annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tronchi volanti

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tronchi volanti

Anche se forse lo sapete gia, per io ve lo dico comunque, anche magari per ricordarvelo .
    C un problema con due tronchi in repubblica, il primo a "sud di bosco vento" ed fluttuante in mezzo ad un burrone, mentre l altro a "costa nord" verso sud della mappa, ed volante su un albero.

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non morire per la patria, ma fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

No problem li distruggiamo a colpi di freccie oppure gli castiamo qualcosa sopra....
    Accolito inferiore veste blu dell'accademia di Arcanum
    Azar Gaja

Chuck Norris pu vincere una partita di Forza 4 facendo solo tre mosse.

Commenta

Sono li dalla beta...sembra brutto levarli...
      Fu Taetrius Darkblade
      Sered Darkblade su Entara3

Just as every cop is a criminal
      And all the sinners saints
      As heads is tails
      Just call me lucifer
      cause Im in need of some restraint

Commenta

Originariamente inviato da Psychatog
        Sono li dalla beta...sembra brutto levarli...

quoto
        EX Kiran Elran - Arciere arcano, Eroe Imperiale e Scout Veterano della Guardia Elfica, membro degli Occhi della Foresta

http://entara2.gamesnet.it/

Commenta

sono in via di estinzione bisogna proteggerli

Commenta

Credo che debbano restare: se ci sono i calci volanti perch non possono esistere anche i tronchi volanti? *indossa la T-SHIRT di Greenpeace*
            [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
            [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

poi dite che noi elfi siamo razzisti.... poveri tronchi
              EX Kiran Elran - Arciere arcano, Eroe Imperiale e Scout Veterano della Guardia Elfica, membro degli Occhi della Foresta

http://entara2.gamesnet.it/

Commenta

li lasciamo... perch sono i tronchi che Chuck norris usa per farsi gli stuzzicadenti con un salto.....
                e sui quale si siede quando vola ed stanco

Mac Fell
                .. nano da generazioni....
                E CHE TRERAR PROTEGGA I NANI E IL RE FABBRO

Il mio animaletto
                http://bunnyherolabs.com/adopt/showp...FuPWZlbGx1YQ==

Commenta

statisticamente provato che i tronchi volanti sono di propiet di Chuck Norris, quindi se non si vogliono prendere mazzate lasciamoli li

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non morire per la patria, ma fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Sto operando...
                  X