annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 kg di abiti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 10 kg di abiti?

Ma non un po' eccessivo? O.o
    Capisco un'armatura...
    Ma un abito... Che pura lana di vetro che pesano cos tanto? O.o

volevo farmi un abito da tenermi per gdr ma con 10 kg di abito divento perma-impacciato >.>
    Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il pi infame. SOPRATTUTTO il pi infame.

frasi celebri:
    - "Forse caduto li... o forse se l' spolpato qualcuno... o forse si addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
    - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

Si, infastidisce anche il mio povero gnometto.. Non posso tenere armi perch ho l'abituccio che pesa troppo
    Midnortel Umarth
    "La natura a volte, davvero scortese..."

Zallolaz Brollapignabur
    "Dieci monete e vi cito una mia frase"

Ragazzocarta mi ha trovato qualcosa di assolutamente perfettimissimo

la soluzione LA VIOLENZA VISIVA

Commenta

Originariamente inviato da nemiades Visualizza il messaggio
      Si, infastidisce anche il mio povero gnometto.. Non posso tenere armi perch ho l'abituccio che pesa troppo
      mi sa che il caso di ridurre il peso degli abiti a; non dico 0.1 kg... ma a 1-3 kg gi va bene... >.>
      Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il pi infame. SOPRATTUTTO il pi infame.

frasi celebri:
      - "Forse caduto li... o forse se l' spolpato qualcuno... o forse si addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
      - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

Commenta

Fantastico questo post...
        Ma non siete due DEV?

Commenta

Originariamente inviato da GilraenElensar Visualizza il messaggio
          Fantastico questo post...
          Ma non siete due DEV?
          Io sono un mapper senza lavoro U.U
          Sar perch c' crisi U.U

frasi celebri:

- approved -

Commenta

Io sono un manovale, se mi dicono sistema provo a sistemare, altrimenti no. E poi se interessa solo a noi due lascerei anche perdere..
            Midnortel Umarth
            "La natura a volte, davvero scortese..."

Zallolaz Brollapignabur
            "Dieci monete e vi cito una mia frase"

Ragazzocarta mi ha trovato qualcosa di assolutamente perfettimissimo

la soluzione LA VIOLENZA VISIVA

Commenta

ma in futuro potrebbero anche essere pi di due con questo problema :nod:
              In Game: Alykas N'myst "Il petto pi procace di Ondachiara!"

Commenta

Anch'io sono interessato alla risoluzione di questo problema
                Su Entara 3

Raghnall Brennan
                Le Spire del Drago

DEV

Su Entara 2
                Varnon Malin.
                -Assistente e Portavoce del Sommo Elkhanter.
                -Istir Lth dell'Ordine degli Ithryn.
                -Vice Rettore dell'Accademia di Magia di Ero.

> "Discordia", la Cronaca del Passato di Eldarin.
                > "Edonnad", BG dell'Impero Elfico

> Diario di Ricerca.

"La conoscenza massima la capacit di creare nuova conoscenza..."
                -----

Commenta

Se di facile risoluzione mi accodo anche io
                  E3 beta: Melisanda Trier

Commenta

Io per vorrei far notare una piccola cosa.... ritengo che gli abiti nel loro peso diano anche una parvenza di logica di ingombro.
                    Sul fatto che possa essere ridotta anche corretto discuterne comunque.
                    Tenete per pur sempre conto che, in un'epoca in cui non esistono i materiali filati leggeri come quelli moderni, gli abiti in generale erano fatti di stoffe ben pi pesanti di quelle di oggi. A meno che non ci siano filati di seta realizzati dagli artigiani elfici io li vedo pi come abiti di un medioevo passato che se non si avvicinano ai 10kg poco ci manca.
                    E' la mia modesta visione si intende.

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha gi creata.
                    Echi lontani - Delle Erbe e loro apllicazioni

Jacob Logan - Un colpo una vita!
                    Corwin Amber - In ogni tempo proteggere!- appeso
                    ------------------------------------------------
                    Su Entara2: Jack Darkrose Capitano dell'esercito di Lux Dei e cavaliere del Drago Dorato.
                    e Orfeo Dawn (Bardo itinerante)

Commenta

I materiali, in ordine di diffusione dal pi comune al pi raro, erano lana e lino per abiti comuni (quindi direi quelli dal costo di qualche moneta, in game), seta solo per abiti molto costosi (a mio parere, adatta solo per indumenti incantati). A voi le debite proporzioni sull'ingombro.
                      Ultima modifica di Shea77; 16-05-2011, 21:41.

Commenta

forse si 10 Kg sono tanti ma bisogna tener conto che di base (a meno che non ti fai smuntandare dalla sarta) gli abiti comprendono tutto il vestiario, dai mutandoni, alle calze, la maglia, i pantaloni, eventuali altri coprispalla ed accessori come le cinture.

Commenta

in realt cinture e scarpe non sono comprese nell'abito, secondo l'inventario.
                          Se impostiamo il discorso sul realismo: 10 kg?! Secondo me pesano di pi i jeans dei pantaloni di un contadino di ondachiara

Commenta

il discorso dei 10 kg giustificato col fatto dell'ingrombro non regge. se no si dovrebbero andare a vedere tutti i pesi. Un'armatura dovrebbe pesare non certo 15 kg come pesa ora. e uno scudo torre?

pi facile risettare il peso degli abiti che tutto il resto
                            Adar Valigran - incoming
                            Sul fu entara2: Glimrick in primis, Meldon in mezzo, Lugnar lo zozzo e Zach sul finale. Molta fuffa nel mezzo.
                            Sul fu entara3 beta: er bardo Khalan.
                            Originariamente inviato da Mynor8
                            susu, basta con le ciance! Sono caldo come il tanga di Beln

Commenta

Quoto sopra. Pochi castelli mentali: o abbassiamo i chili o lasciamo stare.

Commenta

Sto operando...
                              X