annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUGS]: Skills

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Drako72
    la impugno... la impugno...

ma mi si risponde che devo avere un'ascia.....

boh.....

ancora complimenti !!!

Vedr di beccarti quando sei in game, cos constatiamo il "fatto"

Ciao bella gente

Commenta

Re: lavorare il legno....

Originally posted by Drako72
      skill legnopelli 1900... bonus 0

ho comperato un ascia (la pi piccola.. ma l'unica che posso usare... ma pur sempre un'ascia..)...

ho provato a lavorare un tronco e la risposta che devo munirmi di un'ascia ???

non so se un bug o una scelta di programmazione...

Dalidon Diamondalidan... un Halfling come non ce n'...
      Ahi ahi ahi signora Longari (titorez) lei mi cade sull'uccello... (l'ascia)

Leggendo sta frase: "ho comperato un ascia (la pi piccola.. ma l'unica che posso usare... ma pur sempre un'ascia..)... "

Oserei dire che hai sbagliato ascia... devi comprare l'ascia taglialegna dal locandiere, quella a fianco al piccone, che costa 80 monete... non quella piccola che vende il fabbro...

EDITO: ma non riesci a tagliare la legna o a lavorare i tronchi? Non ho capito bene, mi venuto il dubbio rileggendo il post, vedendo che hai 1900 di skill
      Ultima modifica di nEwToLaRiA; 05-10-2004, 19:08.

Brian Marikendorfer, Inquisitore della Triade, aspirante Paladino di Cendar
      Elariel Rydraluin, Elfa acidella
      Vill'izz Xilrien, on Entara 1

Commenta

molte grazie a tutti...

il dilemma era semplice..
        ci voleva l'ascia da taglialegna!!!

ho scoperto l'acqua calda!!!

ciao

(magari nello script si potrebbe far dire al programma che serve QUELLA ascia...)(cos altri neofiti come me non romperanno pi.. )
        ...........................fu Dalidon Diamondalidan

Non fare il timidone: clicca qu... http://von-krauss.miniville.fr/ ....e fai crescere la mia cittadina

Proverbio: possiede pi propulsione pelo passera piucch paio poderosi palafreni... Presentazione paesaggio panoramico: passerina presenta pianoro pelliccioso, poi parecchie pieghine piccine, piccolo pistillo (partners pasticcioni, premete piano, piantatela pinzare, porca paletta!), pieghine pi paffute paragonabili palpebre pesanti, pertugio pip, palpitante pertugio previsto per parto, poi passaggio posteriore.

Commenta

Non ho capito una cosa

perch io nelle skill ho costruire armi e infondere incantamento dove la prima la uso ma la seconda non utilizzabile da me... sono ranger e di certo incantamenti non ne infondo.... al posto di quel infondere incantamento non ci dovrebbe essere costruire armature o che so io!!! grazie della risposta

Commenta

Sto operando...
          X