annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUGS]: Link e Transizioni

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUGS]: Link e Transizioni

Postate qui dentro le segnalazioni relative a link non funzionanti e a transizioni errate.

Specificare SEMPRE i seguenti dati:

1) Nome dell'area
    2) Posizione all'interno dell'area
    3) Comportamento anomalo riscontrato

Ciao bella gente

Feng'Tan

La Buca (Feng'Tan)
    corridoio esterno sulla sinistra dello schermo

allora venendo da fuori e andando verso il dungeon il corridoio e' fatto della zona prospicente alle pareti che delimitano (l'arena)
    e l'altra meta' fatta ad archi a ridosso della roccia, se si cammina fra gli archi nessun problema, se si cammina nell'altra meta' blocca il mov.

fatto curioso al ritorno non mi dava problemi andando verso l'uscita

Mediv
    Mediv Fireblade Zanna del Puma

Commenta

traghetto repubblica-altan'tan

Scusa se nn rispetto le regole del tread sulla segnalazione dei bugs ma secondo me qualcosa nn quadra:
      il viaggio in traghetto con la rotta repubblica-samar costa 40 monete. se nn le hai non parti.
      il viaggio verso altan'tan, pur costando la medesima cifra lo si pu intraprendere anche non avendo il prezzo pattuito dal mercante, sempre 40 mo.
      E' normale visto che si tratta di una terra senza leggi mentre a samar magari si paga il visto o una qualche tassa o un bug?
      il ritorno dal continete verso l'isola segue le regole normali, niente money, niente viaggio.
      Lyynwll Val'drahan (nelle ere antiche)
      si concluso un ciclo epico !
      Fatti quatro salti con noi !!
      non maltrattare la tua fotocopiatrice, mi raccomando !!!

Commenta

Cimitero di Caladan

RIF: USCITA dal cimitero di Caladan verso Citt nuova di Caladan

Salve avventurieri...

volevo segnalare un bug che so essere gi noto a qualcheduno...

Uscendo dal cimitero di Caladan, per rientrare nella citt Nuova, mi sono ritrovato sopra le mura Sud - est della stessa citt senza via di "discesa"... quindi bloccato la sopra a guardare dall'alto i cari concittadini!!!

Non capita sempre, ovviamente... forse quando pi persone contemporaneamente provano a transitare...

Io per ora sono ancora li... purtroppo per motivi di "hardware" devo abbandonare per un po' il gioco...

Buon lavoro.

Paus Winkel
        (da Altan'Tan)

ps. per i moderatori. scusate ho postat la risposta anche fuori da questo thread, non avevo capito come funzionava l'interfaccia per l'inserimento dei thread.

Commenta

Link da Vask (ex city) a Vask-Ovest (e forse viceversa).

Anomalia: laggate pazzesche; blocco del game (si "congela": sento i suoni ma non mi muovo piu e i comandi non rispondono); crash.

Qualcun altro ha riscontrato problemi analoghi o capita solo a me?

Originariamente inviato da Duncan
          Adesso che il server aperto, possiamo riportare la percentuale di post utili sopra l'1%?

Commenta

forse c' un motivo ma

Bosco Vento: Tempio di Vinnor.
            Sapete una cosa: La statua di Vinnor rovescia e non ci si pu parlare.
            Liam Whitehorn, nano ranger.

Commenta

Scudo di Trerar Pendici Occidentali
              Vi una torre al centro dell'area leggermente a ovest.
              Se si entra dentro la torre il nome dell'area cambia e diventa:
              Montagne del Sospiro -Colline Orientali- Torre
              Inoltre i manichini non funzionano correttamente.

"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "

Commenta

1-Sud di anfar
                2-Centro della mappa, dopo i confini con l'impero elfico
                3-La torre di guardia, e' inacessibile, poiche' le radici di un albero la bloccano
                Eladriel Adrale

Chierica di Kira

Commenta

Cimitero di Caladan,subito dopo essere entrati a destra,vicino alla agli alberi vi un cespuglio di mirtilli sospeso in "aria"

Commenta

spadone + 1 sparito!

ZONA:Nord di Caladan

POSIZIONE:allinterno di una fattoria(dentro un forziere,subito alla destra dellentrata,vicino ad altre casse) ubicata in un avamposto circondato da mura di legno.Prima casa subito a destra del cancello vicino alla strada.

COMPORTAMENTO ANOMALO:mi capitato per sbaglio di aggiungere lo spadone + 1,alla cassa gi piena,e al posto di ritornare nel mio inventario,lho perduto! INTROVABILE.
                    Ho provato a scollegarmi dal server e a ricollegarmi ma niente!
                    Era un oggetto indispensabile...

In tal caso mi metter in contatto con un dm in game per segnalarlo anche l.

----------------------------
                    PROBLEMA RISOLTO
                    Ultima modifica di tristan2005; 13-08-2005, 23:05.

Commenta

Link da Vask (ex city) a Vask-Ovest (e forse viceversa).
                      New surprise comes for cheap dvds canada will let you enjoy a wonderful online business travel!

Commenta

Sto operando...
                      X