annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno mi spiega com'è possibile che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Netrunner Visualizza il messaggio
    C'è un certo numero di pack sul vault con fix per un po' di spell... ice se hai voglia di buttarci un occhio e dirci cosa hai trovato magari lo aggiungo
    Ma l'avevo già postato nell'altro post... c'è sono il kaedrin pack con tanto di linguaggio in Italiano... fixa pure anima prescelta e sciamano degli spiriti che avanzano come caster arcani.

Non so se fixa anche sto bug perchè mi sa che invece che rollare un numero a caso da 1 a 6 ogni 2 livelli del warlock oltre al secondo semplicemente aggiunge 6 al range massimo che si può infliggere non aumentando però il range minimo.
    Se devo star li a vedere tutti i fix che ci sono sul vault è peggio che un suicidio e non possiamo comunque metterli tutti perchè alcuni cozzano anche tra di loro creando quindi immani casini; il kaedrin pack mi pare il più controllato, ricontrollato ed aggiornato tra tutti.
    Un fix che non cozza, come ho già detto, sarebbe il warlock buddy che sistema il "colpo orrendo" ma è un fix per soli warlock quello...
    Vedrò di fare un post entro domenica (nei prossimi 3 giorni sarò preso perchè ho la prima presentazione di lavoro quindi potrete capire da voi che sono totalmente nel panico ) in cui ti scrivo tutti i fix che NON dovrebbero conflittare cercando di fixare il più possibile comunque...
    Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il più infame. SOPRATTUTTO il più infame.

frasi celebri:
    - "Forse è caduto li... o forse se l'è spolpato qualcuno... o forse si è addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
    - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

Commenta

se è energia negativa, c'e' il ts. se supera il ts dimezza i danni.

per il resto sopra hanno consigliato bene.

Commenta

Originariamente inviato da NorikDradeel Visualizza il messaggio
        se è energia negativa, c'e' il ts. se supera il ts dimezza i danni.

per il resto sopra hanno consigliato bene.
        Non funziona così... i danni sono MAGICI. Non da energia negativa; c'è il modifica effetto che sarebbe la deflagrazione della completa oscurità ma il TS c'è solo per evitare i livelli negativi.
        Quello che dici vale per gli attacchi ad area quale modifica area: cone e doom.
        Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il più infame. SOPRATTUTTO il più infame.

frasi celebri:
        - "Forse è caduto li... o forse se l'è spolpato qualcuno... o forse si è addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
        - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

Commenta

Quoto Ice. I danni della deflagrazione base non sono mai dimezzabili, sono evitabili (o dimezzabili, credo la prima) gli effetti secondari (ad esempio: danni aggiuntivi da fuoco, penalità a una caratteristica sono alcuni effetti SECONDARI legati a poteri acquisibili con i livelli).

Mi pare che gli effetti citati supra da Ice (cono mistico e l'altro) sono dimezzabili (o evitabili in toto... devo andare a vedere ) in quanto non richiedono tiro per colpire, ma agiscono ad area (uno ad area appunto conica, l'altro analogamente a una esplosione).
          Ultima modifica di Shea77; 19-05-2011, 18:18.

Commenta

Originariamente inviato da Shea77 Visualizza il messaggio
            Quoto Ice. I danni della deflagrazione base non sono mai dimezzabili, sono evitabili (o dimezzabili, credo la prima) gli effetti secondari (ad esempio: danni aggiuntivi da fuoco, penalità a una caratteristica sono alcuni effetti SECONDARI legati a poteri acquisibili con i livelli).

Mi pare che gli effetti citati supra da Ice (cono mistico e l'altro) sono dimezzabili (o evitabili in toto... devo andare a vedere ) in quanto non richiedono tiro per colpire, ma agiscono ad area (uno ad area appunto conica, l'altro analogamente a una esplosione).
            Dipende dalla descrizione; ma i danni non sono mai evitabili. Se hai resistenze possono essere ridotti e la deflagrazione risente della RI. Però non sono dimezzabili da talenti come "evadere" o altro a meno che sia "50% riduzione danno da magia"... allora è un'altra quesitone xD

frasi celebri:

- approved -

Commenta

Sto operando...
            X