mi spiace essere il primo a segnalare un bug...ma il sacerdote di trerar non va...ho fatto persuasione per vedere come andava,poi ho chiesto di farmi vedere la mercanzia ma niente...
feng'tan il fabbro una volta venduta un ascia bipenne non ne ha altre in vendita, visto che e' l'arma preferita di yben e in generale dai barbari e' un po' insolito non ne abbia di scorta.
per gli altri oggetti da provare non e' che ho la carta di credito e pago a fine mese :P
Sembra invece che in molti abbiano trovato vendor che accettano pietre, mentre altri non lo fanno. La domanda è se: i vendor sono impostati in modo che solo alcuni le accettano e gli altri no o c'è un bug per cui alcuni le accettano.
Originally posted by Nathan Sembra invece che in molti abbiano trovato vendor che accettano pietre, mentre altri non lo fanno. La domanda è se: i vendor sono impostati in modo che solo alcuni le accettano e gli altri no o c'è un bug per cui alcuni le accettano.
Il vendor vi dice che non le prende ma in realtà le prende.
riscontrato nuovamente il problema iniziale stavolta con le accette da lancio am a questo punto con tutto temo, se compri un oggetto non ne ha altri fino al reboot di quello stesso tipo nemmeno fra gli oggetti comuni ai barbari
I Vendor comprano i proiettili +1 (99) , gli shuriken +1 (50) a 1 mo.
Il prezzo delle armi normali ad es. coltellini e spade corte è 2 mo.
Per fare una spada corta 3 ling.
Per fare 99 proiettili +1 8 ling (circa poi va un po a "fondo skiena")
Per fare 50 shuriken +1 10 lin (piu o meno, sto approssimando)
Ora non si può pareggiare un pochino? almeno far vendere i proiettili e gli shuriken +1 a 4 mo visto che si usa il doppio del materiale e sono anche +1?
[i vendor vendono quelli normali a 1 mo e ritirano quelli +1 a 1 mo]
Entara - Nair
Dunkan Midnight su Daoc [DRL]
Siron Midnight su Daoc [DRL]
Dunkan su Ultima Online [DRL]
Siron Fjellstorm su NWN Entara [Beta]
Eday Fjellstorm su NWN Entara [Ora]
nn so se è normale ma i vendor di darok, fabbro[armi leggere] e [armi pesanti] ; mercante dell'emporio; mercante della taverna, non tengono la balestra pesante
Ad arcanum avremmo bisogno di un vendor libraio nella biblioteca.
In piú se fosse possibile aggiungere delle piccole aule in accademia (come quelle della biblioteca di nair per intenderci).
Thorin IV, Druido del conclave di Jil'Rai (su NWN 1)
Gwelfyn Sbrix Brimstone, scrittore mondialmente noto, nonchè professore emerito di arti arcane.
Presidente fondatore della L.G.E. (Lega Gnomica di Ero)
"Potere ai Piccoletti!"
*Che sia lupo, tasso, orso, o gufo, per me il suo nome sarà sempre fratello*
§ Per quanto sia vasto lo scibile, non esiste argomento che io non abbia trattato nei miei libri §
il vendor di incantesimi non venede tutti gli spell di terzo (mancano ad esempio palla di fuoco e fulmine) ,mentre nella beta mi pare si potessero acquistare.
Mi chiedo se é stata una scelta voluta o un caso.
Thorin IV, Druido del conclave di Jil'Rai (su NWN 1)
Gwelfyn Sbrix Brimstone, scrittore mondialmente noto, nonchè professore emerito di arti arcane.
Presidente fondatore della L.G.E. (Lega Gnomica di Ero)
"Potere ai Piccoletti!"
*Che sia lupo, tasso, orso, o gufo, per me il suo nome sarà sempre fratello*
§ Per quanto sia vasto lo scibile, non esiste argomento che io non abbia trattato nei miei libri §
Commenta