annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capita e ricapita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capita e ricapita

Mi succede oramai spesso di non riuscire ad entrare in game, mi collego al server, parte la schermata del caricamento della mappa dov'ero rimasto e pufff crasha tutto!
    E non c' verso di rientrare se non contattare un dm (di solito entro con un'altro pg nell'area login e scasso le p@lle al povero dm di turno....) e farmi teletrasportare da un'altra parte!

E' una bella rottura e succede su varie mappe di Ero!
    L'ultima volta (ieri) ho reinstallato TUTTO il gioco, le espansioni e ho installato SOLO gli hak neccessari per Entara, ma non cambiato nulla!!!!!! Sono entrato solo grazie all'intervento divino di un dm (grazie ancora)! Il quale mi ha chiesto se il mio pg stato rilivellato... ho detto di no ma adesso ricordo che mesi fa per uno sbaglio mio mi sono fatto rilivellare!
    Che possa centrare qualcosa?

Chi pu darmi una manina?

Grazie e buon game a tutti
    ...........................fu Dalidon Diamondalidan

Non fare il timidone: clicca qu... http://von-krauss.miniville.fr/ ....e fai crescere la mia cittadina

Proverbio: possiede pi propulsione pelo passera piucch paio poderosi palafreni... Presentazione paesaggio panoramico: passerina presenta pianoro pelliccioso, poi parecchie pieghine piccine, piccolo pistillo (partners pasticcioni, premete piano, piantatela pinzare, porca paletta!), pieghine pi paffute paragonabili palpebre pesanti, pertugio pip, palpitante pertugio previsto per parto, poi passaggio posteriore.
Sto operando...
X