annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUGS]: Mercanti

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho notato

Dopo la sistemazione delle pozioni nuove, l'oste di navel, ha in vendita si con i nuovi prezzi, ma rimasto un cura leggero al prezzo vecchio.
    Liam Whitehorn, nano ranger.

Commenta

...io aggiungo che i mostri lootano pozioni vecchio stile...credo andrebbero modificate pure quelle...dato che non si possono cumulare...

c-i-
      Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Stivali dell'esploratore superiore

Non riesco a capire una cosa, tutti gli oggetti per gli esploratori sono principalmente per Ranger e Barbari, invece questi stivali contemplano tra le classi Ranger, (credo che va bene) Ladri, (Credo che va bene) ma i bardi cosa c'entrano? non e' che per caso invece di selezionare Barbari avete inserito Bardi? tnx

Norik

Commenta

Anche questo ho sbagliato? dato che e' passato un po di tempo e nessuna rispota?

Commenta

Altro bug credo

in alcune verghe che vendono ad arcanum c' scritto

Riservato a Bardo
            Riservato a Bardo
            Riservato a Mago

forse avete sbagliato e scelto 2 volte bardo e non stregone
            Eris Draconis

Commenta

Ventor di Aurim

vende oggetti che risalgono a prima del restyling fatto da dundun:

meglio eliminarli poich se acquistati sembrano essere normali ma se messi in banca si trasformano in altri con caratteristiche diverse:

l'armatura bianca ad esempio messa in banca ha modificato il nome in Ferro Bianco ed ha perso propriet e valore: ci ho perso 6k!

Voglio il rimborso!
              Leonardo ForteNota

Commenta

Sto operando...
              X