annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUGS]: Skills

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUGS]: Skills

Postate qui eventuali bug o segnalazioni riscontrati nell'uso delle skills di Entara.

Specificare sempre i seguenti DATI:

1) SKill Usata
    2) Punteggio BASE e Bonus
    3) Funzionamento anomalo riscontrato

Ciao bella gente

1)Mining
    2)21000+6000
    3)Nell'estrazione del ferro cd 13000 tira non tira fuori ad ogni picconata del materiale. Non sarebbe pi giusto visto che la somma f 27000 (quindi pi del doppio) che almeno ogni picconata tiri fuori qualcosa? O cmq che non sia random tra dei numeri ma un'estrazione fissa di 5 ad esempio? (solo per il ferro visto il tipo di punteggio)
    Entara - Nair
    Dunkan Midnight su Daoc [DRL]
    Siron Midnight su Daoc [DRL]
    Dunkan su Ultima Online [DRL]
    Siron Fjellstorm su NWN Entara [Beta]
    Eday Fjellstorm su NWN Entara [Ora]

Commenta

Originally posted by Dunkan
      1)Mining
      2)21000+6000
      3)Nell'estrazione del ferro cd 13000 tira non tira fuori ad ogni picconata del materiale. Non sarebbe pi giusto visto che la somma f 27000 (quindi pi del doppio) che almeno ogni picconata tiri fuori qualcosa? O cmq che non sia random tra dei numeri ma un'estrazione fissa di 5 ad esempio? (solo per il ferro visto il tipo di punteggio)
      L'ottenimento del materiale non p assolutamente random, ma tiene conto della skill e tu non hai ancora la skill per ottenere ferro sempre e cmq.

Ciao bella gente

Commenta

Mining + attacchi multipli.

Se si colpisce con 2 attacchi la vena di minerale, il secondo non estrae materiale (ed giusto), ma danneggia la vena che quindi fornisce la met del minerale che darebbe normalmente.

Si puo' far qualcosa per evitare questo?

Commenta

Originally posted by Randall Flagg
          Mining + attacchi multipli.

Se si colpisce con 2 attacchi la vena di minerale, il secondo non estrae materiale (ed giusto), ma danneggia la vena che quindi fornisce la met del minerale che darebbe normalmente.

Si puo' far qualcosa per evitare questo?
          bella idea
          Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19 XBRITE LCD

Commenta

Re: [BUGS]: Skills

1)Legnopelli
            2)1790+0
            3)Non ho proprio la pi pallida idea di come prendere la pelle dagli animali... un bug mio cerebrale,certo...ma lo potete risolvere solo voi mi sa!
            ---FASUR STEN:::ONORE AI NANI!!!---

Commenta

1)creare armi
              2)17795 +3500
              3)Il coltellino non taglia la carne degli animali
              Entara - Nair

Commenta

Rispondo a NWAC e Dunkan

Per tagliare le pelli (per provare almeno) l'importante attaccare (fai sfonda o bash sul corpo a terra), non importa l'arma che hai funziona anche a mani nude. Quindi anche il bug di dunkan non da considerarsi tale, sarai stato solo sfortunato.

Ciao bella gente

Commenta

Originally posted by titorez
                  Rispondo a NWAC e Dunkan

Per tagliare le pelli (per provare almeno) l'importante attaccare (fai sfonda o bash sul corpo a terra), non importa l'arma che hai funziona anche a mani nude. Quindi anche il bug di dunkan non da considerarsi tale, sarai stato solo sfortunato.

ieri ho preso la pelle di un lupo infatti provando!!!
                  ---FASUR STEN:::ONORE AI NANI!!!---

Commenta

kk Grazie ^^ mi diceva che non usavo l'arma giusta
                    quando mi ricapiteranno dei lupi ci riprovo ^^
                    Entara - Nair

Commenta

Dunque:

Ero ranger di secondo ed al nuovo livello ho preso Druido quindi sono diventato Ranger (2) Druido (1)

Sono morto ed ho perso il livello con la classe del druido (che giusto) il druido ha delle penalit in pi nelle skill che, perdendo il livello, non sono andate via.... Come mai??? Dovrebbero andar via, giusto?

Io non leggo tanto il forum se potete rispondere sulla mia mail mi fate un favore.... grazie!!!!!

Jonalek.... l'elfo fabbro......

Commenta

Originally posted by Niko
                        Dunque:

Ero ranger di secondo ed al nuovo livello ho preso Druido quindi sono diventato Ranger (2) Druido (1)

Sono morto ed ho perso il livello con la classe del druido (che giusto) il druido ha delle penalit in pi nelle skill che, perdendo il livello, non sono andate via.... Come mai??? Dovrebbero andar via, giusto?

Io non leggo tanto il forum se potete rispondere sulla mia mail mi fate un favore.... grazie!!!!!

Jonalek.... l'elfo fabbro......
                        I bonus sono calcolati al momento del login del pg , quindi dovresti sloggare e rientrare.

A proposito, non si pu biclassare senza autorizzazione dello staff, avevi avvertito lo staff delle tue intenzioni ??
                        Perch se un DM ti becca biclassato ti toglie il livello ;D

Ciao bella gente

Commenta

lavorare il legno....

skill legnopelli 1900... bonus 0

ho comperato un ascia (la pi piccola.. ma l'unica che posso usare... ma pur sempre un'ascia..)...

ho provato a lavorare un tronco e la risposta che devo munirmi di un'ascia ???

non so se un bug o una scelta di programmazione...

Dalidon Diamondalidan... un Halfling come non ce n'...
                          ...........................fu Dalidon Diamondalidan

Non fare il timidone: clicca qu... http://von-krauss.miniville.fr/ ....e fai crescere la mia cittadina

Proverbio: possiede pi propulsione pelo passera piucch paio poderosi palafreni... Presentazione paesaggio panoramico: passerina presenta pianoro pelliccioso, poi parecchie pieghine piccine, piccolo pistillo (partners pasticcioni, premete piano, piantatela pinzare, porca paletta!), pieghine pi paffute paragonabili palpebre pesanti, pertugio pip, palpitante pertugio previsto per parto, poi passaggio posteriore.

Commenta

Re: lavorare il legno....

Originally posted by Drako72
                            skill legnopelli 1900... bonus 0

ho comperato un ascia (la pi piccola.. ma l'unica che posso usare... ma pur sempre un'ascia..)...

ho provato a lavorare un tronco e la risposta che devo munirmi di un'ascia ???

non so se un bug o una scelta di programmazione...

Dalidon Diamondalidan... un Halfling come non ce n'...
                            Ma l'ascia la metti in mano ?? vedo tanta gente tagliare alberi e tronchi...

Attacchi il tronco con l'ascia in mano (destra)

Ciao bella gente

Commenta

la impugno... la impugno...

ma mi si risponde che devo avere un'ascia.....

boh.....

ancora complimenti !!!

...........................fu Dalidon Diamondalidan

Non fare il timidone: clicca qu... http://von-krauss.miniville.fr/ ....e fai crescere la mia cittadina

Proverbio: possiede pi propulsione pelo passera piucch paio poderosi palafreni... Presentazione paesaggio panoramico: passerina presenta pianoro pelliccioso, poi parecchie pieghine piccine, piccolo pistillo (partners pasticcioni, premete piano, piantatela pinzare, porca paletta!), pieghine pi paffute paragonabili palpebre pesanti, pertugio pip, palpitante pertugio previsto per parto, poi passaggio posteriore.

Commenta

Sto operando...
                              X