle creature marine, e chi meglio del dio Vinnor poteva essere la guida di Aravar Lothain, elfo blu della repubblica..............

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Dopo l'incontro...piuttosto significativo.. con Adnap... Andrew decise, sotto anche consiglio dello stesso veterano, di inoltrare finalmente la richiesta, per entrare a far parte della guardia cittadina...dell'esercito...scrisse così una missiva...

Missiva consegnata alla caserma e destinata al capo delle guardie.

"Capitano delle guardie del Regno Umano, vi scrivo la presente per chiedere di entrare a far parte delle guardie cittadine, e dell'esercito del Regno, a servizio del Re e del Primo dei Primi. Sono giunto alla decisione di porre tale richiesta dopo anni di allenamenti, volti a migliorare le mie tecniche di combattimento e la mia integrità, fisica e mentale.
      Lascio nelle vostre mani la decisione, ed in caso aveste bisogno della mia presenza per domande o visionamenti potrete trovarmi nella capitale o nelle sue vicinanze.
      Abito a Caladan ***********.

Ringrazio per l'attenzione.

Andrew Lix.

(ho messo i **** xkè non so se tipo ci sono le vie con gli indirizzi.. era inteso come posto della casa della mia famiglia insomma)

EDIT: Ma O_o dopo settimane mi sono accorto d'aver sbagliato account O_o
      Ultima modifica di Andrew_Lix; 13-06-2006, 01:07.
      EX Kiran Elran - Arciere arcano, Eroe Imperiale e Scout Veterano della Guardia Elfica, membro degli Occhi della Foresta

http://entara2.gamesnet.it/

Commenta

SI fermò di fronte all'enorme golem a guardia del cancello della nera torre che si stagliava contro l'ampia arcata della caverna...

"Io, Vyk'zlade Eld'chalok, faccio formale richiesta di entrare nell'accademia di magia di Darok.
        Faccio richiesta di essere messo alla prova per poter attingere al potere della magia nera.
        Offro i miei servigi al conclave del Ragno, come novizio nell'apprendistato del dono di Hiamar."

Commenta

Corvus arrivo' nella Tana Di Yben a Feng Tan..

-ne sei sicuro? domandò lo shamano
          Corvus annui' convinto di fronte a lui..- Posso vincere..voglio affrontare Klang e prendermi le tribu',questo giorno per me doveva arrivare..il Puma mi guida.
          Cosi dicendo Corvus usci' a caccia e sacrificò molte prede al Grande Predatore,il suo favore gli sarebbe servito molto,nello scontro con Klang..

(vorrei sapere se è possibile affrontare Klang per diventare il capo delle tribu',fatemi sapere ^^)
          Dopo Corvus e Taurus...Egli sta arrivando..

..solo su Entara 3.

Commenta

Al Gran Sacerdote
            Io,Steel Tunderflame,chierico di Adun,il Primo tra i Primi,richiedo di essere iniziato ai misteri e ai privilegi del culto del Signore della Guerra,per servirlo fino alla nostra suprema vittoria o alla mia morte.
            Richiedo di essere ammesso ai ranghi delle reclute al servizio del nostro Signore.
            con devozione,
            Steel Tunderflame
            Will of Steel
            Soul of Steel
            Body of Steel
            Blood of Steel
            I AM STEEL

Non disperate se credete di essere soli,perchè ognuno di voi hà gli altri

Steel Tunderflame,recluta del Primo

Commenta

Richieste di Cariche e Titoli

Come si chiama quella della pubblicità dello jogurt che tutti fanno vedere l ombelico?

http://sanandreasgames.ru/

Commenta

Sto operando...
              X