annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entara come la BMW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Entara come la BMW

Come tutte le buone case automobilistiche che fanno il restyling delle proprie auto con la stessa frequenza in cui il mio cane si ferma a far pipì quando lo porto in passeggiata, anche Entara ha deciso di farsi più bella...

Avevo già notato che molti PG e Dm davano suggerimenti riguardo a piccole cose che possono essere migliorate nelle mappe, ed avendo già deciso di sistemare le mappe per portarle ad uno standard più omogeneo ed elevato possibile, ne sono stato molto contento ed interessato...

Purtroppo ho notato che questi suggerimenti mi sono arrivati MOLTO sparpagliati (in varie zone del forum o tramite icq) e faccio fatica a tenere traccia di tutto, perciò ho deciso di aprire un thread apposito dove chiunque trovi qualcosa che reputi difettosa o migliorabile nelle mappe possa esprimere le proprie opinioni...

Ora la palla è nelle vostre mani... Avete notato che davanti al tempio di Adun a Caladanc'è un lampione messo storto??? avete notato che le sedie al circolo dei cacciatori di Bosco Vento non sono utilizzabili???

Scrivete tutto in maniera chiara (riportando la mappa con il nome ESATTO e il problema espresso in maniera più recisa possibile) ed il vostro mapper preferito provvederà, tempo permettendo a sistemare il tutto...

Vi ringrazio per la vostra collaborazione, buon GDR su Entara..

Riblo Out...
    Nel boschetto del circolo dei druidi...
    ci sta un fottio di mappe di Entara mappate da me...
    che mi fanno DM quando sono felice...
    mi fanno Quester quando sono triste...
    mi fanno Mapper quando sono medio...
    in pratica mi fanno Co-Admin di Entara!!!

Riblo Baldfeet - Maestro della Forgia
    Coordinatore dei World Builders di ENTARA
    Co-Admin di Entara - Italian NWN Server

Eldarin - Locanda

Spero il nome sia giusto.
    Ci sarebbe bisogno di:
    1) Sedie
    2) Locandiere
    3) Stanze per riposare

Vai Riblo abbaia...
    I miei genitori
    Gordel Lothar, mio padre
    Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.

Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
    [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
    Membro del "Proud to be a "
    Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
    modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

Commenta

ok iniziamo ^^

Bosco vento:

-bosco vento nella torre della magia su 5 link va solo quello centrale

-sempre nella torre della magia il sone grande dell'academia di bosco vento, le numerose panche davanti ai tre troni non sono utilizzabili, e in giro per l'academia mancano porte e sedie

-entrambi i templi di boscovento sarebbero da risistemare quello di lothires dea dei ranger e' un po' poverello, c''e solo la statua e la cultista, mentre quello di elac le porte non ci sono e non portano da nessuna parte.

-tutte e due le locande sono spoglie

-praticamente tutte le case sono chiuse a chiave e le poche aperte pur avendo le scale che portano ad un secondo piano non lo hanno, o addirittura entri in una casa e ha solo la zona notte

con bosco vento ho finito.

Kilian:

-unica locanda spoglia

-praticamente ci sono tutti gli edifici ma neanche un interno

-manca il senato

-manca la sede dei paladini

-della miniera c'e' solo l'entrata e nche li fuori c''e una casa ma senza interni

- nella descrizione della mappa c'e' scritto che dovrebbe esserci il quartiere dei templi ma di fatto c'e' solo il tempio di darak

con kilian ho finito

Fiera:

-nella zona del porto c'e' una locanda senza insegna

-nella zona del porto vecchio l'unica locanda che c''e ha gli accessi sbarrati al salone e non ha il cartello per registrarsi

-nel castello di fiera c''e un immenso e bellissimo tavolo pieno di sedie..ma ci si puo' sedere solo su quella di capotavola (trono)

-un solo tempio

finito con fiera

zone esterne:

-mancano del tutto le locande all'esterno, indi per cui ci si puo registrare solo nelle città

-neanche una caverna in tutto il territorio della republica, compreso grande trono

-la capannina dei boscaioli che c''e sulla costa nord nella foresta dei venti e' senza interni

-questo e' un appunto mio, dove pero ho visto disagi di tanti giocatori, in tutti gli esterni della republica mancano i sentieri questo rende molto difficoltoso trovare le strade che portano alle varie città

cose aggiuntive:

Bosco vento:

-il faro non so se e' fatto apposta ma e' fatto solo del piano derra e in nessun modo si puo' rivare alla lampada
      Ultima modifica di magistus; 18-06-2003, 19:01.
      Legato di Killian
      William Midnight "Studioso di storia"

Il vecchio antenato Joel Midnight
      l'ancor piu' vecchio antenato Magistus
      DM Astus

Forum dell'Academia di Magia

Commenta

confermo quello che ha detto magi ma direi che quello che per adesso è importante sono soprattutto LE SEDIE e LE PORTE nelle locande.

• Мдқє Ŀоעє, Иөт ῶḁясяḁҒт • 123

Commenta

Fiera:

Zona del porto l'edificio a dx prima del portone per la città è una locanda, non si può entrare.
          Ex Victor Le Blanc

"Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!"(Lotr)

Paladino di Cendar

Commenta

[cmq quella locanda e' fatto apposta perche e' mezza disastrata e la da bg ci dovevano essere tipo i fantasmi....o zombie robbe simili allora li doiveva essere un po tipo guerra di città...non so spiegarvi bene ma la locanda e' cosi perche e' chiusa...e' una locanda in rovina]

Commenta

è una cavolata ma la posto lo stesso:
              Eldarin Centro: sul cartello del fabbro c'è scritto MercHante Fabbro.... togliete l'H!!!
              Sono (*) Malco Senz'orecchio (*) su Entara

Enjoy Soluna!

O bom capoeira 'e aquele que sabe cair!
              O melhor capoeira 'e aquele que sabe levantar!

Il bravo capoerista è quello che sa cadere!
              Il miglior capoerista è quello che sa rialzarsi!

Commenta

Originally posted by Elvorfirien
                è una cavolata ma la posto lo stesso:
                Eldarin Centro: sul cartello del fabbro c'è scritto MercHante Fabbro.... togliete l'H!!!
                NON è una cavolata!!!
                Postate postate...

Grazie a tutti quelli che postano...

Riblo Out...
                Nel boschetto del circolo dei druidi...
                ci sta un fottio di mappe di Entara mappate da me...
                che mi fanno DM quando sono felice...
                mi fanno Quester quando sono triste...
                mi fanno Mapper quando sono medio...
                in pratica mi fanno Co-Admin di Entara!!!

Riblo Baldfeet - Maestro della Forgia
                Coordinatore dei World Builders di ENTARA
                Co-Admin di Entara - Italian NWN Server

Commenta

Riporto le varie incongruenze che mi sono capitate di vedere in tutti i miei viaggi per ero.

-A jil'rai il concilio druidico sta un pò strettino, si portebbe spostare l'albero in una posizione più centrale? (la visuale è pessima ) in più le panche davanti all'albero non funzionano.

-Sempre a jill'rai mancano gli npc, tutti

- sulla strada per la locanda di illum (il quadro con le tre biforcazioni illum-eldarin-anfar) il cartello non funziona.

- A caladan in tutte le uscite dei quadri con la campagna ci sono gli stendardi, ma non è segnato il nome della città, ma solo "insegna".

- a Caladan le fogne non funzionano (spiego meglio, il collegamento che da alle fogne non porta da nessuna parte).

- Ad Arcanum all'accademia manca il vendor di magie! ieri ci sono stato e non c'era (il viaggio costa troppo )

per ora questo, ma non mancherò di segnalare altri refusi se dovessi incontrarne
                  Thorin IV, Druido del conclave di Jil'Rai (su NWN 1)

Gwelfyn Sbrix Brimstone, scrittore mondialmente noto, nonchè professore emerito di arti arcane.
                  Presidente fondatore della L.G.E. (Lega Gnomica di Ero)
                  "Potere ai Piccoletti!"

*Che sia lupo, tasso, orso, o gufo, per me il suo nome sarà sempre fratello*

§ Per quanto sia vasto lo scibile, non esiste argomento che io non abbia trattato nei miei libri §

Commenta

a darok (miniere) non si può riposare. io credo che sarebbe opportuno limitare il rest in centro città, però nelle miniere con l'accampamento delle guardie e pure le stuoie invitanti per terra mi sembra un pò un controsenso non poter riposare.

stessa cosa per le rovine naniche, i niubbi devono farsi i km per poter riposare ogni volta, e non mi sembra plausibile che vengano le guardie a dirti ke non puoi riposare lì.

Commenta

la porta nord di antar non si apre, riesci ad uscire ma si vede ancora chiusa

arcanum: manca un vendor di dardi, i maghi usano anche la balestra

...Le dita di Belgarath si puntarono verso il cielo grigio e ribollente. L' energia che aveva estratto dal suolo e dall' aria sgorgo' impetuosamente attraverso il corpo. Lampi argentei balenarono dalle sue dita, colpendo le nubi. In risposta, una vivida luce frastagliata schizzo' verso il suolo, toccando la piccola casa dove si trovava il corpo del giovane chierico. Con un' esplosione squassante, una palla di fuoco biancoazzurro avvolse l' edificio...

Commenta

Eldarin la casa dopo la locanda....se entri non ne esci più!!!
                        Ci sono rimasto chiuso dentro 5 minuti appena arrivato

Ciaaaaaaaaaao!!!
                        Noldor

Commenta

ad arcanum non si puo' riposare

si puo' riposare solo in locanda e in...biblioteca LOL
                          Legato di Killian
                          William Midnight "Studioso di storia"

Il vecchio antenato Joel Midnight
                          l'ancor piu' vecchio antenato Magistus
                          DM Astus

Forum dell'Academia di Magia

Commenta

Originally posted by joe
                            si puo' riposare solo in locanda e in...biblioteca LOL
                            Ma ricordati che in bibblioteca non si possono tirare loe Firebal..

Allora.... Nair..... Non si può riposare..... l'unica zona PVP è la taverna, non mi va nemmeno male ma non mi sembra molto logico....

poi, la taverna..... si potrebbero avere un tavolo e 4 sedie (ne bastano 4 tanto non siamo così tanti noi nani )

I vendor hanno tutti il Portrait di un cervo e i nani non hanno la barba...... dai, mettetegli 4 peli in faccia

Niente di importantissimo ma ma..... vabbhe, grazie

EDITO: aggiungo: Nair città bassa, la porta sirettamente davanti all'entrata della città si apre ma da sul nulla, senza link..... è la Backdor di Nirvana??? non vedo i circuiti del PC...

Commenta

le case ad Eldarin sono full pvp .... anche il fabbro
                              Originally posted by Mablung

una lacrima gli ROTOLO' giù dalla guancia...
                              Originally posted by Van Mensis

si litiga....lo scontro viene giorni dopo con intrighi gdr....e non con lo street fighter
                              Originally posted by Leorick

Leorick (01:32 PM) :
                              tanto per giocare con voi e non essere preso per il culo o mi faccio davvero i 10 starcannon o non c'e' verso
                              meram perry halfling spanata

Commenta

Sto operando...
                              X