annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUGS]: Mercanti

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUGS]: Mercanti

Postate qui dentro quello ceh secondo voi non va bene nei vendotori sparsi per entara.
    Cose che non dovebbero o che dovrebbero esserci.

Ciao bella gente

mi spiace essere il primo a segnalare un bug...ma il sacerdote di trerar non va...ho fatto persuasione per vedere come andava,poi ho chiesto di farmi vedere la mercanzia ma niente...

PS:complimentoni,ottima apertura...eravamo 22/64!!!!!!!!!!!!!!!

*EDIT TITOREZ*
    Problema risolto col prossimo UP, era sbagliato il vendor
    Ultima modifica di titorez; 02-03-2004, 01:54.
    ---FASUR STEN:::ONORE AI NANI!!!---

Commenta

problemino sartoria. Avevo comprato un cappuccio con maschera dalla sartoria di Eldarin. Ho provato a rivenderlo ma non me lo accettava..e' normale?

*EDIT TITOREZ*
      Si hai ragione, ho dimenticato di aggiornare i vendor per aggiornare i cappucci, sistemo il prima possibile.
      Ultima modifica di titorez; 02-03-2004, 16:44.

Commenta

feng'tan il fabbro una volta venduta un ascia bipenne non ne ha altre in vendita, visto che e' l'arma preferita di yben e in generale dai barbari e' un po' insolito non ne abbia di scorta.

per gli altri oggetti da provare non e' che ho la carta di credito e pago a fine mese :P

Mediv
        Mediv Fireblade Zanna del Puma

Commenta

uhm esiet una sartoria nella repubblica? non la trovo ^^
          Legato di Killian
          William Midnight "Studioso di storia"

Il vecchio antenato Joel Midnight
          l'ancor piu' vecchio antenato Magistus
          DM Astus

Forum dell'Academia di Magia

Commenta

Scusate, ma molti oggetti tipo le pozioni le pietre preziose e altro dove si vendono??

Nessun mercante le acquista, cosa molto strana.

si puo' dare un'occhiata?
            Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19 XBRITE LCD

Commenta

Sembra invece che in molti abbiano trovato vendor che accettano pietre, mentre altri non lo fanno. La domanda se: i vendor sono impostati in modo che solo alcuni le accettano e gli altri no o c' un bug per cui alcuni le accettano.

Commenta

Originally posted by Nathan
                Sembra invece che in molti abbiano trovato vendor che accettano pietre, mentre altri non lo fanno. La domanda se: i vendor sono impostati in modo che solo alcuni le accettano e gli altri no o c' un bug per cui alcuni le accettano.
                Il vendor vi dice che non le prende ma in realt le prende.

I locandieri le prendono.

Ciao bella gente

Commenta

fabbro di Feng'Tan

riscontrato nuovamente il problema iniziale stavolta con le accette da lancio am a questo punto con tutto temo, se compri un oggetto non ne ha altri fino al reboot di quello stesso tipo nemmeno fra gli oggetti comuni ai barbari

Mediv
                  Mediv Fireblade Zanna del Puma

Commenta

I Vendor comprano i proiettili +1 (99) , gli shuriken +1 (50) a 1 mo.

Il prezzo delle armi normali ad es. coltellini e spade corte 2 mo.
                    Per fare una spada corta 3 ling.
                    Per fare 99 proiettili +1 8 ling (circa poi va un po a "fondo skiena")
                    Per fare 50 shuriken +1 10 lin (piu o meno, sto approssimando)

Ora non si pu pareggiare un pochino? almeno far vendere i proiettili e gli shuriken +1 a 4 mo visto che si usa il doppio del materiale e sono anche +1?

[i vendor vendono quelli normali a 1 mo e ritirano quelli +1 a 1 mo]
                    Ultima modifica di _dunkan_; 30-03-2004, 16:42.
                    Entara - Nair
                    Dunkan Midnight su Daoc [DRL]
                    Siron Midnight su Daoc [DRL]
                    Dunkan su Ultima Online [DRL]
                    Siron Fjellstorm su NWN Entara [Beta]
                    Eday Fjellstorm su NWN Entara [Ora]

Commenta

Al Tempio di Astus presso Myta, il primo Sacerdote che si incontra non ha "negozio".

Originariamente inviato da Duncan
                      Adesso che il server aperto, possiamo riportare la percentuale di post utili sopra l'1%?

Commenta

manca la balestra pesante

nn so se normale ma i vendor di darok, fabbro[armi leggere] e [armi pesanti] ; mercante dell'emporio; mercante della taverna, non tengono la balestra pesante
                        Lyynwll Val'drahan (nelle ere antiche)
                        si concluso un ciclo epico !
                        Fatti quatro salti con noi !!
                        non maltrattare la tua fotocopiatrice, mi raccomando !!!

Commenta

Il locandiere a Navel vende i violini a 2 Mo e l'arco per suonarli a 100 Mo!!! Non un po' strano?

Commenta

Ad arcanum avremmo bisogno di un vendor libraio nella biblioteca.
                            In pi se fosse possibile aggiungere delle piccole aule in accademia (come quelle della biblioteca di nair per intenderci).
                            Thorin IV, Druido del conclave di Jil'Rai (su NWN 1)

Gwelfyn Sbrix Brimstone, scrittore mondialmente noto, nonch professore emerito di arti arcane.
                            Presidente fondatore della L.G.E. (Lega Gnomica di Ero)
                            "Potere ai Piccoletti!"

*Che sia lupo, tasso, orso, o gufo, per me il suo nome sar sempre fratello*

Per quanto sia vasto lo scibile, non esiste argomento che io non abbia trattato nei miei libri

Commenta

il vendor di incantesimi non venede tutti gli spell di terzo (mancano ad esempio palla di fuoco e fulmine) ,mentre nella beta mi pare si potessero acquistare.
                              Mi chiedo se stata una scelta voluta o un caso.
                              Thorin IV, Druido del conclave di Jil'Rai (su NWN 1)

Gwelfyn Sbrix Brimstone, scrittore mondialmente noto, nonch professore emerito di arti arcane.
                              Presidente fondatore della L.G.E. (Lega Gnomica di Ero)
                              "Potere ai Piccoletti!"

*Che sia lupo, tasso, orso, o gufo, per me il suo nome sar sempre fratello*

Per quanto sia vasto lo scibile, non esiste argomento che io non abbia trattato nei miei libri

Commenta

Sto operando...
                              X